Essere Uomo e Goderne (Prima Puntata)

me lo stavo chiedendo anche io, non vorrei che fosse uno di quei siti per farti ingrossare il pene…

@FreeMan 6066 wrote:

me lo stavo chiedendo anche io, non vorrei che fosse uno di quei siti per farti ingrossare il pene…




No non lo è…:slight_smile:



è solo un sito se ci clicci sopra e leggi vedrai cos è!clapunt



ma penso che NON è per te!



ciao

@roworld 6157 wrote:

No non lo è…:slight_smile:



è solo un sito se ci clicci sopra e leggi vedrai cos è!clapunt



ma penso che NON è per te!



ciao




Eh ho capito ma adesso che lo volevo vedere me lo togli??? :smiley:

OFF- Topic



ah per TUTTI i seducerini del forum che contribuiscono con le loro esperienze , idee … etc…

invio GRATUITAMENTE l’ebook “sessonoproblem”

(me ne fate richiesta contattandomi qui : dg108 [AT] libero . it



PS: mettete il vostro nick :wink:

fra una settimana lo avrete



basos!

Grandissimo post, io l’ho letto solo adesso perchè sono un nuovo utente, ma sto leggendo e che sto leggendo! Grande Spagnolo, mi inchino! :wink: e poi, gran bel modo di fare quello di Adernet: rompere gli schemi sin da subito, e, ovviamente, farlo per DIVERTIMENTO, per Sè STESSI.

Poi, la cosa del marketing è qualcosa che mi dà sui nervi in maniera assurda… se noi vivessimo molto più di divertimento, di attività fisica e di buona alimentazione, la qualità della nostra vita slitterebbe in alto, e di conseguenza il nostro STATUS…

ma ciò non è così non perchè è troppo utopistico, ma perchè fa comodo a chi “comanda”… che dobbiamo credere in questo, in quello, etc… perchè altrimenti tutto fallirebbe e ognuno basterebbe a sè stesso… ma qui sono off-topic, ed è un altro discorso…

the best the best the best!!!



ah giusto gia c’è XD

post spettacolare !!

Io ho imparato da relativamente poco tempo ad auto-assegnarmi un valore, senza lasciar che il giudizio buono/cattivo altrui o successi/insuccessi con le ragazze possano essere i motivi per dire a me stesso se valgo oppure no.

Ho trovato dentro di me ciò che serve per considerarmi di valore. Però devo dire che le ragazze “bambolotte” (come scritto a pag1) continuano a piacermi e sono quelle che preferisco, esteticamente parlando… ovvio che anche tutto il resto conta.

Sarò superficiale… boh :slight_smile:

semplicemente non hai ancora conosciuto a fondo una donna vera

@Strong-Enough 10461 wrote:

post spettacolare !!

Io ho imparato da relativamente poco tempo ad auto-assegnarmi un valore, senza lasciar che il giudizio buono/cattivo altrui o successi/insuccessi con le ragazze possano essere i motivi per dire a me stesso se valgo oppure no.

Ho trovato dentro di me ciò che serve per considerarmi di valore. Però devo dire che le ragazze “bambolotte” (come scritto a pag1) continuano a piacermi e sono quelle che preferisco, esteticamente parlando… ovvio che anche tutto il resto conta.

Sarò superficiale… boh :slight_smile:




Perchè sei un uomo SANO DI MENTE :wink:

Quindi tranquillo

Solo questo post è meglio di molti manuali che si vedono in giro

@LoSpagnolo 5479 wrote:





Vi invito a bloccare ogni possibile senso emergente di SUPERIORITA’ quando capite questa cosa che vi ho appena detto, quello è il cervello maschile all’opera nel suo stato più becero.




mi spieghi questo? :D

Solo questo articolo dovrebbe costare più di corsi e manuali. 1000 euro minimo! :smiley:

Grazie! Terrò presente incans xD

Cercavo da un sacco un post che tra le tante cose, chiarisse anche la questione delle due energie Yin e Yang. Oltre ovviamente ad avermi chiarito le idee. Grazie mille e complimenti vivissimi!