Ciao a tutti! era da tempo che volevo presentarmi… beh eccomi qui! Mi chiamo Marco ho quasi 17 anni (sì sono del 95 ma mi voglio discostare dai miei coetanei) e vengo da Vicenza. Sono approdato in questo sito qualche mese fa e, dopo averlo abbandonato e dimenticato, ecco che improvvisamente, boom! nel momento in cui i miei complessi adolescenziali, sopratutto legati alla scuola, erano nel loro picco più alto mi ritorna in mente il nome seducere (come dimenticarlo!). Facciamola breve, fin da piccolo ho avuto difficoltà nei rapporti interpersonali, probabilmente perchè gli altri non condividevano i miei valori o che ne so. Fatto sta che comunque ho cominciato a svegliarmi alle superiori e la prima neanche mezza relazione è stato un flop (con una ragazza tra l’altro veramente interessante, nei canoni seducerini di ragazza interessante xD). Sono uno che ha molto da dire ma che purtroppo è il tipico ragazzo che si adegua al frame impostogli dagli altri, insomma apparentemente uno senza palle, forse dovuto alle mie varie travagliate esperienze, ma non sto qui a piangermi addosso Seducere insomma è capitato a fagiuolo, e ve ne ringrazio aptero e Spagnolo
Ho difficoltà ad esprimermi in modo chiaro e conciso, sopratutto in pubblico; molto spesso parlo quasi sottovoce, ne consegue che gli altri non sono interesati a sapere quello che dico.
In molti fanno battutine dicendomi che ho i pensieri contorti e che devo imparare a semplificare i concetti (probabilmente perchè sono abituato a perdere molto tempo sul computer quando non faccio siti web, una delle mie passioni). A tal proposito ho cominciato a leggere L’elogio della Follia di Erasmo da Rotterdam come consigliato dallo Spagnolo (devo dirlo complicato ma mi aiuta molto ) e ho fatto una lista di cose da fare ASSOLUTAMENTE entro l’estate
Mi sono approciato ultimamente allo studio delle espressioni facciali e dei gesti del corpo (vi consiglio di leggere “Te lo leggo in faccia” di Paul Ekman, il personaggio che ha ispirato al mitico dr. Lightman!).
A proposito… mi sono cancellato da Facebook! Fanculo! (concedetemi lo sfogo )
Ho divorato i vostri articoli ma ora è il momento di metterli in pratica… Stasera c’è una festa… sono pronto a prendere i 6 mitici pali e a non fregarmene una ceppa!
STATO IDEALE:
- ABBONDANZA ABBONDANZA ABBONDANZA ABBONDANZA ABBONDANZA ABBONDANZA
- Uscire dal guscio, intraprendere nuove amicizie, conoscere miriadi di persone
- NON FREGARMENE UNA CEPPA
- Riscoprire me stesso
- Capacità di linguaggio
- Uscire da questo stato di apatia
- Vivere al 100%
- Trovare voglia e soddisfazione nella scuola, nella vita e nelle relazioni
- Scoprire le persone con cui voglio stare veramente (amici ecc.)
- TROVARE FORZA DI VOLONTA' nel raggiungere quello che voglio ottenere-> Credere in me stesso e nelle mie capacità
- Scoprire e coltivare le mie passioni
Lo so, sono tanti obbiettivi e come sicuramente sapete sono finalizzati in primis alla mia crescita personale e poi alla fine ne consegue la seduzione (che poi a dir la verià non è altro che il mezzo per raggiungerli xD )
Sono stato tutt'altro che breve, non me ne vogliate :)
Comunque sia, stasera parto con i miei 6 pali, proverò a non bere giusto per non diventarne schiavo e dipendere, anche se sarà difficile, solo da me stesso :D vi farò sapere!
Un saluto a voi seducerini, sono sicuro di imparare molto da voi :)
Marco