Esprimere se stessi

ragazzi ma esprimere se stessi all 100% vuol dire anche non cercare di sembrare virili e “uomini” giusto? cioe lasciarsi andare anche se a volte si rischia di sembrare troppo stupidi perche magari uno dic arattere è piu spiritoso del normale e la maggior parte della gente lo definisce uno sparacazzate!?

@Icaro 19102 wrote:

Da quello in cui credo se ci si esprime al 100% alle donne si piacerá sempre ed in ogni caso, ma soprattutto si è talmente rompicazzo che non si mette nemmeno in conto di non piacere

Poi dire di esprimersi al 100% include pure i comportamenti piú umani (non capisco quali siano i lati maschili da nascondere).



E la mia esperienza mi dice che se sembrano non gradirti è per due possibili motivi: (non sono uno scenziato vado ad intuito, quindi non fidarti di me :p)

O le conosci da tempo e non sono abituate a vederti esprimere al 100% (Effetto Dr.Jekyll Mr.Hide)…E Ci faranno l’abitudine

Oppure semplicemente non centri e hanno problemi loro quel giorno e come tali vanno rispettate




no icaro, non si piace sempre in ogni caso…



essendo se stessi si piacerà solo ad alcune donne, ad altre farai schifo, ma è sano che sia così

E questo dimostra quanto io debba ancora imparare dalla vita :stuck_out_tongue:

Si…!



Qualcuno tolga i 10 caratteri minimi obbligatori o spacco tutto :smiley:

si immaginavo fosse un si! però poi si rischia di non esprimere quel lato maschile che appunto attrae l altro sesso…o no?

Il concetto è che non bisogna pensare di attrarre il mondo intero! Ma solo chi ci vuole per ciò che siamo. I maschi attirano le femmine. Siamo stati creati così. La virilità c’è nel momento in cui sei te stesso. Un uomo virile è un uomo che non ha paura di esprime i suoi desideria

Da quello in cui credo se ci si esprime al 100% alle donne si piacerá sempre ed in ogni caso, ma soprattutto si è talmente rompicazzo che non si mette nemmeno in conto di non piacere

Poi dire di esprimersi al 100% include pure i comportamenti piú umani (non capisco quali siano i lati maschili da nascondere).



E la mia esperienza mi dice che se sembrano non gradirti è per due possibili motivi: (non sono uno scenziato vado ad intuito, quindi non fidarti di me :p)

O le conosci da tempo e non sono abituate a vederti esprimere al 100% (Effetto Dr.Jekyll Mr.Hide)…E Ci faranno l’abitudine

Oppure semplicemente non centri e hanno problemi loro quel giorno e come tali vanno rispettate