Errore madornale fatto in passato

l’anno scorso feci un errore madornale che ora vi racconto…



In pratica scoprii che una che stavo approcciando e cosa si era fidanzata

io spensi il cervello e ahimè accecato dall’ira la incontrai e la riempii di merda

con frasi del tipo: zoccola come hai potuto? ecc ecc



ora, dopo aver passato un periodo popo tristissimo mi abbattei con frasi demotivanti del tipo:

io non servo a niente,tutti sono tutti contro di me, tutti fanno sempre le stesse cose e si credono pataterni e così via



dopo un po’ decisi di rilassarmi e fare una specie di pace interiore con me stesso

e da qui sono ripartito alla grande



ora lasciando stare che ho fatto 2 errori clamorosi:

  • uscire con una e una sola ragazza
  • infuriarsi



    dopo circa un po’ di tempo (non so quanto) quando tutto sembrava ormai finito

    diciamo che un certo modo mi abbraccia forte e cerca nuovamente il contatto ma qui viene il bello



    ora diciamo che ristabilita la situazione mi tratta in modo diverso tipo come se avessi la sindrome di asperger



    secondo voi è stata la mia rabbia a farla comportare in questo modo? :S

frank, io non ho capito niente:D…



potresti aggiungere la traduzione in italiano?:slight_smile:

ok scusa per la bibbia XD





allora l’anno scorso



feci una cazzata eclatante (anzi doppia) mi arrabbiai perché con una che ci stavo provando si mise con un altro e la riempii di merda



dopo un po’ ci siamo rincontrati e in un certo modo continua a volermi bene ma mi tratta come se avessi la sindrome di asperger perché?

in che senso ti tratta come se avessi la sindrome di asperger??

nel senso che ogni cosa sotto le righe io non la capisca e ogni volta dice scusa

@frank_tron 15602 wrote:

nel senso che ogni cosa sotto le righe io non la capisca e ogni volta dice scusa




ma cosa vuol dire???

in pratica ogni cosa chiede scusa



esempio:

argomento random



io:ah mi hai ricordato la teoria dei giochi

lei:ah già la teoria dei giochi u.u che scimita

io:comm e scusa tu parei con mandelbrot io non posso pariare con nash? :smiley:

lei: ma io scherzavo… scusa



ps:scusa ma si vede che oggi sto ubriaco alla grande -.-

Frank prima che io pensi che tu sia un troll



dovresti davvero organizzare meglio il tuo stile di scrittura, mancano soggetti verbi aggettivi predicati e persino sostantivi a volte.



Davvero sembra che tu ci stia prendendo per il culo.



Se parli come scrivi non c’è assolutamente da meravigliarsi che tu non veda una figa da secoli.



Soprattutto leggi le regole del forum e i post fondamentali mi pare non ti sia chiara nessuna di queste cose.



Con affetto,



LoSpagnolo

Frank, senza offesa, ma non ho capito niente di cio’ che hai scritto.



Una domanda: per caso passi tanto tanto tempo davanti al pc e a videogames?

beh per quanto riguarda il pc si ma per programmare

videogames? una volta mo al massimo qualche rytm game e basta



cmq alla fine della fiera non voglio prendere in giro nessuno (è l’ultimo dei miei pensieri)



e la domanda era:

perchè nonostante l’abbia trattata na merda continua a frequentarmi?

Domanda seria, sei italiano? Oppure sei straniero e usi goole traduttore?

-.- chiudiamo va

Non capisco sinceramente… se ci “provi” con una questa non diventa automaticamente di tua proprietà, ha una sua dignità, è una persona, VA RISPETTATA. Non puoi trattarla come se fosse un oggetto! Fatti la domanda, come mai lei si è fidanzata con un altro ragazzo?

Forse dovresti spiegarci che rapporto avete, se è un’amicizia che dura da quando eravate piccoli o cosa.

Leggi le linee guida :slight_smile:

(scusate per il messaggio, so che non dovrei scrivere per ora ma…)

Penso te l’abbiano detto in molti già… XD



@MDL

Puoi scrivere XD

La limitazione mi pare era per i consigli, che dovrebbero dare solo coloro che hanno gia esperienza e conoscono bene il pensiero seducere :slight_smile:

Non limitarti a leggere cosa scriviamo noi :slight_smile:

PS: Ovviamente pratica pure eh! XD

Frank il problema oltre il fatto che è assolutamente incomprensibile ciò che scrivi,



probabilmente non leggi libri, o sei dislessico (e in tal caso mi scuso a nome di tutti)



è che non hai capito lo spirito seducere, non puoi chiedere secondo noi perchè lei ancora ti caga nonostante questo fantomatico



ERRORE MADORNALE che tu hai fatto in passato.



UNO.



Stai ignorando la PRIMA REGOLA DI SEDUCERE ----> L’ABBONDANZA.



Che oltre che una situazione materiale è anche uno stato MENTALE, cioè uno che è pieno di donne non starebbe MAI a rimuginare sul perchè e sul per come una delle decine di migliaia di ragazze che ci sono in giro, nonostante lui abbia fatto un errore (che nel tuo linguaggio si traduce con “riempire di merda”) lo caghi ancora. Semplicemente già starebbe giocando con una decina di altre ragazze.



Non ti è chiaro che seducere sta tutto nel godersi la vita non rimuginare sulle cose.



DUE.



L’errore è il NOSTRO DIO.



Noi amiamo l’errore, l’errore è ciò che ci fa crescere e ciò che veneriamo su seducere.



Quindi impostare un messaggio del forum chiedendo fondamentalmente perchè una data ragazza secondo noi ti parli ancora nonostante tu abbia fatto un certo errore, contraddice TOTALMENTE tutto quello che facciamo su seducere.



Non so se ti è chiaro lo schema in bianco è nero che sta nel quadratino nell home page del forum, sulla destra in alto, quello che dice FUNZIONAMENTO DEL FORUM.



Esso ti spiega che qui si parla solo DOPO la sperimentazione nella vita reale, si parla A POSTERIORI, non A PRIORI.



Non sono ammesse domande del tipo “come faccio per”



“secondo voi cosa dovrei fare per”



“se faccio questa cosa secondo voi che succede…” ecc



la nostra risposta a questo tipo di domande è e sempre sarà: “PROVA”



“VEDI TU CHE SUCCEDE”



“SPERIMENTA”



"BUTTATI"



poi vienici a dire come è andata.



Non è un forum per evitare di fare cagate e errori.



E’ un forum proprio PER fare cagate e errori perchè sono le cose che fanno crescere.



Vedrai che dopo aver fatto innumerevoli cagate ed errori, a un certo punto ti rilasserai e le cose cominceranno ad andare per il verso giusto.



Spero ti sia chiaro :slight_smile:

secondo me il problema sta proprio qui:



@frank_tron 15597 wrote:



accecato dall’ira la incontrai e la riempii di merda




XD

Ehmm… Penso che Frank sia un po terrone? [(Nessuno si offenda <3) @LoSpagnolo pensavo a te] Comunque sia io ho colto in pieno quello che vuole dire ma non so che dire… una cosa è certa… sei importante per lei altrimenti non ti avrebbe perdonato (mi è successa la stessa cosa anche a me solo che la ragazza in questione appena mi vede scappa D: ) Comunque dopo di lei ho conosciuto seducere (anche se ci ho messo prima di iscrivermi al forum!!) insomma ha ragione Lospangy… gioca con più ragazze e non andare dietro a sta qua… chi ti vuole ti segue! (Scrivi meglio altrimenti ci capiamo solo internoss)

Ehmm.. Penso che Frank sia un po terrone? [(Nessuno si offenda <3) @LoSpagnolo pensavo a te]

Da fiero terrone mi sono offeso :D
Da fiero terrone mi sono offeso :D

Lo sono anche io!

Fino a prova contraria…



Il più terrone qua…



SONO IO



XD