Carissimi,
Sono convinto di due cose:
- Che sbagliando si impara
- Che la mia tecnica per rimorchiare funzioni al 100%, e se in qualche caso qualche ragazza non ci sta vuol dire che ho sbagliato qualcosa.
Vi elecherò gli errori che ho commesso ieri sera e stamattina, così che non soltanto io possa imparare da questi, ma che tutti quanti possiate farlo!(spero di non aver sprecato tempo ()(6)
RAGAZZA NUMERO 1:
Io: Ciao …, la cugina di …, ti ricordi di me?
Lei: Mmm… Mmm… Ah sìsì eri alla giocata a casa di …
Io: Già
Lei: Va bene adesso vado ciao ciao
Io: [Basito] Ma dove vai non si può fare nemmeno una conversazione?
Errore: MADORNALE! Non dovevo assolutamente chiamarla cugina di…, probabilmente dovevo far finta di non conoscerla e cominciare tutto daccapo.
RAGAZZA NUMERO 2:
Era con una mia vecchia amica che avevo incontrato, così all’improvviso le ho chiesto:
Io: Sai dove si trova via …
Lei: No… emh… Non lo so proprio…
Io: Ah ok
Subito lei: Ma noi due ci conosciamo?
Io: Mmm… forse
Tu: Io sono la sorella di …
Io: Ah l’amico di mio padre
Tu: Sìsì proprio lui
Io: …
…
…
Errore: l’ho eliminata dalla conversazione! Lei mi ha guardato con l’aria “Va be non gli interesso per niente!” e se ne è andata.
Vantaggio: La prossima volta che la vedo posso salutarla e rimediare!
RAGAZZA NUMERO 3
Era con le sue amiche, stava andando tutto bene:
Io: Ok allora lasciami il tuo numero di telefono [e le do il mio cellulare in mano]
Lei: Ok l’ho scritto [senza sorriso ne niente, sembrava che lo avesse fatto forzatamente!]
Errore: Non le ho dato un motivo per cui lei doveva darmi il suo numero! Così l’ho fatta sembrare una facile di fronte a tutte le sue amiche!
Vantaggio: Il numero l’ho avuto comunque, posso rimediare.
RAGAZZA NUMERO 4
Ero andato dalle ragazza per un mio amico, perché al lui ne piaceva una, a me non attiravano per niente ma un numero in più non mi sarebbe dispiaciuto.
Io: Ragazze allora scambiamoci i numeri di telefono
Lei: [prende quello del mio amico]
Io: [Le do il telefono in mano]
Lei: Ti ho detto che non lo so a memoria
Io: Allora fammi uno squillo così non rimango qui fermo come un idiota
Lei: [Cambia discorso…]
Errore: Lo stesso errore di prima, non ho dato alle ragazze un pretesto, un buon motivo per cui avrebbero dovuto darmi il loro numero.
COMPLESSO
Errori: Moltissimi
Vantaggi: Mi sono divertito, ho imparato parecchio, ed ho ottenuto comunque un numero di cellulare thumbup09
See you soon ragazzi!