In questo articolo parlerò di molte cose … quindi mettetevi comodi, prendete i pop corn, accendete le candele e dedicategli tutto il tempo che sarà necessario :D
Sono sempre più convinto che la sfida sentimentale più importante dei tempi odierni sia insegnare di nuovo agli uomini come essere uomini e alle donne come essere donne.
E in ultimo di insegnare alle persone come seguire i propri talenti e passioni, e non cercare di interpretare un personaggio che non sia il proprio.
E’ significativo che la maggior parte degli uomini che cercano aiuto per quanto riguarda il relazionarsi con il gentil sesso, lamenti un certo senso di inadeguatezza e/o inferiorità, nonché uno strano fenomeno da cui siamo passati più o meno tutti: il non credere di meritarsi ciò che si vuole.
In realtà quelle nate dopo l'avvento della TV sono proprio generazioni cresciute sguazzando nel senso di inferiorità.
Vi spiego.
In marketing si studia proprio il meccanismo di instillazione, nel potenziale acquirente, del senso di inadeguatezza.
E lo si fa con svariati espedienti e tecniche. Basta fare una piccola ricerca per rendersene conto.
Il 95% della pubblicità è concepito secondo questi criteri, perché bisogna creare un senso di mancanza nell’individuo per fargli appunto
credere che lui abbia bisogno di AVERE una determinata cosa e quindi debba necessariamente comprarla per COLMARE quel vuoto creato artificialmente.
Del resto il “buon” venditore ha sempre cercato di fare questo da che mondo è mondo.
Il fatto importante però è che siamo una generazione di persone EDUCATE e ALLEVATE dai buoni venditori.
Ciò che ne risulta è una generazione fatta tutta o quasi da individui pesantemente INSICURI ad un livello profondo.
Il fenomeno colpisce ancora più pesantemente le donne, in quanto per natura sono maggiormente preoccupate dell’apparenza .
La società è diventata più femminile, nel peggior senso del termine, purtroppo anche da questo punto di vista.
Ecco allora il primo assunto pratico: quanto più una donna è bella tanto più la sua maschera di apparente sicurezza, è fragile.
Voglio che magari domani passiate una giornata pensando incessantemente a questa cosa, guardate tutte le belle ragazze che incontrate ed ogni volta pensate al fatto che più sono belle e sembrano sicure, più sono in realtà insicure.
Noi nel gergo maschile, rendiamo noto agli altri maschi che una donna con cui abbiamo avuto a che fare è insicura, più o meno così: “AHO’ QUELLA ROMPE I COGLIONI”.
Le donne che non rompono i coglioni sono poche perché le donne serene, emotivamente stabili, allegre e solari sono relativamente poche.
Le ragazze di oggi (come del resto noi uomini) non sanno più che pesci prendere, da una parte si sentono dire che non devono essere donne bensì devono rincorrere gli obiettivi maschili (fama, denaro, potere, successo) dall’altra però sentono una fastidiosissima ma costante e ineliminabile sensazione interioreche dice loro di andare in tutt’altra direzione: quella della femminilità, che se ne strafotte dalla fama e del potere perché non li considera, GIUSTAMENTE, strade per la felicità.
E questa è una cosa tra l’altro che dovremmo imparare anche noi uomini, visto che la felicità non si può mai basare su ciò che otteniamo esternamente (che va e viene) bensì da ciò che scaturisce dall’interno, che invece è senza tempo.
Le femministe hanno fatto vincere doppiamente il maschilismo; esso ha vinto una volta perché da sempre questo è un mondo maschile, e una seconda volta quando addirittura noi maschi siamo indirettamente riusciti a convincere le donne che per essere felici dovevano comportarsi come noi. :D
Divertente no?
Ecco perché, secondo assunto: nonappena di fronte ad una donna si presenta un uomo che si comporta effettivamente come un UOMO, la donna va in visibilio.
Ed ecco perché ci sono cosi tante donne lì fuori che si innamorano di chi le tratta male, confondendo il comportamento da stronzo egoista per un tipico comportamento maschile.
Perché succede questo? Perché poverine oggi hanno da scegliere solo tra 2 opposti: il pappamolle che si sente inferiore e cerca di comprare la loro attenzione con fiori, regali e massaggi ai piedi perché è stato convinto dalla pubblicità che l’apparente bellezza esteriore, sia l’unico valore da cercare in una donna... e dall’altra parte invece lo stronzo scapestrato che non sa manco lui che vuole dalla vita che però dal canto suo sembra cosi diverso e mascolino rispetto al disgustoso pappamolle.
In realtà esiste una terza categoria di UOMO, che però è estremamente più rara, ed è infrequente e sporadica quanto le donne "serene, emotivamente stabili, allegre e solari" di cui sopra..
Si tratta del VERO UOMO.
L’uomo appunto che incarna le Virtù Maschili:
link al post
I pappamolle costituiscono il 90% della popolazione maschile, il 9% è stronzo o lo è diventato, il rimanente 1% è fatto dai pochi veri UOMINI rimasti.
In america la community di seduzione ha inventato il concetto di NEG: un commento cattivello che va a minare alle fondamenta fragili dell’autostima della donzella con cui parlate qualora lei vi sembri avere l’aria da:”CELL’ho solo IO la patata”.
I 3 più famosi, misinterpreati, e abusati si può dire siano questi:
1. Bei capelli… SONO TINTI?
2. Belle unghie… sono vere?
3. Ahaha il tuo naso si muove quando parli! .. è cosi carino :D
E visto che SE c’è un 90% di pappamolle in giro, c’è anche sicuramente un corrispondente 90percento o addirittura un 99percento di donne NON “serene, emotivamente stabili, allegre e solari”, e cioè insicure, allora i NEG funzioneranno quasi sempre.
Il problema però è che attireranno soprattutto quel TIPO di donne che è SENSIBILE ai neg, cioè quel tipo di donne la cui falsa apparenza di sicurezza è basata solo, come ho detto prima, sulla propria apparenza.
Allora che bisogna fare Spagnò ci vuoi privare del meraviglioso esercizio di sfotticchiare e punzecchiare le pulzelle che ci piacciono? non siamo mica pappamolle siamo Seducerini noi!!!
Assolutamente no infatti!!
La canzonatura, lo sfottimento, il punzecchiamento, la presa in giro sono la vera e propria ANIMA del processo di creazione di TENSIONE SESSUALE tra un uomo e una donna che interagiscono.
TUTTAVIA c’è una differenza: il NEG è fatto con l’intento di ABBASSARE L’AUTOSTIMA già fragile della ragazza, quindi ha uno spirito negativo si può dire, mentre il giocoso sfottimento tipico di Seducere invece ha un’altra indole, quella di far capire a lei concetti come il fatto che voi siete sicuri contenti e felici già da voi, e non siete minimamente impressionati dal suo semplice aspetto fisico in sé per sé.
Come spiego in questi 3 post:
link1
link2
link3
Perché ragazzi NON BASTA SOLO LA BELLEZZA IN UNA DONNA!!!, i ragazzi o gli uomini che credono che basti solo quello in una ragazza o in una donna, sono persone di basso valore, o che SI AUTO-CONSIDERANO di basso valore.
Guardate quest’intervista con Fabio Volo ai tempi in cui faceva la Iena, per capire di cosa sto parlando:
[YOUTUBE]Exzf1y2gybA[/YOUTUBE]
Ecco perché se vi sentite inadeguati o peggio ancora inferiori, dovete capovolgere violentemente le cose, considerandovi invece IL PREMIO: quindi fare lo “stronzo”.
- Poi finalmente dopo un po' di tempo che praticherete, potrete sganciarvi da ogni dicotomia e capire PROFONDAMENTE, che l’importante è essere IN TUTTI I MODI sé stessi, e andare per la propria strada CONGRUENTEMENTE e INTEGRALMENTE.
Fatto ciò le donne orbiteranno automaticamente e perpetuamente intorno a voi.
E La cosa bella è che quando sarete uomini che SI AUTO-ASSEGNANO un VALORE (senza farselo dare dagli altri) non vi interesseranno più quel tipo di donne bambolotte.
Ma è un percorso lungo e tortuoso.
Inoltre questa è tutta un'altra storia..
Perciò dicevo, per uscire da una situazione estrema come quella del: “Sono inferiore”, devo darmi una spinta altrettanto estrema dicendo a me stesso:” CELL’ho SOLO io il pisello”, e comportandomi di conseguenza.
All’inizio DOVRETE comportarvi NECESSARIAMENTE come gli equivalenti delle cosiddette “stronze”, ma al maschile.
Per arrivare all’illuminazione bisogna passare dall’estremo opposto a quello in cui si è immersi.
Ecco perché quando approcciate ragazze sconosciute il vostro cosiddetto “frame” dev’essere quello del “Ce l’ho solo io il pirulino”.
Terzo assunto: Tutto ciò che dovrete fare è TESTARE il suo o il loro grado di vitalità e propensione a GODERE della vita.
Se la ragazza non sa passare dei bei momenti, è problematica e fa sempre i capricci: meglio non approfondire la conoscenza!!
Ce ne sono CENTINAI DI MIGLIAIA di donne là fuori BELLE quanto la più bella che avete approcciato stasera, ma che al contrario di lei invece SANNO come divertirsi, sono allegre e GODONO della vita.
--->Dovete considerare il fatto che sia impossibile per voi non ottenere la ragazza che volete.
In questo dovete riporre la stessa fiducia di quando andate in gelateria: avete tanti gusti tra cui scegliere, e nella vostra testa è assolutamente PALESE e INDISCUTIBILE che se scegliete un gusto lo avrete.
Ve lo immaginate un gelataio a cui voi dite di darvi il gusto cioccolato che vedete li nella vaschetta e lui vi dice di no?? :D Cosi senza alcun motivo?
Altra cosa importante non confondete l’essere “stronzi” con il dominarle VERBALMENTE e FISICAMENTE.
- Il DOMINARLE VERBALMENTE E FISICAMENTE è una cosa che DOVETE FARE!!
Quarto assunto: Il fatto di avere il predominio FISICO e VERBALE su una donna è ciò che vi rende uomini, ed è ciò che loro auspicano.
Ciò NON significa che loro siano “inferiori” o più stupide o che non si meritino niente ecc.. (forse le tipe alla PARIS HILTON si!! :D )
Ciò significa semplicemente che ve lo lasceranno fare!! Perché a LORO PIACE!!
Scolpitevelo sui capezzoli: “A loro piace CEDERE!! Piace sapere che voi le potete DOMINARE!! si eccitano in quel modo perché è la loro natura”
Noi semplicemente non abbiamo una psiche adatta a concepire il fatto che si possa godere nel cedere il passo a chi riteniamo se lo meriti.
Noi nel corso di MILIONI di anni di evoluzione abbiamo sviluppato al contrario un meccanismo emotivo che ci provoca addirittura DOLORE se perdiamo una competizione.
E’ ciò che la natura ci ha sempre detto di fare: COMPETERE per vincere!! siamo maschi non potremo mai capire com'è il contrario.
Loro invece non sono interessate a competere per vincere, non ci ricavano lo stesso godimento che ne traiamo noi.
Yang--> Penetra, Spacca, Spingi.
Yin--> Accogli, Circonda, Ricevi.
Vi invito a bloccare ogni possibile senso emergente di SUPERIORITA’ quando capite questa cosa che vi ho appena detto, quello è il cervello maschile all’opera nel suo stato più becero.
Accettate invece semplicemente che ci sia un tipo di intelligenza che non ricava piacere dal Penetrare, Spaccare e Spingere, ma piuttosto dall’Accogliere, Abbracciare e Ricevere.
Ora forse capirete perché è cosi poco attraente una donna che rutta, scorreggia, grida, dice parolacce, s’impone, copre le sue curve mettendo in risalto i suoi spigoli ecc…
Fine Prima Puntata :D