Ehilà :)

Salve a tutti :), sono Simone e, tanto per cambiare, vengo anch’io da Milano. Ho 16 anni e ho conosciuto Seducere abbastanza per caso (forse per la provvidenza, boh :D) cercando una linea guida per miglliorare nei rapporti sociali. Non vorrei annoiarvi quindi vado subito allo stato attuale/ideale:

-Stato Attuale: Mh…Da dove iniziare? Mi ritrovo in molti post che ho letto per sapere come organizzare la presentazione, ho una “dipendenza” da pc/social network/videogames che voglio ASSOLUTAMENTE eliminare perchè mi porta a buttare via il tempo e, quando decido di uscire, a chiedermi cose del tipo “E dove vado?” :stuck_out_tongue:

In realtà nelle relazioni che poi ho per esempio a scuola non ho problemi a sostenere discorsi o a scherzare con il gentil sesso, il problema maggiore è quell’impacciatezza/timidezza che mi porta sia a diventare più il confidente/amico delle ragazze piuttosto che il ragazzo e sia quando vorrei andare a conoscere qualche donzella.

-Stato Ideale: Più che raggiungere un singolo obiettivo tendo a cercare il miglioramento continuo, in questo caso una crescita personale e una disinvoltura nei rapporti sociali che davvero…“amo”, per esempio quando mi capita di uscire con le mie sorelle, non biasimatemi avendo loro 27 e 28 anni significa poter fermarsi a dormire a casa loro e non avere orari :), vedo il ragazzo della maggiore che per natura passatemi il termine ma “ci sa fare” e aspiro un sacco ad arrivare e a superare, non senza duro lavoro e tanto tanto sudore (altrimenti dove sarebbe il divertimento? :slight_smile: ), il suo livello.

Ecco, probabilmente vi ho annoiato a morte e se l’ho fatto chiedo umilmente perdono :smiley: ma direi che per adesso ho finito.

P.S. Per quanto riguarda il lato fisico non pratico palestra ma basket che mi impegna già 3-4 giorni a settimana, al limite ogni tanto vado a farmi una corsetta per puro piacere oppure faccio qualche piegamento a terra/ trazione :wink:

sei fortunato ad uscire con due sorelle di 27 e 28 anni, devono essere delle ottime spalle;)

e poi ho sempre desiderato una sorella, per il semplice motivo che amo le donne!!!

comunque… benvenuto:D

Ahahahah grazie e sì, in effetti lo sono proprio :slight_smile: Addirittura una per l’università si è spostata anni or sono a Firenze e quando vado da lei quindi non ho alcun limite :wink: Poi Firenze per uscire la sera se non si voglion prendere mezzi/macchina è davvero stupenda, lei è in affitto in centro e va a piedi in qualunque locale.

ah firenze!!! ci vado giusto domani!!! a trovare un utente del forum:D

Benvenuto! Vedo che Milano si sta ritrovando qua sopra :slight_smile:

Simone, tanto per cominciare faccio subito il rompipalle xD

Mi raccomando, prima di tutto, leggiti le regole del forum: http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php

E segui le indicazioni scritte sopra.

Questo per evitare disguidi spiacevoli, e domande già poste millemila volte in passato.

Idem per le regole del sito: http://www.seducere.com/about/

Detto questo…buon viaggio! :slight_smile:

Benvenuto! Spero che ti troverai bene come mi sono trovato io :slight_smile:

Ahaha qualcuno deve pur farlo, non porterò rancore :slight_smile: Solo che dopo averle lette ho una caga immensa di scrivere qualcosa di sbagliato o qualcosa di giusto ma nel posto sbagliato :stuck_out_tongue:

Benvenuto Simone, vedrai che ti troverai bene qui :slight_smile:

benvenuto :slight_smile:

Benvenuzzo!

Grazie mille a tutti! :slight_smile: Vedrò di ambientarmi il prima possibile e, quando e se potrò, di dare una mano :wink: Ovviamente…bhè, se questa mano sarà anche ricambiata sarà ancora meglio :smiley:

ciao simo! quando ci si becca? un giro a milano con uno sconosciuto lo faccio volentieri! :smiley:

Ahah ciao :), abbastanza quando vuoi, domani ho allenamenti alle 6 però da venerdì sono a casa per carnevale :wink: Te di preciso di dove sei?

provincia di como, vicino ad appiano gentile (lo dovresti conoscere per l’inter…) ci sentiamo per mp dai

@Simone95 14162 wrote:

ho una “dipendenza” da pc/social network/videogames che voglio ASSOLUTAMENTE eliminare perchè mi porta a buttare via il tempo e, quando decido di uscire, a chiedermi cose del tipo “E dove vado?” :stuck_out_tongue:

benvenuto :) mi ci ritrovo pure io nella tua situazione, anche se adesso sto riuscendo a porre rimedio.. se vuoi trovare un modo efficace per non essere più dipendente da videogames o altro, leggi il post di Istvan nel mio thread di presentazione(che forse probabilmente hai già letto, nel dubbio te lo posto ;) )

http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1402-una-nuova-recluta!

io lo sto mettendo in pratica da una settimana circa, e la mia xbox è già ricoperta un sottile strato di polvere, direi che è un buon segno! ho più tempo da dedicare allo studio, ed esco anche di più con gli amici, la prossima settimana ho in programma di iniziare una nuova attività visto che a casa ormai non mi rimane quasi nulla da fare ( apparte stare su seducere :D)

Grazie Rosso, io come ho scritto nonmiricordodove sto usando il pc solo dopo cena e la play, da quando ho fatto la presentazione, non l’ho più accesa, facciamo diventare quel sottile strato di polvere una MONTAGNA :slight_smile: Gli unici problemi sono che 1) Avendo 16 anni non so bene quali posti potrei sfruttare per fare nuove amicizie, sarà che sono ancora un po’ rintronato ma qualche esempio pratico sarebbe oro colato (premetto che ho la limitazione di non poter uscire quando mi pare, per il fisico non ci sarebbe problema, per mia madre qualcuno di più :P, e di dovermi muovere tramite mezzi, anche se oggi mi sono andato a informare per la patente A :slight_smile: )2) Conservo ancora un po’ di insicurezza che immagino non se ne andrà fino a quando non comincerò a praticare più attivamente gli insegnamenti seducerini.

Quindi se avete consigli non esitate a darli altrimenti troverò la mia strada, d’altronde “chi fa per sè fa per tre” :slight_smile:

@Gibutnac Io invece sono di Bresso, magari l’hai sentito, quest’anno ci viene pure il papa :slight_smile: