Esperienza in Discoteca

Pochi giorni fa mi lamentavo nella sezione Generale per aver mancato un appuntamento che mi sarebbe stato davvero utile, ovvero un compleanno in discoteca. Le seghe mentali mi avevano distrutto tanto da convincermi a rinunciare definitivamente all’ occasione. Ma quel rifiuto mi aveva imposto di cogliere tutte quelle circostanze che si sarebbero offerte in futuro a costo di farmi male, perchè come dice Vin: “La felicità è la cima di una montagna di sofferenza e gioia”. Mi metto d’accordo con degli amici e stabiliamo che saremmo andati il sabato successivo, cioè ieri. Ieri pomeriggio mi preparo psicologicamente, mi dico che sono convinto che mi divertirò, senza paura di fare figure di merda a ballare o altro. Partiamo e arriviamo in disco. Ci sediamo ad un tavolo con tre ragazze più grandi. Qualche scambio di battuta ma la conversazione non si mantiene a lungo, sono piuttosto riservate e parlano tutto il tempo dei ragazzi più carini del locale. Tentiamo di ricominciare la conversazione ma non smettono di parlare di ragazzi (ecchecazzo! :smiley: ). Entriamo in pista e cominciamo a ballare. Ballo senza pensare a quello che e non mi muovo poi tanto male. La serata decolla e mi diverto, mi sento a mio agio, sto bene! Uno degli amici con me tenta 2-3 approcci che falliscono, 1 va in porto. Continuiamo a ballare finchè non vedo una ragazza non malaccio che mi guarda. Ci scambiamo un sorriso e con la sua amica si avvicina al posto dove sono io. Continua a guardarmi e io faccio lo stesso. Ci avviciniamo ancora e ci troviamo a ballare di fronte. Le chiedo come si chiama e di dov’ è. Scambiamo poche parole e continuiamo ad avvicinarci con il corpo e a toccarci. Mi avvicino al suo viso e la bacio. Va avanti così per un po’. Mi stanco di ballare, le dico che vado a bere e che ci vediamo dopo. Noto un’ altra ragazza mi guarda e le sorrido. Vengo interrotto dal mio amico e penso di ritrovarla più tardi, ma niente. Altri scambi di sguardi con altre ragazze poi continuo a ballare. Dopo 5 ore passate a saltare e ballare ce ne andiamo non prima di essere passato accanto a una ragazza con un velo in testa e averle detto:“Sei in ritardo, dai su facciamolo presto questo matrimonio” e aver urlato qualche “wow” in qua e in là! :smiley: E’ stato bellissimo e soprattutto divertentissimo, mi sono scoperto diverso, naturale e spontaneo. Devo ancora migliorare molto ma è già qualcosa! :slight_smile:

Bravissimo, hai uscito i coglioni, non è poco quello che hai fatto, l’unica cosa potresti aver preso il numero della ragazza che ti sei limonato ma non ce ne frega una ceppa, ci piace così, dacci dentro :wink:

B-r-a-v-i-s-s-i-m-o

Bravo!!! :wink:

Bella mia a papà, questo è divertimento puro e spontaneità. Grande

Continuiamo a ballare finchè non vedo una ragazza non malaccio che mi guarda. Ci scambiamo un sorriso e con la sua amica si avvicina al posto dove sono io. Continua a guardarmi e io faccio lo stesso. Ci avviciniamo ancora e ci troviamo a ballare di fronte. Le chiedo come si chiama e di dov' è. Scambiamo poche parole e continuiamo ad avvicinarci con il corpo e a toccarci. Mi avvicino al suo viso e la bacio.

GRANDE! Estremamente naturale, niente di macchinoso. Questa è seduzione! I famosi sguardi di cui si è tanto parlato nel forum, hai dato il ritmo di un ballo, una serie di azioni e movimenti naturali che porta al bacio spontaneamente.
Sentiti un figo amico! Non è facile arrivare a questo punto avendo appena iniziato :)