Non so se vi è mai capitato, ma ultimamente nel mio periodo di miglioramento, cambiando i miei modi di fare,sfotticchio un pochino, me ne frego dei commenti negativi che mi dicono, e mi capita spesso che le ragazze mi vengano a dire " PENSO KE TU TI SENTA SUPRIORE AGLI ALTRI " non capisco se è un test per valutare la mia coerenza di uomo, o è un modo per dire " abbassa le arie che nessuno ti fila cosi " secondo voi come dovrei reagire a questa provocazione?
Dipende dal tono e dal modo in cui lo dicono.
Potrebbe essere un “test”, una semplice osservazione, una constatazione un po’ negativa o altro.
Se non lo si sente dal vivo, non si può dire.
Vero. Anche a me succede e dal tono si capisce bene.
Ad esempio mia mamma mi dice in continuazione che sono presuntuoso perchè lo crede davvero.
L’altro giorno, invece, una ragazza mi ha detto “che sborone…!” (che non so quanto sia internazionale). Ma si capiva benissimo che in femminese stava dicendo “prendimi. qui. subito”
Anche a Roma e dintorni si dice “sborone”
generalmente è un test. un modo per capire se davvero sei sicuro di te stesso o meno.
in quei casi, va benissimo evitare di rispondere, oppure fare spallucce e lasciare andare un “io sono così, prendere o lasciare” che fa tanto attizzare le emozioni femminili
a me capita con gli amici che spesso mi dicono non crederai di avere tutte le risposte bo chissa da che viene questo atteggiamento
io sto vedendo come un mio ex compagno di classe (ora di scuola) con cui ho passato 3 anni della mia vita a ridere e scherzare e a confidarci di tutto, si stia allontando da me perché ha questo rapporto del tipo “io sono superiore a te” e questo non mi piace per niente.
Sentirsi sullo stesso piano si, superiori no.