Eperienze personali [parte 1]

Bene, su consiglio di fennec vi racconto anche io una mia esperienza:

Dal momento che sono alle prime armi nell’interagire con nuove ragazze, me ne sono fatta presentare una da un amico, abbiamo cominciato a parlare, tutto andava alla grande finche i miei amici se ne sono andati, ma come ho spiegato qui( http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1332-Sindrome-del-coglione ) senza il mio pubblico non riesco a parlare bene con le ragazze, la conversazione era diventata rigida, quasi di legno, poi lei era anche abbastanza timida quindi la mia esperienza si stava trasformando in un incubo, poi mi sono ricordato di seducere e degli zii e mi sono detto: hei, calma! è un gioco! sii spontaneo! qiundi gli ho detto:

-si, ma parla un pochino anche te :smiley: non dici niente, sei timida per caso?

-ahaha! no mi ero distratta un’attimo!

-Naaa, per me sei una timidona! buffetto sulla guancia

-Arrossice solo un pochino!

Da qui la converazione prende un’altra piega, cominciamo a parlare dei nostri interessi e sia io che lei siamo più spigliati.

Alla fine la bacio lei poi mi chiede di riincontrarci ancora, detto fatto: sabato ci rivediamo, sperando di arrivare oltre al bacio;)

Very nice Giulio!! E’ importante che tu superi il problema del “pubblico”…anche perchè come avrai notato adesso, fare tutto da soli solo per se stessi è mooolto più appagante…alla fine hai quella sensazione di onnipotenza assoluta sul mondo!! Continua così e raccontaci!! …dovrebbero farli santi gli zii che appaiono nella nuvoletta nei momenti di difficoltà a riportare il flusso!!ahahaha =)

bravo giulio!!!



ricordati sempre e comunque il nostro motto (nonchè mia filosofia di vita): NON ME NE FREGA UNA CEPPA…



questo è un buon inizio, quando comincerai a giocare contemporaneamente con 5 o 6 ragazze



vedrai che sarà tutto più fluido, perchè non sarai attaccato al risultato…



adesso magari non hai ancora un bel giro di passere quindi ti senti in dovere di sedurre



la lei che hai di fronte a tutti i costi, quindi ti prende l’ansia “oddio che dico???”…



provaci con tutte, fai il cazzone e fregatene se ci stanno o no…



ti dico questo perchè è stata veramente la chiave della mia svolta…



nell’abbondanza cìè il 50% di quello di cui hai bisogno per avere successo con le donne…

@fennec 13328 wrote:

bravo giulio!!!



ricordati sempre e comunque il nostro motto (nonchè mia filosofia di vita): NON ME NE FREGA UNA CEPPA…



questo è un buon inizio, quando comincerai a giocare contemporaneamente con 5 o 6 ragazze



vedrai che sarà tutto più fluido, perchè non sarai attaccato al risultato…



adesso magari non hai ancora un bel giro di passere quindi ti senti in dovere di sedurre



la lei che hai di fronte a tutti i costi, quindi ti prende l’ansia “oddio che dico???”…



provaci con tutte, fai il cazzone e fregatene se ci stanno o no…



ti dico questo perchè è stata veramente la chiave della mia svolta…



nell’abbondanza cìè il 50% di quello di cui hai bisogno per avere successo con le donne…








Grazie mille, mettero in pratica i tuoi preziosi consigli :wink: