Fallimenti per colpa del cellulare

Ultimamente sto notando che se ho la possibilità di frequentare personalmente piuttosto spesso una ragazza questa mantiene un’alto interesse nei miei confronti, mentre se conosco un ragazza ad un evento e sembra molto interessata ma per un motivo o per l’altro non arrivo subito al bacio( prendo come esempio due ragazze a cui sono interessato al momento), ci scambiamo i numeri e messaggiamo, e per motivi scolastici/sportivi non posso proporre subito un’uscita, noto che dopo un po’ mi “sfuggono”, tendono ad ignorarmi, arrivo a sentirmi assillante, anche se penso che ogni tanto un “ciao come va?” non sia scandaloso, e rifiutano se propongo un’appuntamento… capita anche a voi? A cosa può essere dovuto? Grazie!

all’inizio magari una donna è interessata, o quantomeno incuriosita, ma se poi non ci si vede, e magari risulti noioso per sms



(tipo scrivere “ciao come va?” è una cosa tristissima) lei perde l’interesse, ammesso che ci sia stato…



devi avere il fuoco dentro!!! devi essere un vulcano, imprevedibile, energico, cosa vuol dire che non trovi il tempo???



ma dai!! fantasia, creatività, istintività, energia, coraggio!!! devi ardere del fuoco che ti viene da dentro!!!

allora il cellulare come ogni altra cosa è un mezzo per l’incontro non deve essere usato per l’approccio



ti consiglio di vedere il mio post sul diario dal titolo “non aver paura delle pizze” e soprattutto i commenti :slight_smile:



e poi questo articolo



http://www.seducere.com/2012/01/come-chiedere-il-numero-ad-una-ragazza/

@fennec 16268 wrote:

all’inizio magari una donna è interessata, o quantomeno incuriosita, ma se poi non ci si vede, e magari risulti noioso per sms



(tipo scrivere “ciao come va?” è una cosa tristissima) lei perde l’interesse, ammesso che ci sia stato…




Come è giusto che sia, comunque sono abbastanza sicuro che ci fosse interesse, per come sono ora è difficile non



interessarsi a me :slight_smile:



Grazie della risposta! :slight_smile:

Come al solito fennec dice sempre ciò che c’è da dire, visto che quello che succede ha te capita anche a me, il mio consiglio è uno ed è banalmente semplice: una il cellulare il meno possibile, non solo nelle interazioni, ma in qualsiasi momento. Ti nega possibilità di cui non ti accorgi neanche quando hai quel telefonino in mano…

il fuoco dentro…

Fennec domina. Respect!