Fear and Loathing in Milan!

Finalmente, dopo mesi che la sezione Gruppi Sociali stava ammuffendo, un’iniziativa viene presa!

Dopo un tentativo, ci si accorda definitivamente per trovarci a Milano. Ho l’onore di conoscere Allanon (mi ricorda il toscanaccio Benigni xD) e VinDiesel: fin da subito parliamo con molta naturalezza, come se ci sonoscessimo da un po’ (almeno questa é stata la mia impressione). Dei gran cazzoni, insomma xD



Bando alle ciance: il 90% delle interviste le abbiamo fatte in piazza duomo. Finalmente pubblico a voi, comuni mortali, i risultati:



1° gruppetto di squinzie:



Piace l’uomo che fa i regali (o sorprese)

Simpatico = non ci vado a letto :slight_smile:

Caratteristiche caratteriali richieste: dolcezza, romanticismo, simpatia (e qui si contraddicono con quanto detto prima, o forse hanno un loro modo di intendere “simpatico”)



2° gruppetto (qui erano ragazzine molto simpatiche e socievoli):



Se mi piace faccio la prima mossa

Fisicamente non ho preferenze

Dev’essere divertente, fa ridere perché si diverte lui per primo, per quel che é, non per far ridere gli altri

Non mi piacciono i buffoni i bimbiminchia, i morti, quelli amorfi

Deve essere attivo, trascinatore!

Un mia fantasia sessuale sarebbe una cosa a 3: 1 uomo, due donne!

Dev’essere una sfida ha chi esprime prima il desiderio!

(Durante l’intervista il buon Allanon fa il baciamano xD)



3° gruppetto



Mi piace un uomo che mi faccia decidere

Non mi piace quando esagera con i complimenti, con le pretese

Deve essere sincero, dolce, simpatico

Fa ridere (nel senso precedente, ovvero non dev’essere un pagliaccio!)

Una fantasia… Essere ricoperta di panna spray!

… essere sbattuta contro il muro

… sesso in doccia o in pscina, va bene anche una vasca ad idromassaggio!

L’uomo dev’essere un po’ stronzetto

Sa farsi eprdonoare nonostante tutto

Dev’essere maturo, sincero, socievole, originale

Ah, se é ricco tanto meglio! xD



4° gruppetto

(Non vogliono neanche essere approcciate…) Acide #1



5° gruppetto



Dev’essere un uomo con cui si puo’ ridere, divertirsi (non patetico)

Ci dev’essere rispetto reciproco

Finché si sta bene e c’é fiducia, va bene qualsiasi cosa (riferito alle fantasie sessuali; avete capito, la porcellona? xD)

Deve avere un bel sorriso, essere misterioso, essere una persona naturale!

Odio quando si attacca come la scimmia al collo! (e qui VinDiesel disegna un capolavoro che in teoria dovrebbe essere un essere umano con una scimmia al collo, a noi 2 sembrava più un tizio con un tumore alla testa xD)



6° gruppetto



(Acide e paurose da paura)



7° gruppetto



l’uomo deve fare il primo passo

Dev’essere alto, con un bel fisico, meglio se da rivista

Non dev’essere possessivo (del tipo “tu sei mia”), bensi simpatico e sincero

Odio quando lui é troppo indiretto, ci gira intorno

No ai vecchiacci (gli over 30)

L’atteggiamento conta, ovvero dev’essere sicuro di sé!



8° e 9° gruppetto



ACIDE



10° gruppetto



Non dev’essere indeciso e appicciccoso

Fisicamente mi piacciono con la barba

Dev’essere gentile, simpatico, passionale

L’atteggiamento conta molto!

Mi piacerebbe essere sbattuta al muro!

Mi piace essere palpata

Mi piacerebbe in una vasca ad idromassaggio! Oppure esser svegliata e presa nol sonno!

L’approccio deve essere consensuale



E qui delle due ragazze di questo gruppetto, prendo per le mano la rossa carina e faccio un po’ il coglione, senza pensarci troppo: col risultato che IO mi divertivo e pure LEI! la sua faccia esprimeva un mix di imbarazzo ed allegria ;D



11° gruppetto



Dev’essere un uomo indipendente, che sa dare le giuste attenzioni.

Asseconda, non dev’essere appicciccoso.

Deve avere un bel fisico, essere gentile.





The End!!!



Voglio sottolineare che avevamo preso un pacco di caramelle, delle quali le intervistate potevano prenderne un paio come premio a sorpresa SE rispondevano ad un numero sufficiente di domande!



Epocale la maniera teatrale in cui le estraevamo dallo zaino, NON dicendo cosa fossero! Ancora più epocale l’espressione sinceramente preoccupata mentre facevamo cio’, finché non vedevano che erano caramelle! Risate di sollievo :smiley:



Ne aprofitto per dire che secondo la mia esperienza, é stata una giornata incredibilmente divertente e produttiva! Un motivo in più per sviluppare come dio comanda la sezione Gruppi di Gioco!



Vostro Odino, Allanon e VinDiesel!!!

Hahahaha davvero interessante :smiley:

Non c’era anche aptero con voi?



Sono curioso di sapere chi e come avete posto le domande… :smiley:

Siete stati intelligenti ad approcciare solo gruppetti di ragazze, se fossero state meno di voi di sicuro sarebbero fuggite vie come quei gruppi acidi che vi sono capitati sotto tiro…



Una statistica interessante che è saltata fuori è che quasi un 70% delle ragazze (dei gruppi, per meglio dire) non sono acide/rispondono male come molti potrebbero credere… questa è una cosa che blocca molti dal fare il primo passo, a mio parere…

L’altra statistica, che noi sapevamo già, è che le ragazze amano il sesso quanto noi! Ed anche con le fantasie non ci vanno piano…



Ottimo lavoro, ragazzi! E’ da rifare!!

aptero lo abbiamo incontrato più tardi, insieme a kierkeegard, per l’aperitivo



una lista di domande era stata fatta da Odino, durante il pranzo abbiamo ritoccato qua e la

le domande le facevamo a turno, più che altro Odino e Vin, io ho preferito cogliere gli spunti dalle conversazioni per approfondire o creare dei collegamenti tra una domanda e l’altra, e mi pare abbia funzionato (avevo anche avvertito durante la pausa pranzo che sarei andato più sul freestyle, a seconda dell’ispirazione :stuck_out_tongue: )



i gruppi erano perlopiù sempre da 2, noi eravamo in 3, le acide non rispondevano perchè erano acide, non perchè fossero in inferiorità numerica

anche perchè l’approccio era molto soft, rilassato e divertente…questo per fare un’intervista…per approcci veri e propri, come ci ha anche detto il buon aptero dopo, è sempre meglio andare da soli e, semmai, farsi raggiungere dai compari una volta che le ragazze sono state agganciate



poi da sottolineare è l’imbarazzo mostrato spesso e volentieri di fronte alla domanda sulle fantasie sessuali, è un argomento che evidentemente non sono abituate a trattare con gli uomini (mentre so per certo che tra donne ne parlano eccome)



p.s. il baciamano è stata la logica conseguenza della risposta "non mi piacciono quelli che scrivono “ho” senza H o che usano sempre e solo le K XD

Odino s’è dimenticato di scriverlo XD



p.p.s. come proposto da Odino a fine giornata, la prossima volta potremmo fare qualcosa di simile, ma con approcci veri e propri

Sto rileggendo ora…Nick, c’è da rifarlo!