piacere di conoscervi
Benvenuto ^.^ …Parlaci un po’ di te
sono il vecchio imperfetto cresciuto XD anche se di strada ne ho fatta tanta e ne ho ancora da fare (sopratutto per quanto riguarda la mia bassa autostima)
almeno so in che cosa debbo migliorare XD
Benvenuto Non per fare il rompi palle , ma dovresti descriverci la tua situazione iniziale e quella che speri di raggiungere; così potremo aiutarti meglio
però…chiaro e circonciso
Ciao,
leggiti il regolamento e presentati per bene
allora:
sono un ragazzo di 18 e sono praticamente un nerd,e cioè un grande appassionato di manga e videogiochi.
non sono portato per niente e solo adesso sto iniziando a fare un po attivita fisica XD
Ho un carattere molto debole e molto beta dato che il piu delle volte non riesco a rispondere per le rime perche in primis non mi sento all’ altezza in secondis perche non trovo niente su cui prendere in giro l’ altro.
ho una fidanzata meravigliosa (yeeee XD)
Quindi i miei obiettivi principalmente sono quelli di rafforzare corpo e spirito XD dato che in caso di bisogno a rimorchiare riesco abbastanza bene dato che ho fatto teatro,quindi non se me lo impongo non sento la timidezza XD
spero di essere stato esaustivo,se volete sapere altro nbasta chiedere
Essere un nerd non lo trovo un lato negativo…anzi è una passione ù.ù
Basta che non sia solo quella…
assolutamente.Sono che viene considerato una cosa negativa e io cosi sono stato portato a pensarla in questo modo.Da un po di tempo pero sto cercando del mio essere nerd un mio punto di forza