Fennec+Odino=big bang

Ciao ragazzi, vi racconto brevemente i momenti più significativi di un weekend passato ospite a casa di Odino a Milano.



In due giorni abbiamo conosciuto circa un centinaio di ragazze, senza esagerare:D,



ma per diversi motivi solo con poche abbiamo concluso qualcosa…



i motivi sono principalmente questi:



-abbiamo trovato un sacco di acide sociopatiche e di ipertimide e insicure

-abbiamo trovato molte straniere che non parlavano neanche l’inglese

-molte occasioni ce le siamo lasciate sfuggire perchè si tirava troppo per le lunghe, e noi saltavamo da un fiore all’altro:D

-abbiamo giocato troppo, e spesso risultavamo troppo aggressivi o quantomeno diretti

-non siamo ancora così bravi a passare dal flirt alla connessione profonda



allora, parto col treno venerdì pomeriggio (da verona a milano sono quasi 2 ore di viaggio)…



a metà strada sale una bella mora, si siede a 10 metri da me da sola…



vado a sedermi al suo fianco e le dico "dai parliamo un pò così il viaggio passa in fretta:D"



lei è sorridente, ben disposta sia al dialogo che al contatto fisico…



dopo 10 minuti siamo avvinghiati l’uno all’altra e pomiciamo fino a milano nel vagone ormai vuoto:D…



ci scambiamo i numeri e le prometto di andarla a trovare a milano tra qualche giorno…



nic mi aspetta alla stazione, andiamo a mangiare, passiamo a casa e usciamo diretti per le vie del centro…



serata molto movimentata in cui ci siamo divertiti e abbiamo conosciuto diverse ragazze…



se vedevamo ragazze interessanti da sole uno dei due andava e l’altro ne cercava un’altra,



se invece si trattava di gruppi andavamo insieme…



alcune nostre entrate memorabili:



-ciao, posso mangiarti?:smiley:

-ciao, una domanda importante: sei mai stata fermata per strada da un ragazzo così diretto e affascinante?

-ciao, voglio fare l’amore con te

-dai, ti dò la possibilità di tentare di sedurmi…



ecco, lo spirito era più o meno questo… poi a me piace entrare semplicemente con un bel ciao e sorriso smagliante…



dopo aver parlato, flirtato e giocato con un sacco di ragazze a random torniamo a casa alle 3…



il giorno dopo io mi sveglio alle 8 e mi metto a scrivere, quel pigrone di odino lo sveglio alle 10…



andiamo a fare la spesa, facciamo due passi, conosciamo per strada alcune ragazze, ma niente di che…



pranzo, e poi fuori di nuovo per il centro…



in tutto il pomeriggio quasi solo acide, ipertimide, straniere analfabete…



alle 18.30 ci incontriamo con aptero per l’aperitivo…



parliamo amabilmente di questioni seducerine e ci consiglia un locale per la serata…



io e odino torniamo a casa, strada facendo lui parte dietro una biondina,



io vado appresso a una ben più attraente mora:D…



io: “ciao!!!”:smiley:

lei: "ciao… ci conosciamo?

io: "eh no… è proprio per questo che sono venuto a parlarti!!"

lei: :)"ah… ma fermi tutte così?"

io: "nooooo!! solo quelle che trovo interessanti"

lei: "mah…"

io: "a te per esempio ti trovo interessante perchè ti muovi in maniera così femminile…"

lei: "ah davvero?.. grazie:D"



parliamo un pò, la porto fino sotto casa, le chiedo il numero…



lei: "perchè vuoi il mio numero?"

io: "eh bè sennò come faccio a rivederti???"

lei: "mm… dai ti dò la mail"



mi dà la mail, ci salutiamo e mi fa “ma non fare così con tutte eh!”, io "solo con quelle belle!!:)"



parentesi: dopo un paio di giorni le ho scritto via mail:



"ciao sofia!! sono alfredo, quel ragazzo bellissimo con cui hai parlato sabato:)… sai, io faccio spesso l’egocentrico e il pagliaccio, però ti trovo interessante e voglio rivederti, parlare con te e conoscerti!!.. e poi adoro il tuo neo sulla guancia destra:)…"



lei mi ha risposto tutta contenta, dopo qualche messaggio mi ha dato il suo numero, e un giorno andrò a trovare anche lei…



torniamo a noi… mi ricongiungo con odino e riprendiamo la strada verso casa…



conosciamo un gruppo di acide maleducate a cui rispondiamo a tono: “andiamo va’, lasciamole ai loro amati vibratori”…



poi vedo uscire da un locale davanti a noi 4 ragazze vestite da discoteca…



io: "ooohhh!!! e voi dove andate così mezze nude??"



finalmente delle ragazze simpatiche, ci parliamo un’oretta, io e nic flirtiamo con due in particolare, poi cominciano



a uscire dal locale i loro amici/ragazzi e ci guardano male… ce ne andiamo a casa…



la sera usciamo diretti verso il locale consigliatoci da aptero…



ci arriviamo a mezzanotte, c’è pieno di gente, ma poche ragazze interessanti, e quelle poche sono già accoppiate…



decidiamo di andare verso il centro…



dopo qualche acida, andiamo a parlare con due ragazze sedute su un muretto…



stavolta entro con un semplice “ciao ragazze!!”…



entrambe interessanti, c’è feeling, odino si mette a parlare con la bionda, io con la mora…



flirt, giochi, scherzi, io mi metto a fare la lotta con lei, poi la prendo in braccio e la porto via tra le sue urla:D…



la bionda era fidanzata da un anno e mezzo, e sebbene si vedesse distante un chilometro che si sarebbe



fatta sbattere da odino seduta stante, non ci sta e dice esplicitamente “non voglio buttar via un anno e mezzo di storia per una sera”…



la mia invece comincia a dire “ma fai con tutte così?”, “io li conosco quelli come te, che vengono, fanno quelli sicuri di sè, fanno i sorrisini…”…



e sebbene anche lei fosse evidentemente attratta da me, non ci è stata…



ah! bellissimo: è andata da un vu cumprà e mi ha preso una rosa!!! fantastico:D…



sono le tre e ci incamminiamo verso casa…



facciamo un pò di strada con un gruppo di siciliane simpatiche…



poi incontriamo due mignotte e le facciamo:



"ciao! visto che siamo così incredibilmente belli, ce la dai gratis vero’:D…



ce ne andiamo a letto e l’indomani mattina prendo il treno…



stavolta in treno non c’era niente di interessante:D…

Quanta carica nei tuoi report…ma comunque ho sempre l’impressione che sei troppo sicuro di te quando approcci e le ragazze forse si intimidiscono! è solo una mia osservazione basata sulle tue parole e non vedendoti quindi di poco conto :slight_smile: comunque complimenti per il numero per lo meno, io riesco ad approcciare massimo un paio di ragazze per sera…piano piano…

E’ sempre una questione di numeri. Bisogna provarci mille volte, e poi il biglietto vincente esce :smiley:



Le possibilità di estrazione però si possono alzare terribilmente con cose come questa:



@fennec 14856 wrote:

“ciao sofia!! sono alfredo, quel ragazzo bellissimo con cui hai parlato sabato:)… sai, io faccio spesso l’egocentrico e il pagliaccio, però ti trovo interessante e voglio rivederti, parlare con te e conoscerti!!.. e poi adoro il tuo neo sulla guancia destra:)…”



mi è piaciuto molto Fenny! Perchè sei stato reale.

E prevedo una bella connessione con questa ragazza.

Anche se il tuo è più stile da una botta e via e quindi secondo me come ti dico spesso dovresti concentrarti 1000 volte di più sulle discoteche rispetto alle poverette che passano per strada :D

ma comunque non è mai detto, ripeto è una questione di numeri e se riesci a connettere essendo tu per primo REALE quando interagisci con loro, anche quelle approcciate di giorno e per strada possono sciogliersi

favoloso…

Cioè…cioè… dopo 10 minuti già ti limonavi quella tipa in treno…

per il resto che dire siete stati delle bombe come al solito :smiley: è così che ci si diverte!

Aggiornamenti: quella del treno l’ho rivista, mi è venuta a trovare a verona, passato del tempo insieme, c’è chimica, ci piacciamo,



ci siamo uniti “nell’estasi suprema che è propria dell’idillio dell’amore” (cit. Elio):D, e spero di rivederla presto…



l’altra, quella che mi aveva dato la mail, fa la difficile, però sa tirarsela con stile, mi piace, non demordo;)

Maaaaamma mia fioi! Ritmo insostenibile per il sottoscritto al quale piace creare connessioni un tantino più profonde ma tanto di cappello per il vostro spirito ;D

:'D I tuoi resoconti Fennec mi danno una carica inimmaginabile… sei troppo PRO! Basta, devo darmi una mossa, devo riuscirci pure io. xD

Dopo 10 minuti già pomiciavi con la tipa sul treno?!

Ma come DIAVOLO fai? :smiley: Devo farcela anche io :cool:

Mi piacete un sacco mi date il vostro numero? hahahahaha avete sedotto anche me!

a parte gli scherzi è cosi che si fa! grandi!

Da grande voglio fare il Fennec :wink:

Mamma mia grandissimi, quand’è che vi fate un giro dalle parti di Taranto così ci vediamo un poco?!? xD Ci sono dei posticini niente male, dobbiamo assolutamente metterci d’accordo qualche giorno se non avete niente in contrario. Sarà comunque un esperienza :wink: quando venite fateci un fischio a me o a Nut

dopo 10 minuti siamo avvinghiati l'uno all'altra e pomiciamo fino a milano nel vagone ormai vuoto..


Fantastico :'D

FEN, OGNI VOLTA CHE LEGGO I TUOI REPORT MI EMOZIONO, MI ARRAPI, MI OPERO.



Comunque sì, leggo un sacco di carica, ed è uno stile che mi ispira molto perchè è quello che io immagino tramite il “come se”. Però aggregandomi all’idea dello Spagnolo è uno stile che spiazza un po’ troppo le “poveracce”…per esempio stamattina, bazzicando un po’ col buon Reb, abbiamo beccato dozzine di impaurite/retinenti…imparerò a sfruttare queste situazioni come test da superare e creare connessione come fai spesso.



Grazie come sempre lo zì, dalle tutta

Vero ehi, ti andrebbe la tua prima esperienza omosessuale con due uomini fenny?? <3 ahaha

per le esperienze omosessuali, vi bastate già se siete in due, grazie:)

Eddai fenny non te la tirare <3 ahaha va beh a parte le puttanate, sempre così lo zì, e mi raccomando, posta le tue esperienze così dei poveri novelli come noi possono prendere spunto :wink:

di tutto e di niente… non è importante quello, è importante l’attitudine

Di questo passo ti fanno condurre mistero con raz degan

@VinDiesel 16974 wrote:

Di questo passo ti fanno condurre mistero con raz degan




ma no:)…



il punto è che date un sacco di importanza a cose che io non considero nemmeno:)

che tenero :3 ahahaha