Esiste veramente la possibilità di non piacere a una ragazza?

heilà ragazzi e tanto tempo che non ci si sente,e dato che è passato troppo tempo senza postare nulla,ho pensato adesso posto una bella riflessione,ed eccolà qua :smiley:

Allora,in questo periodo sono stato in parecchie faccende affaccendato,ho conosciuto tanti nuovi ragazzi e sopratutto tante nuove ragazze,ho allargato il circolo dei miei conoscenti,mi sto impegnando in una serie di progetti insomma,non mi posso lamentare.
Con questa premessa parto con la mia riflessione,ultimamente ho constatato e ho tastato con mano che approcciare,conoscere,parlare con qualsiasi persona (meglio se di sesso femminile) è veramente di una facilità disarmante,tra queste ragazze ho frequentato e limonato con parecchie di queste,alcune delle quali a priori erano disinteressate a me,non mi reputavano un tipo per loro,ma alla fine si sbagliavano :D,a questo punto,tralasciando quelli che sono i gusti personali,del tipo questa ragazza non mi piace proprio perchè… (e si pone quel particolare appurato che proprio non ci fa approcciare con quella ragazza),nel momento in cui siamo particolarmente attratti da quella ragazza o da quel gruppo di ragazze xD,esiste la reale e concreta ipotesi che lei ti rifiuti (rifiuto che non sia in realtà un metterti alla prova o comunque un farti aspettare)?,io fino ad ora non l’ho trovata.
Passo la palla a voi,sono interessato ai vostri pareri.

Un saluto a tutti :smiley:

Si, purtroppo

…oppure per fortuna! Mica te le puoi fare tutte!

Credo assolutamente di sì. Sono meno di quelle che abbiamo paura di credere, ma i motivi sono 1000000 per essere rifiutati per davvero. Non per questo deve venire meno la nostra determinazione a farsele tutte! :smiley:

john ti quoto ovunque xD