Esaltate o snob?

Ragazzi nell’ultimo periodo sto avendo a che fare cn diverse ragazze,in particolare ve n’è una che mi piace e cn la quale vorrei cercare di concludere qualcosa…lei xo non mi lascia andare oltre un certo limite,e mi tiene a distanza,comportandosi da altezzosa,in ciò denoto una certa sua antipatia nei miei confronti,ed ho intenzione di chiederle il motivo della sua antipatia…ora vi chiedo cn ragazze del genere conviene fare un bel next facile facile o cercare di approfondire la cosa?

Per ora next. Quando avrai più esperienza ci riprovi per capire cosa non va . Diciamo per conoscenza personale che alimenta le tue doti

"Diciamo per conoscenza personale che alimenta le tue doti"

Scusami ma nn ho capito cosa volevi dire xD

Dico che per ora cercare di capire se davvero stai anti-patico a questa persona è solo una perdita di tempo. Fai un bel Next se credi che non ti interessa più di tanto e ritorna a frequentarla quando sarai un po più maturo dal punto di vista seduttivo per capire se sei capace di abbassare le sue difese e capire perché le stavi anti-patico e faceva l’altezzosa.

Quelle che si fanno tanto le altezzose so facili, basta solo che le smonti. Non iniziare a chiedere il perché gli stai antipatico o cose del genere, altri,enti sottointenderai il frame che lei ti porta sul cazzo quando magari neanche è così, e pure che lo fosse, qual è il problema?? :smiley: quelle che si fanno le snob vanno solo spinte violentemente giù dal piedistallo e le fai capire che non è che sono tanto importanti solo perché c’hanno la patata, fai lo stronzo. Comunque sia sono d’accordo con il saggio vin, anche io per esperienza personale non sono riuscito in questi caso perchè non ero ancora abbastanza maturo

Io non sono d’accordo con voi. Secondo me devi provarci. Perchè!? Sono sempre esperienze. Lei fa la snob con te per 2 possibili motivi: 1 Ti vede come una persona con poca personalità o, comunque, di poco valore, ergo non ti calcola; 2 E’ molto insicura e fa la snob con gli altri per crearsi una sottospecie di “barriera” protettiva, per non farsi male. Qualsiasi caso sia il suo, tu devi provarci, devi andare li e confrontarti con questa ragazza. Quello che dite voi, miei cari amigos, non è giusto per un semplice motivo: l’abbondanza. Che senso ha non sperimentare con una se ce ne sono a milioni? Che senso ha non aggiungere una nuova esperienza? Che problema c’è se questa non ci sta? Sticazzi. Emfal, la risposta è molto semplice. Per cercare di capire almeno un pò la psicologia femminile ti devi buttare in queste situazioni. Le cose non possono andare sempre bene, è ovvio che non ci possiamo “prendere” con tutti. Mettendo anche che tu, avendo poca esperienza, sbaglierai nel rapportarti con questa ragazza, avrai scoperto un nuovo modo per NON relazionare con una ragazza :slight_smile: E’ tutto che guadagnato :wink:

Non mi sembra il caso di sparare assiomi, ognuna è diversa a modo suo. Discussioni da “vorrei ma ditemi voi” non rispecchiano lo spirito del forum: fai la cazzata e facci sapere come come è andata.

Alla peggio ti farai una risata.

Abbondanza = ho tante opportunità perciò se una strada è sbarrata o la sbarro io o si sbarra da sola, non mi importa.



Io vi avviso: le ragazze così se non sapete gestirle sono quelle che vi fanno infatuare tanto da credere di essere innamorati e da farvi perdere un sacco di tempo ed energie . questo succede nel caso in cui non siete abbastanza preparati a comprendere certi meccanismi.



In più è probabile che se tu smetti di cagarla perché lei sta guardando altrove, si fa sentire lei. Quindi va bene farsi male ma con intelligenza. In questi caso ti faresti male ma ne usciresti senza capire nulla di quello che è successo. Ci sono passati tutti. Se tu vuoi, fai ste errore ma non ti servirà praticamente a nulla per crescere.

Vin, non mi pare che la strada sia sbarrata dato che lui nemmeno si è buttato a vedere. Uno non può campare di teorie. Emfal, buttati e fai questa esperienza. Vedi il lato positivo: se va male avrai comunque un’esperienza in più su cui riflettere. Se va bene divertiti con questa tizia :slight_smile: . Non tralasciare l’abbondanza però, perchè, come dice Vin, si può cadere nel tranello del finto innamoramento.

Non é teoria -> è la vita

Ragazzi devo dire che siete stati tutti molto chiari e mi avete fatto pensare xo devo dire che vindiesel ha centrato la cosa…vi faccio un esempio se le chiedo qualcosa lei o finge di non darmi confidenza rimanendo sulle sue o mi da giusto il minimo indispensabile,il grado di sfida è alto e lasciando stare alcuni periodi in cui si “addolcisce” diciamo cosi,è piu o meno cosi,e questa sua altezzosità mi innervosice alle volte…cioè lo sento che non riesco a capire quel meccanismo per cui lei si comporti cosi,pero sento anche che se mi lancio a chiedergli qualcosa lei,dal lato della sua furbizia,non mi dia le risposte che cerco,tenendomi in pratica sulle spine e rischiando di farmi infatuare e/o innamorare in maniera eccessiva e sinceramente non vorrei piu ricadere in quel tipo di innammoramento,la sento come una cosa forzata insomma…xo se l’occasione lo consente vorrei cercare di approfondire,nel pieno rispetto dell’abbondanza ovviamente :smiley:

P.s. Questo tipo di ragazze dalle mie parti le chiamiamo perete non so voi se conviene metterle al bando appena si presentano xD

Creati l’occasione :slight_smile:

Non possiamo di certo dirti come andrà o cosa fare, dipende da te.

È questa la cosa, lui ha poca esperienza si vede, e già sta dicendo che questa ragazza a cui pensa di stare sul cazzo gli piace particolarmente. Sinceramente io non mi sento in grado di dirti cosa fare e cosa no e non sarebbe giusto, devi fare quello che cazzo vuoi tu accettandone le conseguenze. Ecco perché ho dato ragione a vin, secondo me ci ha centrato ma non ti ho detto cosa dovresti fare. Se vuoi buttati ricordandoti la prima regola del seducere club :smiley: il mio consiglio era semplicemente di smetterla di farla sentire un pezzo d’oro solo perché c’ha la figa e metterla più alla prova, poi decidi tu cosa vuoi fare e come ha detto Joe ci fai sapere com’è andata :slight_smile: secondo me avete ragione tutti ma personalmente, più che andare dietro ad una ragazza che non ce la da, quando io ero al punto di emfal mi è stato più utile cantare a voce alta per strada sinceramente :smiley:

Ahahahahahah reb hai ragione cantare e ballare è la cosa migliore xD,xo ci tengo a precisare che questa ragazza non è diciamo una mia “prima scelta”,sono dentro anche ad altre situazioni :D…cmq vi farò sapere :slight_smile: