Fascino animale finchè non ci provo?

Salve seducerini vi pongo sto quesito.

Perchè quando non provo attivamante a sedurre mi capita spesso che le donne mi ronzino attorno (un paio in palestra per esempio) e poi se decido di provare mando tutto a … ci siamo capiti :stuck_out_tongue: .

Fascino animale?

E solo una mia impressione che mi ronzino attorno?

Ad un certo punto sbaglio qualcosa (magari senza volerlo finisco gli argomenti)?

fai un esempio…

le possibilità sono tante…

perchè fin quando non fai nulla dai l’impressione di essere interessante, magari un po’ misterioso e taciturno (cosa che non ti garantisce affatto che le trombi; ma comunque è un’ottima cosa alimentare curiosità circa noi stessi); mentre quando ci provi attivamente fallisci perchè evidentemente non hai sviluppato una maniera di farlo adeguata, e, se magari ci provi con quelle che avevi (anche involontariamente) incuriosito, deludi in negativo delle previe attese positive.

L’essere attratti da una persona vuol dire avere voglia di scoprirlo e di conoscerlo in tutte le sue sfaccettature…

E nel frattempo ( spesso negli uomini ) si tende a corteggiare a mò di pavone ossia mostrando tutte le nostre carte subito.

E se due più due fa 4…!!

Probabilmente si fanno un’idea su di te che poi non viene confermata nei fatti…comunque boh…dovresti farci almeno un esempio per capire almeno cosa provi a fare o cosa sbagli…