Eccomi ;)

ciao ragazzuoli, un pò in ritardo ma sono pervenuto anche io sul forum…sono già ad un buon livello di skillz credo, ma sento di poter migliorare ancora molto…sono qui principalmente per trovare compagni di avventure in zona Milano, ma anche per discutere dei vari argomenti con tutti…holaaaaaaaaaa

non ho capito cos’è il livello di skillz ma non fa niente, non ce ne frega una ceppa, benvenuto! :wink:

Ciao,

ti consiglio di leggere il regolamento e di approfondire la tua presentazione con stato ideale ed attuale :slight_smile:

-.-" … Va beh lo italianizzo con un “capacità seduttive”, te lo chiarisco anche se non te ne frega una ceppa… Mi piace tirarmela :smiley:

Grazie per avermelo detto, si vede che sono nuovo!! :wink:

Ma non so dire dove voglio arrivare, sono più uno che spinge per una libertà di espressione di me stesso sempre più alta, non ho alcun traguardo specifico, se non rendere la mia vita e quella della ragazza di turno più bella possibile…diciamo che seguo il flusso. Per quello che riguarda stato attuale mi definisco più libero e audace della maggior parte della gente che conosco, ma comunque sento di poter " migliorare" (brutta parola lo so, ma spero si capisca in che senso la intendo) molto…

Benvenuto…

E non flooddare!! XD

Non devi ne migliorare, ne avere capacitá tecniche che si misurano con un presunto livello di “Skillz” (che credo sia Skills)

Devi esprimere te stesso e quello che sei, non devi essere qualcun’altro, devi essere te stesso, senza filtri.

Grazie x il benvenuto!! Si infatti è SKILLS, ho detto SKILLZ perché sono abituato a dirlo così…so che non c e nulla da migliorare, leggo seducere da molto :slight_smile: … Detto questo spero di trovare gente con cui confrontarmi e vedersi per organizzare serate in stile seducerino, sarebbe molto bello! :wink:

Benvenuto!

Secondo me invece c’è sempre da migliorare, perché l’uomo è un essere in continuo cambiamento, che impara, fa esperienza e muta continuamente. Bisogna essere un po’ umili a volte da poter dire che io ho questo difetto, mi impegno per correggerlo per essere una persona migliore. Migliorare=essere una persona migliore, cosa c’è di male? Certo se migliorare è inteso come cambiare andando contro quelli che sono i propri ideali allora non ci siamo proprio, ma se invece significa correggere i propri difetti, perché no? Non ci vedo niente di brutto nella parola “migliorare” dipende da come la si intende. Poi questo è un mio pensiero :slight_smile:

@Reb —> grandissimo, ecco quello che intendevo, espresso con le parole giuste…ci siam capiti al volo :wink:

benvenuto :wink:

ciao amore <3