Festa in casa

ciaooo ragazzi … questo week end volevo organizzare una festa tranquilla a casa mia per il mio compleanno…faccio 19 anni…
la mia casa é abbastanza spaziosa e anche un piccolo giardino dove si puó stare…
solo sono un po impanicato perche non so bene come organizzarla per farla uscire bene…ho in mente di comprare birra e qualche alcolico e di mettere un po di musica con delle casse… per voi puó bastare???
aspetto vostri consigli :smiley:

Cavolo, peccato che me l’hai detto così in ritardo, altrimenti ci avrei fatto un pensiero, alla fine non stiamo molto distanti!

Comunque come festa secondo me va bene, cioè alla fine ciò che conta è la compagnia e la serata fila da sola, alcool e musica per creare l’atmosfera bastano.
Ovviamente non esagerare con gli alcolici che poi tocca a te pulire😉

cavolo hai ragione… sarebbe figa una festa con altri seducerini… hahaha vi immaginate cosa cavolo ne potrebbe uscire fuori :stuck_out_tongue: :sunglasses: … comunque se passi per Roma avvertimi :smiley:

1 Mi Piace

ciao a tutti ragazzi … la festa è andata davvero bene in quanto mi sono divertito…tuttavia era la prima festa che organizzavo e sono contento perchè prima mi sentivo un po a disagio a organizzare feste ma ora che ho superato questa mia piccola paura mi sento un panna piu’ sicuro di me…

se ve lo state chiedendo alla festa non ho concluso niente di che con le ragazze…
da una parte perche’ erano quasi tutte mie amiche e dall’ altra perche’ ho pensato soltanto a divertirsi sopratutto con i miei amici maschi…

di questa esperienza ho notato che stavo spesso al centro dell’ attenzione e devo dirlo che è stata una cosa che non mi è dispiaciuta…

penso che sia davvero bello organizzare feste…
quindi cosa aspettate? dateci dentro e cominciate a organizzare feste anche voi :wink:

vostro magico :slight_smile:

1 Mi Piace