Fate attività fisica chè fa bene!

Buonasera…questa esperienza è fresca fresca e non ancora conclusa (credo/spero). Vi spiego:

come è mia abitudine stasera sono andato a macinare chilometri, la corsa nelle piste apposite non fa per me: troppi culi da guardare e alcuni meritano, meritano davvero applausi. Stasera c’era la squadra di pallavolo: una decina di ragazze dai 18 anni in su.

Penso: wow stasera è festa.

erano con il loro allenatore che gli spiegava l’allenamento da fare. Le ragazze partono per il chilometro di corsa e io mi fermo con l’allenatore che mi pare di conoscere di vista, più grande di me di qualche anno (io ne ho 19).

“hei ciao! quelle ragazze sono tutte per te?” :slight_smile:

lui mi sorride dicendomi: “magari!” e cominciamo a parlare della squadra, del prossimo campionato che sta per cominciare e cazzi vari. Tornano le ragazze, si fermano x recuperare le forze e io sono ancora lì.

Decido di provarci, dopotutto sono lì per correre non per fare conoscenze.

–"Ciao ragazze! io sono il nuovo giocatore della vostra squadra"

dopodichè la meno carina mi fa: "siamo al completo!"

Penso che i cessi sono le più sgarbate quando parlano, già lo specchio non le aiuta, almeno fossero simpatiche!

non mi scompongo, faccio il simpatico

– “sono appena tornato dalle olimpiadi appositamente per voi” il tutto con un tono giocoso, alcune sembrano apprezzare :smiley:

penso al fallimento dato che l’approccio non è dei migliori in più mi sento quasi a disagio in mezzo a una decina di ragazze, risultare simpatico a tutte è impossibile alcune sono perfino più grandi di me. Poi vedo una fare stratching mani sulle caviglie e culo rivolto verso me è uno spettacolo! :eek:

mi avvicino e ironicamente: " ti metti sempre in questa posizione quando vedi un ragazzo o lo fai solo per me?"

lei: “è ovvio che lo faccio solo per te” ironica:)

io "è uno spettacolo che vorrei rivedere più spesso"

lei: "attento agli occhi"

io: "attenta tu! non vedi che sono bello come il sole? potresti bruciarti sai?"

lei mi da uno schiaffo così sulla spalla/braccio dicendo: “ma và :D”, la prendo un pò in giro per la maglia della kinder poi mi sfida a correre. Corriamo per un pò insieme poi lei si ferma mi fermo anche io, comincio a conoscerla mi dice che ha appena finito il liceo e vorrebbe iscriversi all’ università, anche io le dico delle puttanate per mantenere la conversazione. Infine decido di accompagnarla a casa ci scambiamo i numeri dicendogli che in settimana mi farebbe piacere andare a prendere un caffè. lei mi fa “anche a me ;)” poi sale a casa.

Tornato a casa trovo la sua richiesta di amicizia su facebook.

Voglio richiamarla perchè mi attrae, mi piace e mi pare che lei poi non disprezzi.

Solo il problema è che non so come comportarmi quando saremo io e lei in un bar, continuo a ripetermi :ok l’ho conosciuta,le ho chiesto un appuntamento, E MO? ho sempre paura che le ragazze mi vedano come una persona poco seria, il fatto è che non mi va di impegnarmi seriamente, a me piace andare di fiore in fiore.

Bhè comunque la chiamerò tra domani e mercoledì… vi faccio sapere,se avete consigli fatevi avanti :wink:

Le meno bello sono sempre le più sgarbate… Chissà perchè :wink:



Comunque non preoccuparti troppo dell’appuntamento, mi sembra tu stia pensando troppo a piacere. Tu non vuoi impegnarti? Ok, allora non mentire se sono quello le tue intenzioni.

oddio ma perchè mi riesce l’approccio e l’appuntamento e poi dopo non so cosa fare??? :mad:

Andata male?



O ti stai facendo pippe mentali? XD

semplicemente pippe… Cmq non l’ho ancora chiamata oggi sono stato impegnato a studiare domani mi metto d’accordo per vederci :smiley:

Stay tuned!

Dai non essere così nervoso :wink:

cooomunGue… la vedo venerdì :smiley:

vivi la cosa con tutto te stesso, questo è lìimportante…



non farti limitare da convinzioni, preconcetti, pensieri negativi… abbi il coraggio di aprirti con sincerità…



i rimpianti si hanno solo quando si sa di non essere stati se stessi in una circostanza… quindi, esprimiti con sincerità. e basta.



forse la perderai, forse ti fidanzerai con lei e poi ti farà star male, forse le farai schifo, forse ti farà schifo… non importa…



la tua missione è solo ESSERE TE STESSO CON AUTENTICITA’…



poi facci sapere;)

buffo che nella tua presentazione Hispanico hai detto di averne 22, e ora hai scritto di averne 19.

Per il resto ottima esperienza :slight_smile:

Vogliamo sapere quanti anni hai XD



Comunque com’è andata? :slight_smile:

21/03/1993 ne ho 19 XD



allora riguardo la beduina :slight_smile:

sono andato a prenderla venerdì siamo andati in un bar.

Appena l’ho vista sotto casa ho messo le sicure, dovevate vederla quanto era carina mentre non riusciva ad aprire la portiera.

poi sono sceso, bacetto e l’ho portata in questo bar, abbiamo parlato un pò di cosa abbiamo fatto questa estate, le ho fatto vedere delle foto sconvolgenti della vacanza, abbiamo riso parecchio, poi le ho fatto un aeroplanino con il fazzoletto ho preso il suo cellulare e ho fatto una foto alla mia opera, poi le ho detto: “ora mettila su facebook così pensano che sei pazza”.

Si è molto divertita, poi l’ho accompagnata a casa come cenerentola ma nonostante avessi voglia di baciarla non l’ho fatto, non la vedevo abbastanza complice :frowning:

ma toglietevi dalla testa quello stramaledetto bacio!!!



NON PENSATECI!!



viene da solo quando deve venire… cioè quando connettete, vi toccate sempre di più, state appiccicati e boom!



è inevitabile, se solo non ci pensate ed esprimete tutta la vostra mascolinità…



hai descritto una serata da amici, hispanico… neanche un pò di pepe!!

@fennec 16001 wrote:





hai descritto una serata da amici, hispanico… neanche un pò di pepe!!






che palle!!! l’ho pensato anche io. ma ho pensato che comportarmi così l’avrebbe aiutata a connettere meglio, spero solo di non aver esagerato

@Hispanico 16002 wrote:

che palle!!! l’ho pensato anche io. ma ho pensato che comportarmi così l’avrebbe aiutata a connettere meglio, spero solo di non aver esagerato




ecco, hai detto la parola chiave: “ho PENSATO”…



tu non devi pensare!!!



devi fluire liberamente con l’universo esprimendo te stesso

Come non mettere un thanks su fennec?

Sconnettiti non pensare e quando senti che ti si sta riconnettendo il cervello, dittelo dentro di te "il cervello oggi sta spento da solo oppure lo spengo io"

questa è come la dice hitch :smiley: ( soprattutto la prima parte è verissima )



ragazzi il mio cervello è sempre spento, è pressochè simile alla scimmia che suona i piatti nella testa di homer simpson, questo per farvi capire che sono così, quando sto con una ragazza la prima cosa che mi viene in mente la dico, a costo di farmi apprezzare come ubriaco o ritardato.



Non capisco perchè ma questa mi ha impallato.

comunque lei mi manda sms molto spesso, a me sta cosa non piace, tra poco le chiederò un nuovo appuntamento,

giusto per capire se sono finito in “zona amicizia” dopodichè GET READY TO THE NEXT ONE

Beh l’hai scritto te che hai pensato, fennec ha solo riportato la tua citazione.

Che poi non è che il problema sia pensare in sè, il problema è quando il pensiero blocca l’azione, che tu sia con una ragazza, con un amico, con il bidello della scuola di tuo fratello o con il prete della tua parrocchia.

C’è una differenza abissale tra la scimmietta di Homer (assenza di materia grigia) e lo stato di Flusso (in cui ragione e istinto, corpo e mente, pensiero e azione sono una cosa sola).



Qua il problema è che, scimmietta o meno, con questa sembra che ti fai un bel po’ di paranoie, anche sul fatto che lei ti scriva sms (cosa normalissima per una ragazza, se non ti piace chiamala, probabilmente non sta aspettando altro, pirla! XD ) o sul tuo ipotetico ingresso nella fantomatica zona amicizia.



Forse ti farebbe bene rivedere tutta la storia dalla prospettiva di lei, stile “caro diario…”:

  1. che bello, oggi ad allenamento ho conosciuto un ragazzo carino e simpatico, e mi sa che ci sa anche fare, mi ha chiesto il numero!!
  2. vediamo un po’ che tipo è…magari su Facebook trovo qualche informazione…
  3. uuuh che bello mi ha chiesto di uscire insieme…allora gli piaccio!
  4. uhm si, serata divertente…però non c’ha provato manco un po’…forse allora non gli piaccio così tanto…



    Secondo me qua non è che devi fare molto. Se ti piace chiamala ed escici, e sto giro provaci un po’. :smiley:

    Voglio almeno un decina di allusioni sessuali XD

ok si! hai ragione mi sono fatto un paio di paranoie e non ho agito. “mea culpa” .



riguardo alle allusioni sessuali ne ho fatte un bel pò. ho anche sfoderato un pò di sano narcisismo, il fatto è che ho dovuto lavorare un bel pò per



convincerla ad aprirsi, a lasciarsi andare, tuttavia non sono soddisfatto.



la ragazza non la dà facile, ma questo non mi abbatterà…



intanto sto flirtando con un’altra… stay tuned :smiley:

oh santi numi!!!



vedi come ti carichi di ansie??



non devi sfoderare un bel niente!! non devi lavorare per niente!!



non devi CONVINCERE nessuno!!



stai solo passando del tempo con una ragazza che ti piace!!



e se la smetti di pensare a quello che devi “sfoderare” o a come fare per “convincerla”,



forse il tuo CULO si darà una mossa e ti farà andare da lei, tirarle i capelli, morderle il collo e prenderla in braccio



per poi baciarla come si deve:)

Qualche cosa si dovrà pur sfoderare prima o poi…