Ciao a tutti sono Francesco ed ho 17 anni,cercavo un modo per non avere sempre quel senso di stanchezza e sono capitato su questo sito…davvero utile la lezione http://www.seducere.com/2008/12/perche-sei-sempre-stanco-e-non-ti-va-di-fare-niente/ da quando l’ho letta quando non ho niente da fare anzichè stare ore davanti alla tv o al pc o ancora andare a letto e dormire per ore studio o metto a posto qualcosa…con il risultato di non andare più a letto alle 2 di notte e svegliarmi distrutto la mattina!
Da allora ho letto tutto l’inner e l’outer game,e aspetto e ascolto con ansia tutte le lezioni che LoSpagnolo E Aptero propongono…siete davvero in gamba ragazzi complimenti…vorrei essere come voi
Sono un tipo abbastanza sognatore e socievole e loquace con chi conosco bene ma mi riesce difficile conoscere nuova gente,perchè sono molto ‘ancorato’ al mio gruppo attuale e con la gente che non conosco mi riesce difficile stabilire una conversazione spigliata…insomma con la gente nuova non riesco ad approcciarmi e parlare come vorrei,dopo il primo minuto non so già più cosa dire,anche per questo mi riesce difficile conoscere ragazze nuove senza avere amici in comune,ho il terrore di cadere nella classica situazione da silenzio imbarazzante
Obbiettivi?
Ne ho un bel pò…ora mi riesce difficile organizzare le idee
Help me !
Welcom my friend!
Il consiglio che ti posso dare e prendere carta e penna e andare in un posto dove ti senti a tuo agio, che senti in armonia con te. E iniziare a pensare riguardo ciò che vuoi e come raggiungere quegli obiettivi. Poni degli obiettivi intermedi e magari data gli obiettivi. Ricordandotì però che certe cose non si possono ne forzare ne datare…per esempio in seduzione.
Come disse l’abate a Casanova: ci sono due cose nella vita che non si possono forzare, la fortuna e le donne.
Ti auguro buona fortuna,
Luca
un Benvenuto a te!.
hai le premesse che servono, entusiasmo e determinazione.
ora, manca solo che disegni la tua meta e ti ci incammini con costanza.
pimo passo: scrivere in maniera specifica e concreta i tuoi obiettivi per l’anno.
secondo passo: aprire anche tu la tua WeekAgenda per aiutarti ad essere costante.
Buon Divertimento