Enjoy the freshness

Ebbene sì, anche il buon Nut ha deciso di abbattere la sua zona comfort della fottuta pigrizia e iniziare a scrivere almeno un po’ di esperienze sul forum, cavolo.



La storia in questione è un’allegra commedia divisa in due atti che ora sto per decantarvi.



Il primo atto è relativo all’ “approccio” (uh che parola da birbone) della donzella in questione.

Ero ad una festa, avevo mangiato (poco perchè arrivato tardissimo), bevuto (poco vedi sopra), ballato e scherzato. In cerca di una boccata d’aria esco fuori dalla sala e trovo un gruppetto di persone che conosco sedute su una panchina. Tra queste c’è anche la suddetta, che mi chiede gentilmente di “sistemarle il laccio della scarpa”.

Come un vero gentleman la guardo, sorrido, mi piego e le sfilo completamente la scarpa scappando su per una rampa di scale che portano in una zona buia del cortile.



Non cedo a preghiere varie, finti lamenti e suppliche in ginocchio, restando in piedi in cima alla rampa, finchè lei non mi raggiunge zoppicante. Arrivata a destinazione la tiro a me e la trascino su una panchina, iniziamo a scherzare, guardarci, toccarci sempre di più fino a raggiungere il climax e…blocco tutto proprio quando le mie labbra erano a dieci centimetri dalle sue. Dicendole nient’altro che “beh cazzo lasciami il tuo numero”, con un sorriso sornione che mi ha fatto sentire tanto lui.

http://www.youtube.com/watch?v=mvyusOOjWJg



Con questa divertentissima bastardata finisce il primo atto, che ha fatto scoccare in lei l’interesse e una certa sensazione di insoddisfazione, che ha portato la tensione verso il…ladies and gentlemeeeen…SECONDO ATTO!



Diciottesimo di un carissimo amico, l’aria era tranquilla, sembrava mancare materia prima se non fosse per la presenza della nostra interessata.

Insieme a me c’era uno dei miei compagnoni natural, con cui mi diverto sempre un mondo. Per riscaldare l’atmosfera decidiamo di fare una scommessa: essendo anche lui interessato ad una donzella della festa, il primo ad aver buttato il limone avrebbe vinto.



Giunti al momento del lento il mio compagno mi incita a buttarmi, ma io decido di giocare diversamente.

Dopo un paio di sguardi infatti lei viene da me e quasi mi implora a ballare con lei, ma io la guardo sghignazzante e le rispondo:

“no, non so ballare!”.

Esco dal locale e dopo tre secondi me la ritrovo attaccata…sicchè la porto in un angolino e…gioco, partita, incontro. Scommessa vinta.



Mi aspettavo che la tizia in questione fosse una tipa tranquilla, di quelle un po’ loffie…INVECE ERA VERAMENTE FRESCHISSIMA! morsi schiaffi e chi più ne ha più ne metta!



Ne è valsa la pena, ora dovrei vedermi con lei uno di questi giorni, vi tengo aggiornati :slight_smile:



Stay rock

Che dire…Fantastico :smiley:

Tienici aggiornati :wink:

Enjoy enjoy

Grazie! Ispirazione!!

Bella esperienza! Vorrei porti un paio di domande se non ti dispiace.



Quando parli dell’atto 1 il gruppo di persone e lei in particolare la cososcevi gia?



E poi, l’atto 2 si svolge lo stesso giorno o un altro giorno vi siete rivisti?

avanti così, bravo!!

@Andrea 18891 wrote:

Bella esperienza! Vorrei porti un paio di domande se non ti dispiace.



Quando parli dell’atto 1 il gruppo di persone e lei in particolare la cososcevi gia?



E poi, l’atto 2 si svolge lo stesso giorno o un altro giorno vi siete rivisti?




Due giorni diversi. La conoscevo nel senso che sapevo chi fosse.

Ma bravo :smiley:

Ahahah grande :smiley:

complimenti e grazie per aver raccontato la tua esperienza, piu’ dettagli trapelano meglio e’ in questa sezione… :wink: