Estate 2014

Come l’altro anno, riapro il topic delle vacanze estive!



Se penso che nel 2013 a gennaio avevo già prenotato per Magaluf ed invece ad oggi sono ancora senza nulla di concreto per quest’estate… ehhhhh sono a cerca di idee! O magari ci scappa il vacanzone massivo seducerino!



Che programmi avete voi? Già deciso qualcosa? :smiley: :cool:



L’estate sta arrivandooooooooooooooooo

Allora ti dico il mio programmino iniziando dalle abitudini quotidiane:



Sveglia non dopo le 10 (ma tanto lo so che pigro come sono, mi lascerò spesso andare alle 11… Poi le 11 diventerà non più un’eccezione e poi eliminerò direttamente la sveglia :D)



Mare a più non posso, mi organizzerò il più possibile con i miei amici di Taranto e provincia e andrò quanto più possibile a mare e in località diverse; d’obbligo anche il passaggio da Gallipoli che c’ho qualche intrallazzo :smiley:



Studiare pianoforte, concentrarmi più sul jazz ma non tralasciare il piano classico se no a inizio anno prossimo mi trovo nel cazzo come quest’anno :stuck_out_tongue:



Fare serate a più non posso, matrimoni e quanto più suonare in giro per racimolare un po’ di soldi. Già mi sto muovendo da ora.



Con i soldi delle serate farmi dei bei viaggetti in posti sfiziosi da solo o con Nut o con qualche altro :smiley: (gli ho anche promesso a Lacedemone che sarei venuto almeno una volta a Roma, chissà, magari ci scappa il cosiddetto vacanzone massivo seducerino?)



Organizzare qualche festicciola.



Sbloccarmi quanto più possibile con l’approccio perché lo faccio troppo raramente ed ogni volta devo iniziare non dico come se fosse la prima volta ma quasi :slight_smile:



Vedermi un film in inglese al giorno almeno.



Leggere nel tempo libero.



E sì, mi tocca aiutare anche in gelateria xD





Estate all’insegna di musica, viaggi, donne, amici, amici di donne, donne di amici e chi più ne ha più ne metta. Naturalmente è un programma fatto così, non dico che finirò per fare tutt’altro ma sicuramente si presenteranno altre occasioni :smiley:

Uhhhh allora:



la giornata tipo sarà:

sveglia verso le 9 (convinto :D)

mare con gli amici fino a pomeriggio

doccia

esco a fare qualche cazzata

cena

esco

dormo :")



Tra i progetti per quest’estate c’è: un viaggietto in motagna(dove spero ci sarà anche Reb :D),

raduno seducerino (speriamo),

viaggio con gli amici,

prendere la patente,

trovare un lavoro per guadagnare i soldi della benzina,

monetizzare le mia passioni

leggere,

approcciare ragazze finchè non mi conosceranno in tutto il Salento e oltre :smiley:

e per il resto dei giorni sarò sempre a mare (Reb, se passi da Gallipoli fammi un fischio che sto a 20 km :D)

@napoleone. 20935 wrote:

(Reb, se passi da Gallipoli fammi un fischio che sto a 20 km :D)




Minchia sì, vero, ti porto anche Nutellone che anche lui dovrebbe vedersi con qualche ciuccia xD



Per la montagna poi mi spieghi bene :smiley:

Ragazzi mi sa che non avete capito che chiedeva Joe XD

Io st’estate me ne vo a pag, dice è bella e costa poco

@Filestro 20939 wrote:

Io st’estate me ne vo a pag, dice è bella e costa poco




Ed è piena di fiiiii…ducia **

Sì ne ho sentito parlare anche io :slight_smile: mega-raduno seducerino a Pag? :smiley:

Joe cosa chiedevi? XD





P.S. Mai sentito sto pag, che è?

Io chiedevo genericamente “dove ve ne andate, cosa fate”. :smiley: Bravi ad approfondire :smiley:



Occhio che Pag è strapopolata in estate ma anche un po’ sopravvalutata: lo spazio è poco e le spiagge non sono infinite. Inoltre la Croazia è fuori dall’EU e per tuttauna serie di motivi può rappresentare qualche scomodità in più. Ma se si tratta di raduni, per me… dove vi pare! :smiley:





Io sto cercando qualche posticino in Grecia per la mia estate :smiley:

Raga fuori Italia per me è difficile, se facciamo qualcosa in Italia farò il possibile :smiley:

Mi faró una settimana a Torino, una a Roma, 2 a Palermo :smiley:



Il resto a Gela, qua d’estate è fighissimo!

Anzi, se qualcuno vuole venire u.u

Nono a Gela non ci vengo, fa freddo…



Brrrr freddura…





Comunque dai che ci vediamo tutti a Roma st’estate ragaaaa! :smiley: io è quasi sicuro che ci vado, organizzatevi pure voi e facciamo un mega raduno. Mi dispiace per quelli di Roma che non vedranno niente di nuovo xD eventualmente proponete nuove località e vediamo di organizzarci tutti da una parte :smiley:

Io, se tutto va secondo i piani, sarò 3 settimane on the road nel sud degli stati uniti, da Miami a San Francisco! Sono carichissimo!



A Pag ci sono stato tre anni fa. Bello se ci vai in un gruppone e ti fai le serate nelle disco a ballare e bere. Non sperare di torvare nient’altro (gnocche, bel mare o grandi cose da fare!)