Essere finiti a letto con un amica

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e vi chiedo un consiglio su una situazione che mi sta capitanto in questi giorni!

circa 2 settimane fa sono finito a letto con una ragazza che ha appena incominciato a uscire con il mio gruppo di amici ma che nonostante ciò siamo già tutti in ottima confidenza… e fino a qui tutto bene anzi benissimo :smile:

però adesso iniziano i problemi dopo una notte di sesso mi confida che lei usciva già con uno ma che non era niente di serio… vabè all’inizio non mi interessava neanche pensavo di averla già conquistata! però dopo qualche messaggio i giorni successivi incomincia a dire che è confusa incasinata ecc… e vorrebbe essere solo un’amica…

premetto che questa tipa mi prende parecchio e io di averla come amica non ci penso neanche lontanamente (anche perchè nell’amicizia fra uomo e donna non ci credo! )

fatto sta che il week end successivo in discoteca c allontaniamo dagli altri nostri amici (ignari di tutto fra l’altro)… 2 limoni 2 chiacchere 2 cavolate e poi incomincia di nuovo la maletta “io non posso fare questo all’altro tipo” “te sei uno stronzo :smiley: " " anche se sei cosi pieno di te ti prendi dei pali” ecc… io me ne fregavo e andavo avanti con il mio frame bello e beato…

il fatto è che non mi riesco più a togliere da questa situazione perchè lei diciamo che si è allontanata e anche quando restiamo soli non si fa più avvicinare troppo… nonostante sono sicuro che sia ancora attratta da me…

stavo pensando al passo successivo da fare ma ho finito le idee non so se accettare la “sconfitta” o perseverare con il rischio di metterla su un piedistallo e diventare una sorta di garanzia per lei… cosa che vorrei evitare assolutamente…

quello che sento cmq è di andare avanti non so come però… ( a fra l’altro stasera dovremmo fare un’altra serata assieme :neutral_face: )

Grazie community faccio affidamento su di voi :wink:

Magari voleva solo una notte di divertimento, e niente più.

È normale, ci può stare :thumbsup:

Non c’è nessuna “conquista” e nessuna "sconfitta"
Avete fatto la cosa più naturale del mondo perché madre natura vuole così.

E poi ricordati sempre: Abbondanza.
Probabilmente ti stai fissando su di lei giusto perché non hai altre situazioni con altre ragazze :wink: