Errori commessi ieri e oggi!

Carissimi,

Sono convinto di due cose:

1. Che sbagliando si impara
  2. Che la mia tecnica per rimorchiare funzioni al 100%, e se in qualche caso qualche ragazza non ci sta vuol dire che ho sbagliato qualcosa.

Vi elecherò gli errori che ho commesso ieri sera e stamattina, così che non soltanto io possa imparare da questi, ma che tutti quanti possiate farlo! :slight_smile: (spero di non aver sprecato tempo ()(6)

RAGAZZA NUMERO 1:

Io: Ciao …, la cugina di …, ti ricordi di me?

Lei: Mmm… Mmm… Ah sìsì eri alla giocata a casa di …

Io: Già

Lei: Va bene adesso vado ciao ciao

Io: [Basito] Ma dove vai non si può fare nemmeno una conversazione?

Errore: MADORNALE! Non dovevo assolutamente chiamarla cugina di…, probabilmente dovevo far finta di non conoscerla e cominciare tutto daccapo.

RAGAZZA NUMERO 2:

Era con una mia vecchia amica che avevo incontrato, così all’improvviso le ho chiesto:

Io: Sai dove si trova via …

Lei: No… emh… Non lo so proprio…

Io: Ah ok

Subito lei: Ma noi due ci conosciamo?

Io: Mmm… forse

Tu: Io sono la sorella di …

Io: Ah l’amico di mio padre

Tu: Sìsì proprio lui

Io: …

Errore: l’ho eliminata dalla conversazione! Lei mi ha guardato con l’aria “Va be non gli interesso per niente!” e se ne è andata.

Vantaggio: La prossima volta che la vedo posso salutarla e rimediare!

RAGAZZA NUMERO 3

Era con le sue amiche, stava andando tutto bene:

Io: Ok allora lasciami il tuo numero di telefono [e le do il mio cellulare in mano]

Lei: Ok l’ho scritto [senza sorriso ne niente, sembrava che lo avesse fatto forzatamente!]

Errore: Non le ho dato un motivo per cui lei doveva darmi il suo numero! Così l’ho fatta sembrare una facile di fronte a tutte le sue amiche!

Vantaggio: Il numero l’ho avuto comunque, posso rimediare.

RAGAZZA NUMERO 4

Ero andato dalle ragazza per un mio amico, perché al lui ne piaceva una, a me non attiravano per niente ma un numero in più non mi sarebbe dispiaciuto.

Io: Ragazze allora scambiamoci i numeri di telefono

Lei: [prende quello del mio amico]

Io: [Le do il telefono in mano]

Lei: Ti ho detto che non lo so a memoria

Io: Allora fammi uno squillo così non rimango qui fermo come un idiota

Lei: [Cambia discorso…]

Errore: Lo stesso errore di prima, non ho dato alle ragazze un pretesto, un buon motivo per cui avrebbero dovuto darmi il loro numero.

COMPLESSO

Errori: Moltissimi

Vantaggi: Mi sono divertito, ho imparato parecchio, ed ho ottenuto comunque un numero di cellulare thumbup09

See you soon ragazzi!

@incans 5358 wrote:

Carissimi,

2. Che la mia tecnica per rimorchiare funzioni al 100%, e se in qualche caso qualche ragazza non ci sta vuol dire che ho sbagliato qualcosa.

Sbagli se non sei spontaneo. Puoi anche vincere qualche volta, usando le “tecniche”, ma, come direbbe un mio amico, sono vittorie di Pirro.

Vi elecherò gli errori che ho commesso ieri sera e stamattina, così che non soltanto io possa imparare da questi, ma che tutti quanti possiate farlo! :) (spero di non aver sprecato tempo ()(6)

Vediamo vediamo...

RAGAZZA NUMERO 1:
Io: Ciao ...., la cugina di ...., ti ricordi di me?
Lei: Mmm... Mmm... Ah sìsì eri alla giocata a casa di ....

Errore: MADORNALE! Non dovevo assolutamente chiamarla cugina di..., probabilmente dovevo far finta di non conoscerla e cominciare tutto daccapo.

Mannò, perchè fingere di non conoscerla? Se la riconosci perchè dovresti mentirle? Per farle credere che non ti ricordi di lei e sentirti un po' superiore?

RAGAZZA NUMERO 2:
Era con una mia vecchia amica che avevo incontrato, così all'improvviso le ho chiesto:
Io: Sai dove si trova via ..............
Lei: No... emh... Non lo so proprio...
Io: Mmm... forse
Tu: Io sono la sorella di ...
Io: Ah l'amico di mio padre
Io: ....
....
...

Errore: l'ho eliminata dalla conversazione! Lei mi ha guardato con l'aria "Va be non gli interesso per niente!" e se ne è andata.

Beh, mica l'hai eliminata... Hai un attimo ricordato chi fosse... Più che altro non sei riuscito ad interessarla dopo... Ma dire a una persona "sei la sorella dell'amico di mio padre" non è errore dai... Comunque si può rimediare SEMPRE.
Quote:
RAGAZZA NUMERO 3
Io: Ok allora lasciami il tuo numero di telefono [e le do il mio cellulare in mano]
Lei: Ok l'ho scritto [senza sorriso ne niente, sembrava che lo avesse fatto forzatamente!]

Errore: Non le ho dato un motivo per cui lei doveva darmi il suo numero! Così l'ho fatta sembrare una facile di fronte a tutte le sue amiche!

Vantaggio: Il numero l'ho avuto comunque, posso rimediare.

Non vedo la necessità di dover dare una spiegazione.
E' ovvio che se lo chiedi è perchè sei interessato a conoscerla o comunque chiamarla.
Quote:
RAGAZZA NUMERO 4
Ero andato dalle ragazza per un mio amico, perché al lui ne piaceva una, a me non attiravano per niente ma un numero in più non mi sarebbe dispiaciuto.

Lei: [Cambia discorso...]

Errore: Lo stesso errore di prima, non ho dato alle ragazze un pretesto, un buon motivo per cui avrebbero dovuto darmi il loro numero.

Non serve nessun motivo. Se lei ti ha risposto così o non gli interessi proprio, oppure il fatto che lko sappia davvero a memoria voleva essere una frase positiva.
Quote:
COMPLESSO

Vantaggi: Mi sono divertito, ho imparato parecchio, ed ho ottenuto comunque un numero di cellulare thumbup09

See you soon ragazzi!

Più che alto gli errori sono che ti fai troppi problemi, ti convinci di doverti giustificare e badi troppo ai feedback altrui.
E li leggi tutti in negativo.
ESEMPIO:
Io: "Non fumare"
Lei: "Tanto non devo baciare nessuno"

Come la leggi?
2 modi possibili:
1) Tanto non ho nessuna intenzione di baciarti, quindi posso fumare anche se a te non piace;
2) Sono single e non ho nessuno da baciare, prendimi!!

Quale delle due leggo io in questa frase? Nessuna delle due, non ci bado, non ci penso proprio :D

suppamen ha gia chiarito tutto :smiley: sei un mostro , io ribadisco una cosa che per mooolto tempo ho sbagliato, cioe quando hai un rapporto con altre persone, cerca di non pensare troppo a cosa sta accadendo, a quello che succede attorno a te, cerca di non analizzare sempre quello che dicono le ragazze, tu devi avere in mente una cosa in testa, quella ragazza mi piace? bene vado li e ci parlo tranquillamente del piu e del meno, e me ne frega altamente se lei mi dice ad esempio " sei un cesso assurdo con te non andro mai a letto" perche tu NON DEVI DARE PESO a quello che dicono. L’unica cosa utile che ti può aiutare è il suo linguaggio corporeo, per capire fino a che punto si sta creando feeling tra voi.

Non è che mi faccio problemi prima di parlare a qualche ragazza, analizzo dove ho sbagliato per migliorarmi sempre di più!

Sbagli se non sei spontaneo. Puoi anche vincere qualche volta, usando le "tecniche", ma, come direbbe un mio amico, sono vittorie di Pirro.

Suppaman, per tecniche non intendo delle frasi fatte che magari ho letto e ripeto alle ragazze, sono anche io molto d'accordo con te sul fatto che l'approccio deve essere spontaneo!
Le mie tecniche sono più che altro riguardanti il linguaggio del corpo, che secondo me è molto importante per la prima impressione che dai a qualcuno, soprattutto alle ragazze.

Incans questi non si possono nemmeno chiamare errori. :wink:

Non dare la colpa o il merito del risultato di un’interazione a un solo evento. Non è così che funziona.

A meno che non sia una cosa eclatante è “la somma che fa il totale”. Se sei andato bene per tutta la serata saranno loro a chiederti di rimanere in contatto. E anche se scivolerai sullo scambio dei numeri verrai ricordato come il ragazzo simpatico e affascinante con cui hanno passato la serata.

E’ chiaro che non c’è mai limite al perfezionamento, ma non esagerare nell’analisi, la prossima volta ti verrà naturale fare in un’altra maniera.

Nel caso specifico sì, anche io uso spesso “preannunciare” l’appuntamento, della serie “va be’ dammi il tuo numero così andiamo al posto X”, ma non è obbligatorio.

Incans prima di tutto bravo che hai giocato, e grazie del report!

Gli altri ti hanno già detto tutto.

Qui però dici:

Suppaman, per tecniche non intendo delle frasi fatte che magari ho letto e ripeto alle ragazze, sono anche io molto d’accordo con te sul fatto che l’approccio deve essere spontaneo!

Non solo l’approccio dev’essere spontaneo, MA TUTTO TE STESSO, SEMPRE! :smiley:

Altrimenti non ti diverti, e se non ti diverti, non sei spontaneo.

E’ un cane che si morde la coda :slight_smile:

Altra cosa:

Le mie tecniche sono più che altro riguardanti il linguaggio del corpo, che secondo me è molto importante per la prima impressione che dai a qualcuno, soprattutto alle ragazze.

Prova a dimenticarti del linguaggio del corpo, se ti rilassi e ti diverti come ho suddetto, il linguaggio del corpo si adegua naturalmente.

Se cerchi di controllare il tuo linguaggio del corpo, stai irrimediabilmente sottointendendo che non hai un linguaggio del corpo giusto (o rilassato), e siccome l’unica lingua che l’inconscio parla è quella del “SOTTOINTESO”, stai dandogli un fortissimo messaggio di fastidio.

Fai il contrario invece, sottointendi che il tuo linguaggio del corpo sia perfetto, e che quindi tu non ci debba pensare.

Sto fatto del linguaggio del corpo come gran tecnica di seduzione, è un mito bello e buono.

Provare per credere.

Altra cosa scordati, dell’altro mito americano che tutti chiamano

PRIMA IMPRESSIONE

Non esiste la prima impressione perfetta, non te ne devi fregare niente, vai solo per la tua strada.

La gente cambia continuamente opinione sull’altra gente, in base a come l’interlocutore si comporta NEL CORSO della conoscenza.

Se dai un’ottima prima impressione, ma poi sei una persona che fa cacare, l’opinione sarà che fai cacare XD

Se dai una pessima prima impressione, ma poi sei una persona seducente, l’opinione di te sarà che sei seducente :smiley:

Rileggiti questo:

http://www.seducere.com/2008/10/tutto-scorre/

Johnnuccio te volevo dì riguardo questo:

Se sei andato bene per tutta la serata saranno loro a chiederti di rimanere in contatto.

Questa è una credenza sbagliata, cerca di distruggerla. Il 99% delle donne anche se sta morendo per te, non prende iniziativa, per natura.

Forse volevi dire che te lo faranno capire, con vari segnali, si.

Ma non vorrei che uno che magari è andato alla stragrande torni a casa con l’idea che non ha fatto bene, perchè non è stata la ragazza a chiedergli di rimanere in contatto.

Uomo–> spinge, chiede, penetra, propone.—> YANG

Donna–> accetta, accoglie, dà segnali, riceve —> YIN

@LoSpagnolo 5404 wrote:

Sto fatto del linguaggio del corpo come gran tecnica di seduzione, è un mito bello e buono.

Direi che nessun elemento preso singolarmente può essere il fattore che fa fare un salto di qualità alla nostra seduzione. Quanto più che altro la reale congruenza tra i nostri tipi di linguaggio (congruenza data dalla… SPONTANEITA’!).

@LoSpagnolo 5404 wrote:

Johnnuccio te volevo dì riguardo questo:

Se sei andato bene per tutta la serata saranno loro a chiederti di rimanere in contatto.

Questa è una credenza sbagliata, cerca di distruggerla. Il 99% delle donne anche se sta morendo per te, non prende iniziativa, per natura.

Forse volevi dire che te lo faranno capire, con vari segnali, si.

Ma non vorrei che uno che magari è andato alla stragrande torni a casa con l’idea che non ha fatto bene, perchè non è stata la ragazza a chiedergli di rimanere in contatto.

Uomo–> spinge, chiede, penetra, propone.—> YANG

Donna–> accetta, accoglie, dà segnali, riceve —> YIN

sìsìsì… era un modo per dire che sarà ben disponibile a scambiarsi i contatti.
Quote:
"Questa è una credenza sbagliata, cerca di distruggerla. Il 99% delle donne anche se sta morendo per te, non prende iniziativa, per natura."

Vabbeh apparte che come al solito sono d'accordissimo con quanto sottolineato riguardo il linguaggio del corpo con loSpagnolo (ma non è una novità), volevo aggiungere una cosina.

Cioè pensate che alcune mie amiche dichiarano apertamente (ci ho parlato ogni tanto) che anche se a loro piace un ragazzo, non danno nemmeno dei segnali perchè deve avere le palle di provarci lo stesso.

Che poi ciò che mi hanno confermato è questo:
Io: "però che palle essere così, devi sperare che il ragazzo che ti piace si muova, sennò non fai nulla"
Lei "Sì però se non si muove anche senza miei feedback, ci son 2 possibilità: o non le piaccio e amen, oppure non è sicuro di sè. E in questo caso in automatico smette di piacermi, perchè non fa l'uomo. Quindi io a non rilasciare feedback non perdo nulla in ogni caso"

Ovviamente non tutte son così e molte ragazze danno feedback.

Ma non è affatto raro (ANZI!!) che tu non piaci a una ragazza che pensi ti mandi feedback, e invece piaci a una che pensi non te ne stia mandando, o non te ne dà proprio.

Insomma, MUOVETEVI!! :D

@incans 5358 wrote:

Carissimi,

Vi elecherò gli errori che ho commesso ieri sera e stamattina, così che non soltanto io possa imparare da questi, ma che tutti quanti possiate farlo! :slight_smile: (spero di non aver sprecato tempo ()(6)

RAGAZZA NUMERO 1:

Io: Ciao …, la cugina di …, ti ricordi di me?

Lei: Mmm… Mmm… Ah sìsì eri alla giocata a casa di …

Errore: MADORNALE! Non dovevo assolutamente chiamarla cugina di…, probabilmente dovevo far finta di non conoscerla e cominciare tutto daccapo.

RAGAZZA NUMERO 2:

Era con una mia vecchia amica che avevo incontrato, così all’improvviso le ho chiesto:

Io: Sai dove si trova via …

Lei: No… emh… Non lo so proprio…

Io: Mmm… forse

Tu: Io sono la sorella di …

Io: Ah l’amico di mio padre

Io: …

Errore: l’ho eliminata dalla conversazione! Lei mi ha guardato con l’aria “Va be non gli interesso per niente!” e se ne è andata.

RAGAZZA NUMERO 3

Lei: Ok l’ho scritto [senza sorriso ne niente, sembrava che lo avesse fatto forzatamente!]

Errore: Non le ho dato un motivo per cui lei doveva darmi il suo numero! Così l’ho fatta sembrare una facile di fronte a tutte le sue amiche!

Vantaggio: Il numero l’ho avuto comunque, posso rimediare.

RAGAZZA NUMERO 4

Lei: [Cambia discorso…]

COMPLESSO

See you soon ragazzi!

Io avrei qualche problemino sul punto 2
  • Che la mia tecnica per rimorchiare funzioni al 100%, e se in qualche caso qualche ragazza non ci sta vuol dire che ho sbagliato qualcosa.

Errore, non si possono sedurre tutte le donne. Puoi essere seducente quanto vuoi ma se lei non vuole non c’è trippa per gatti…Se mai, se non ci sta, chi se ne frega…Sotto un’altra!!
  • A proposito di linguaggio del corpo ho caricato un video preso dal film

9 settimane e mezzo.

Leggete la descrizione del video su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=csciVCPU0xI

mickey rourke è davvero un grande!

@incans 5358 wrote:

Carissimi,

COMPLESSO

See you soon ragazzi!

Più o meno gli altri ti hanno detto tutto. Rimarco che :
    • non esiste alcuna tecnica “sicura”, puoi leggere mystery, de angelo, badboy ecc., per cultura generale, ma ovviamente non ci troverai la ricetta vincente ;
    • non vedo veri e propri errori ;
    • un eccesso di autoanalisi è più dannoso che utile.

Sul numero di cellulare: usalo, ovviamente, ma aspetta a gasarti,non è detto che si riveli utile. Non è escluso che te lo abbia dato per toglierti dalle palle , o che comunque non risponda, se prima non hai generato un briciolo di attrazione (magari invece l’ hai generato, e la cosa cambia) : un numero di cellulare non è poi “invasivo”, una ragazza adarlo difficilmente ci rimette, ma una volta, quando non c’erano i cellulari e ti dovevi far dare il numero di casa, col rischio che ti rispondevano i genitori o un fratello più grande, allora sì che erano cazzi amari…se una non era più che interessata, col cazzo che lo dava !14qw