Errore nella visualizzazione della pagina (del blog)

Ma perchè sono sempre io a scocciarvi con 'ste segnalazioni? Non mi va mai bene niente :smiley:



L’ultimo articolo di apty non viene caricato con l’ultima versione di Internet Explorer… mentre con Firefox va tutto bene…



Questo è lo screen di ciò che succede.

Ora, so che dovrei essere martoriato solo per il fatto di usare IE… [giuro di usarlo solo ai fini di aiutarvi a diagnosticare problemi con il blog XD] … ma mettetevi nei panni di quelle povere anime che vanno tutte contente ad aprire un nuovo articolo e non glielo carica XD



Potrebbe comunque essere solo un problema del mio computer, tipo file temporanei o cookie.

Però me lo fa anche con alcuni altri vecchi articoli… forse dipende dalla nuova struttura del blog… (se è solo un mio problema aiutatemi a risolverlo haha)

  1. il problema c’è solocon l’ultimo articolo oppure si presenta anche con gli altri?
  2. hai provato a cliccare sull’icona dell’errore in basso a sinistra? credo dovrebbe aprire una finestrella con un codice di errore
  3. preferisci ghigliottina, impiccagione, fucilazione o impalamento? :smiley:
  1. Anche con altri… anche se pochi…
  2. E’ arabo…
  3. Sono innocente, giuro! :smiley:
Quote:
Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.1; Trident/4.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0; InfoPath.2; Tablet PC 2.0)
Timestamp: Thu, 11 Feb 2010 18:18:05 UTC


Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Linea: 112
Carattere: 2
Codice: 0
URI: http://www.seducere.com/blog/wp-content/plugins/wp-e-commerce/js/wp-e-commerce.js?ver=3.746