Fare Una Lampada :d

..........

Mah… Inutili schifezze per donne… Specie se si vive vicino al mare, è ridicolo farsela.

Hmm… l’abbronzatura è importante perchè è segno di un aspetto sano che piace alle donne URL=“http://www.seducere.com/2008/12/quanto-conta-essere-belli-per-piacere-alle-ragazze/”]#IN Lezione 25[/URL

Quindi se vai a farti lampade per diventare come quei fighetti che girano con occhiali da sole pure di notte, sì è ridicolo.

Invece se hai la carnagione chiara, un paio di lampade non si negano a nessuno.

Io ne ho fatte due (le prime di tutta la vita) prima di partire e in effetti piaccio di più anche a me stesso con la pelle un po’ più abbronzata.

D’estate ho il mare a 100 metri quindi non ne ho minimamente bisogno :smiley:

non so quanto faccia bene alla salute, preferisco un’abbronzatura meno plateale ma più naturale. anche perchè la sensazione del sole che scalda la pelle è decisamente piacevole a mio avviso

in una parola: non servono.

non serve essere abbronzati per sedurre, e manco per vivere meglio :slight_smile:

in più fanno male, e costano, oltre che essere una perdita di tempo.

aptero;6752 wrote:
in una parola: non servono.

non serve essere abbronzati per sedurre, e manco per vivere meglio :)
in più fanno male, e costano, oltre che essere una perdita di tempo.

quoto in pieno thumbup09

qualcuno vada a dirlo anche a Carlo Conti hxxp://danieleurciuolo.wordpress.com/2009/09/19/lobama-italiano-ah-ah-ah/ 14qw14qw14qw14qw

secondo me la lampada è da fare una volta nella vita tanto per capire di cosa si tratta, tutto sommato è un’esperienza nuova :slight_smile: