Esperienza bacio strana

Raga è molto strano, sono uscito con una ragazza, così a me ne infischio… tanto per fare esperienza e per divertimento.

La ragazza non mi piace di aspetto fisico e devo dire che la cosa è andata abbastanza, nel senso che mi sono divertito e lei anche, tant’è che alla fine ci siamo baciati… (lei era inesperta totale)…

Tuttavia questo bacio per me è stato completamente privo di sentimenti, non so se vi è mai capitato, proprio non ho provato nulla, di solito non mi faccio trasportare da un bacio è vero, ma stavolta non ho provato UN EMERITO CAZZO!!!



Non mi piaceva la ragazza? Vero

Sarà che è stato forzato da parte mia il bacio? Anche

Boh… APATIA TOTALE…

succede…



bè… avanti un’altra giusto?:slight_smile:

boia de, fennec c’ha ragione

Secondo me invece il punto è che non ti piaceva.

Concetto banale sì, ma anche di fondamentale importanza.



Non provarci con quelle che se la tirano (perché alla fine fanno solo consumare energie e basta) non vuol dire provarci con quelle che non ti piacciano!



Anche solo per fare esperienza bisogna cercare quelle che ti piacciono, perché questo conferma la tua libertà di scelta in quanto UOMO libero!

E di ragazze che ci fanno andare su di giri ce ne sono tantissime, solo che noi non le vediamo perché siamo troppo impegnati a lasciarci assecondare dal nostro ego

e troppo impegnati a far si che gli altri alimentino il nostro ego.



Vabbè non vorrei andare fuori tema. In bocca al lupo per tutto.