[FILM] La verità è che non gli piaci abbastanza

Ciao ragazzi, ogni tanto torno a farvi compagnia… anzi, il contrario! :slight_smile:

Ho appena visto questo film una decina di volte…

Il concetto essenziale è che se uno non ti chiama o non ti chiede di uscire vuol dire che non gli piaci abbastanza… Che se uno si comporta come se non gliene fregasse un … è perchè davvero non gliene frega un … di te. Senza eccezioni.



E’ vera questa cosa? O le mille scuse che ci inventiamo noi per illuderci che a qualcuno che ci interessa piacciamo davvero ed i “segnali” che ingigantiamo per nasconderci la verità possono essere plausibili ogni tanto?







(ps. non so se si è notato, ma sono proprio in questa situazione… tanto per cambiare!!)



Un bacio a tutti!

Momento, ma vi conoscete? Se non ti conosce magari lanci dei segnali sbagliati… per voi donne è facilissimo mandare un minimo segnale (uno sguardo continuato, un occhiolino, mandare un’amica a chiedere se si piace, ecc…).

@JoeM 2424 wrote:

Momento, ma vi conoscete? Se non ti conosce magari lanci dei segnali sbagliati… per voi donne è facilissimo mandare un minimo segnale (uno sguardo continuato, un occhiolino, mandare un’amica a chiedere se si piace, ecc…).




Ciao JoeM! Come va? Ho spiegato un po’ la storia nel botta e risposta.

Si, ci conosciamo, però ho paura di essere io a leggere in lui segnali che in realtà non esistono!

Quello che dice il film NON è vero.

Spessissimo le ragazze che paiono interessarsi al ragazzo di turno non lo considerano minimamente.

Spesso al contrario piaci a ragazze che mai avresti pensato interessate a te.

Stesso discorso a sessi invertiti.

Quindi scordati quel che dice il film.

I segnali potresti non vederli tu. O potrebbero anche non esserci proprio. In ENTRAMBI i casi, ciò non esclude che lui possa avere interesse per te.



In bocca al lupo.

E capirai se le PIACI, solo se la BACI