ho sperimentato di ridurre al minimo l’intrattenimento domestico (film,tv,videogiochi,pc,fumetti,sport alla tv)mi sono resoconto che le mie energie sono raddoppiate,ed il mio tempo libero quadruplicato a tal punto da non sapere come impegnarlo,mi ha aiutato molto anche masturbarmi ogni 30 giorni e dormire solo 8 ore al giorno.
è proprio vero che meno fai e meno energie hai per fare,inoltre la legge di parkinson è giusta anche quella.
adesso dedico il maggior tempo che ho a fare piu sport,faccio pesi,stretching e corsa 3 volte a settimana.
nei giorni che non mi alleno mi faccio una nuotatina al mare oppure del giardinaggio a casa,tanto per restare in movimento.
vorrei fare un appunto su film,videogiochi,e fumetti,per quanto belli essi ti trasportano in un mondo di fantasia dove tutto è perfetto,e se ci resti per troppo tempo durante il giorno poi avrai dei problemi a stare nel mondo reale,quindi ogni tanto un salto nella fantasia è bello farlo,basta non esagerare,inoltre se fatto ogni tanto,quella volta che lo fai è molto piu divertente che se lo facessi tutti i giorni per molte ore.
inoltre i videogame sono vampiri di energia come lo è il pc.
dopo lo sport,il resto del tempo libero lo voglio utilizzare uscendo ad esplorare il mondo,fregandomene se all’inizio la gente mi vedrà uscire da solo,col tempo imparando a socializzare ed allenando il muscolo sociale verranno sia gli amici che le ragazze.
per ora che non ho amici esco da solo,la vedo come un avventura,sono un esploratore del mondo,la vivo come una cosa divertente,ogni tanto interagisco con qualcuno e ci provo con qualche ragazza,ma il mio obbiettivo non è quello di conquistarla ma bensi fare il tentativo,lo vivo come un esperimento divertente,disinteressandomi del risultato.
per esempio il mio obiettivo di agosto potrebbe essere di fare una ventina di tentativi,il risultato non conta,se tento di approcciare 20 ragazze in un mese l’obiettivo è stato raggiunto,anche se mi mandano tutte a fanculo.
con questa mentalità “l’obiettivo è solo provarci e non riuscire” non si resta mai delusi.
Hai centrato il punto in pieno.
Il cosiddetto intrattenimento domestico è stato proprio studiato per distaccare chi ne usufruisce dalla realtà. Dargli qualche speranza di miglior vita per il futuro, finchè DAVVERO non passa a MIGLIOR VITA
Ci insegna proprio a dire, si ok lo faccio domani, quel domani diventa AUTOMATICAMENTE MAI!!
Hai capito perfettamente qual è il giusto stato d’animo per uscire da soli.
Un mese cosi e sarai un uomo del tutto NUOVO
@lork 2327 wrote:
per esempio il mio obiettivo di agosto potrebbe essere di fare una ventina di tentativi,il risultato non conta,se tento di approcciare 20 ragazze in un mese l’obiettivo è stato raggiunto,anche se mi mandano tutte a fanculo.
con questa mentalità “l’obiettivo è solo provarci e non riuscire” non si resta mai delusi.
Ottima mentalità!!
Complimenti davvero.
Ovviamente quando ci provi con le ragazze, cerca di imparare qualcosa dalle loro reazioni. Insomma, non buttarti alla cieca costantemente, ripetendo magari sempre gli stessi errori.
Perchè questo slancio iniziale di euforia potrebbe essere seriamente minato dopo che la ventesima tipa ti manda a quel paese!!

Insomma, provaci, provaci, PROVACI!!
Senza pensieri, senza blocchi psicologici, ma usando sempre un minimo di raziocinio, quel minimo che ti permetta di imparare qualcosa dai tuoi tentativi.
In bocca al lupo!!
Bravo! Ottima cosa! E divertiti sempre