Era ora!

Ciao a tutti ragazzi, ebbene si, era ora di presentarmi, mi chiamo Marco ho 23 anni, e seguo Seducere dal lontano 2009, anno in cui mi sono imbattuto per puro caso in questo sito.

Non so di preciso come ho fatto ad affezionarmi, forse perché era scritto da ragazzi della mia età, forse perché sprigionavate una voglia di vivere, che non potevo non condividere, insomma empatia ragazzi!

Parlando di seduzione, ho avuto una vita di cui non posso lamentarmi certamente, ho avuto qualche esperienza divertente, e tre relazioni importanti nella mia vita, e purtroppo una da quasi 4 anni finita da qualche settimana.

Ho deciso di scrivere finalmente chi sono, perché dopo 4 anni di relazione, ho perso un po della brillantezza nella seduzione che avevo tanto tempo fa, ho un po di ruggine da eliminare diciamo, e tanta tanta voglia di rimettermi in gioco.

Ho diverse passioni, sono istruttore di nuoto e bagnino, mi piace nuotare, amo andare in giro con la mia moto, e da mezzo anno ho iniziato a frequentare un corso di boxe tailandese, comunemente chiamata Muay Thai.

Insomma amo la “nostra” filosofia di vivere, vi do un grande abbraccio e vi saluto tutti quanti.

Marco.

Ciao omonimo , benvenuto :smiley:

Ben approdato :wink:

Grazie grazie :smiley: