Eccomi...

Ciao,

sono da poco giunto nella comunità e già sono entusiasta.

Sono le prime volte che navigo nel sito e per il solo fatto di averlo letto ho trovato notevoli benefici nella mia vita privata.

Mi presento sono Slevin un quarantenne separato e devo rimettermi in gioco bruciando le tappe, rivedendo il mio stile,

e imparando nuove tecniche che si adeguino alle mie necessità.

Ogni mia esperienza sarà comunicata e ogni consiglio/critica sarà bene accetto/a.

Ho bisogno solo di capire meglio come funziona il forum (a volte mi perdo), datemi qualche suggerimento.

Grazie ed a presto :cool:

Benvenuto, buona fortuna!

benvenuto!!! :slight_smile:

Benvenuto :wink:

Benvenuto :slight_smile:



Non esistono tecniche qui… ok? u.u

Benvenuto :slight_smile:



Il funzionamento del forum è semplice : fai un’esperienza, se è particolarmente significante la posti nella sezione Generale del forum Seducere, altrimenti sul tuo blog personale, quelli piu esperti poi penseranno a darti delle dritte o a spronarti :slight_smile:

Per tutto il resto ci sono le altre sezioni.



Cosa non è accettato sul forum: consigli o tecniche o strade piu facili per evitare figuracce, devi buttarti anche a costo di prendere pali, per liberarti dalla catene ed esprimere te stesso al 100 %

Se hai ancora dubbi non ti resta che chiedere :slight_smile:

benvenuto!!!

Sembri una persona molto positiva, non vedo l’ora di leggere tue esperienze!

Se ti va puoi dare una lettura a quella che ho postato io a capodanno: anche se ho la metà dei tuoi anni, lo spirito seducere è lo stesso ad ogni età!

Benvenuto Slevin!

vedrai che da qui in poi sara’ solo un miglioramento continuo.



un abbraccio

Prenditi il tuo posto nel mondo

E’ bello avere anche gente adulta nel forum disposta a condividere le proprie esperienze… la maggior parte di noi sono giuovincelli xD Comunque, come ti hanno già detto, non esistono tecniche, esisti solo te, la tua personalità e la tua voglia di vivere e metterti in gioco :slight_smile: Buona strada :smiley: