Federica la mano amica

ciao a tutti rega come va?
volevo sentire il vostro parere su una questione particolare ma che si puo’ collegare all’ ambito della seduzione…
in passato sul forum si era parlato di fare un esperimento di 30 giorni senza masturbazione … io per curiosità ho provato a fare questo sperimento anche un po per gioco ; i risultati sono stati incredibili , mi sentivo un energia pazzesca dentro di me, avevo una voglia matta di uscire e socializzare con chiunque…

tuttavia finito questo esperimento ho ricominciato a vivere seguendo i miei normali impulsi :innocent:

partendo dal presupposto che io considero la masturbazione un atto naturale e che non và praticata nè troppo nè poco…

a me succede una cosa strana cioè che dopo essere stato con federica la mano amica mi sento stanchissimo con zero voglia di uscire e socializzare; questo stato mentale dura per tutto il giorno e per tutto il giorno seguente…
mi dico tranquillo è solo una pippa mentale, ma nei contesti sociali il mio cervello è disconnesso e mi sembra di avere una percezione distorta della realtà…
vi succede anche a voi questa cosa?

ve lo chiedo perche in questo ultimo periodo la mia vita sta andando cosi’:

perido in cui mi sento energico e felice —>masturbazione----->2 giorni in cui mi sento uno schifo------>periodo felice

(questo ciclo si sta ripetendo continuamente)

il fatto è che seguo i miei istinti ma perche’ cavolo bisogna sentirsi cosi’ stanchi subito dopo?
hahah dovrei fare un esperimento di 1000 giorni per stare in pace con me stesso :joy: ???

No😂 Semplicemente masturbandoti sprechi testosterone (non ti senti in diritto di cambiare la situazione ad esempio) e dopamina(non hai piu voglia di fare niente).

L’energia che ti ritrovi è l’accumulo soprattutto di questi due fattori.

Certo non è facile non gingillarsi per lunghi periodi e come dice anche Aptero è naturale farsi una pippa ogni tanto, ma appunto con equilibrio.

Cioè sapendo che così reprimi il tuo impulso( io sono demotivato addirittura 4 giorni e poi mi sento sempre meglio) significa mettersi delle catene temporanee al raggiungimento del tuo obiettivo.

Ti senti molto meglio, le giornate sono più produttive, senti meno il carico di lavoro o di studio… insomma sembra tutto piu bello perchè ti senti PIÙ MASCHIO.

Personalmente ho anche piu voglia di studiare e i risultati si vedono subito, ricordi molte piu cose e meglio( grazie alla dopamina) e sin dal momento che suona la sveglia sei carico per cominciare la giornata!

Insomma ha molti piu lati positivi che negativi trattenersi un po’ l’impulso primordiale e sprecarlo è appunto un peccato.

Spesso mi immagino come una persona sempre presente, sul pezzo e pronta ad accettare un fallimento, ora il farsi le pippe mi porterebbe lontano da questo stato e mi farebbe sentire un ameba.

Grazie a questo sito siamo giunti a grandi consapevolezze e buttare queste sapienze con delle pippe e rimandare sempre di piu i cambiamenti è un vero peccato

In sostanza, è naturale farsi le pippe OGNI TANTO, soprattutto se hai alternative reali.

Non ce le hai? Trovatele, sei un uomo cazzo!

1 Mi Piace

E’ normale, non preoccuparti. Personalmente credo che poco è meglio, ma non devi sentirti limitato, quando vuoi fallo. Non dare peso al fatto che ti senti stanco, ne che ti senti triste, ne che ti senti in uno stato inferiore al tuo fantomatico stato ideale. In realtà non è importante, è tutta una questione soggettiva. Non impedirti di agire. Ora magari non comprendi, col tempo capirai.

1 Mi Piace

grazie delle risposte ragazzi :smiley:

rilegendo il post ho capito che era stato scritto in un periodo di debolezza e stanchezza dovuto al troppo studio di questi ultimi giorni…
ma mi é bastato uscire un pó questo week end per ricaricare le pile e divertirsi …

Il mio consiglio è di smettere assolutamente. La masturbazione (come il porno) non ti serve. Esistono le donne. E nessuna donna sarà fiera di te perchè hai scelto di farti una sega piuttosto che farti lei.

Chi dice “è naturale farsi le pippe OGNI TANTO, soprattutto se hai alternative reali.” ha una mentalità da perdente.
Le alternative te le crei. Conosci donne, socializzi. Le ragazze non aspettano che un maschio che le sfili il perizomino di dosso. Sono gli esseri più bisognosi e arrapati su questo pianeta, a volte mi vien da ridere vedendo quanto facili solo.

Se rimani a casina a smanettarti il pippone, dove trovi la motivazione per uscire di casa e spaccare il mondo? E’ come avere fame e mangiare l’insalata dell’orticello perchè uscire e andare a caccia è uno grande sbattimento (faticoso, pericoloso, un incognita). Contento te.

Resta a casa a farti una sega, godi e vai a letto “perchè non hai alternative”. E poi quando vedi una ragazza magari hai ansia da approccio e ti fai mille paranoie, sei insicuro e non sai cosa sia l’essere dominante con le ragazze che incontri. Dio cane, mi fa rabbia perchè sto sfigato ero io anni fa.

Alla tua età dovresti uscire come una molla e socializzare, divertirti a sparare cazzate con chi incontri, maschi, femmine, asserire la tua dominanza come maschio (verbalmente, fisicamente, anche solo con l’incedere del guerriero spietato e lo sguardo di fuoco nelle pupillone dilatate delle ). Se ti sembra normale anche solo concepire come alternativa quella di stare a casina e far da sè, c’è qualcosa che non va. Piuttosto stai a casa e bruci nel tuo desiderio e l’indomani sarai ancora più implacabile. Ma gettare acqua sulla fiamma ossidrica che ti rende un Signor Maschio è da perdenti che accettano la loro sconfitta e si trastullano nel surrogato delle loro mani.

Con quante ragazze hai socializzato nell’ultima settimana? Flirtato? Quanta gente conosci e quanto sei un boss nei vari circoli sociali degli ambienti che frequenti? Quanto valore dai alla gente, quanto la fai ridere, stare bene, sentire cool? Quanto ti senti maschio alpha quando cammini per la tua città? Quanto te ne sbatti i coglioni di quello che la gente pensa? Quanto dici quello che vuoi e fai un po’ quel cazzo che vuoi divertendoti come un bambino? Camminando come un dio della in terra pronto a scaricare la sua aggressività nelle cose che fa? Quante ragazze ti hanno fatto capire che ci starebbero? Cioè, se hai gli attributo da maschio, le donne te lo fanno capire che ti vogliono.

Fatti un favore. Mi sembri uno che ha capito che qualcosa non va e vuole più dalla vita di finire come la maggior parte degli uomini a sbavare dietro a due fighe e a rincuorarsi con i pixel di YouPorn.

Cerca “NoFap superpowers”. Ci sono migliaia di resoconti di ragazzi che hanno sperimentato benefici che sembrano incredibili. Non voglio romperti i coglioni, se ti interessa lo provi. io sono stato più di 800 giorni senza eiaculare ai tempi. Mi ha cambiato la vita 20 volte. Non ti dico neanche con le tipe.

Potrei raccontare la mia storia NoFap ma a nessuno interessa mai, quindi che ognuno si godi i suoi risultati. Seghe o non seghe, se ti senti felice, realizzato, traboccante di energie e di fiducia in te stesso, continua a fare quello che stai facendo che è la strada giusta.

E mentre cammini con fare alpha, e stai dominando qua e là, ricordati di dire "Li vuoi quei kiwi?"
Senza audacia, rimanendo umile. è quello il segreto
Inizialmente ti uscirà fuori kuiwi, ma sul medio lungo termine farai sgocciolare come non mai

2 Mi Piace

Ahahhahahahhahahahhahqhqh carax sei un cazzo di troll ahahhahahah
Comunque biz, secondo me stai proprio fuori tiro. Sei passato da una schiavitù ad un’altra, quella del non farsi le pippe. E goditi sta vita con tranquillità! Mi va di uscire? Esco. Mi va di coboscere una tipa? Conosco una tipa. Mi sale il maiale e voglio farmi una sega? Mi faccio una sega. Qual é il problema? Rilassati, la tua vita non dipende da quante pippe ti fai. La tua vita dipende da quali scelte fai e quando le fai. Per citare una delle mie storie zen preferite

Bankei rispose gaiamente: «Forse questo gioco di prestigio può farlo la tua volpe, ma non è questo il modo dello Zen. Il mio miracolo è che se ho fame mangio, e se ho sete bevo»

“La mentalità da perdente” era riferita semplicemente ad un concetto che ho imparato dal sito?

Quello che volevo far passare, leggendo per intero il mio post, era che di base sono contrario a smanettarmi, soprattutto di continuo.

Il fatto di farsele ogni tanto e con alternative reali era proprio ad incentivare a trovarsele ste cazzo di alternative.

Se proprio non resisti quel giorno (non significa che deve essere una regola fissa) e te lo fai in mano di certo non ti devi dannare.

L’importante è la mentalità che ti construisci giornalmente, sono le palle che ti formi col tempo, non certo una pippa fatta OGNI TANTO.

Rega quello non serve a niente. Lasciamo perdere
Qualcosa fa indubbiamente, ma come dicono su tedx, sarebbe come chiedere a un pesce cosa ne pensa dell’acqua quando lui c’è sempre stato (era dell’acqua la metafora?)
Intendo dire che magari è vero che dopo 180 (miliardi di giorni) sei talmente carico che ti sembra che pure i tombini per strada ti facciano l’occhiolino, ma è una percorso diverso come un altro quello di astenersi
Alla fine quello che conta sei tu i pensieri che fai
Basso desiderio sessuale? Stai facendo veramente (veramente) quello che ti piace nelle tue giornate? È costante durante le settimane questo?
Un mio amico se ne faceva due al giorno e ciononostante trombava come un matto
Perché il discorso di non farsi assolutamente seghe è generale, mentre noi siamo casi personali. Quindi a qualcosa serve, ma a poco

Sei davvero tu Bira? Quel Bira?