Filone in centro con Nut

Ehi ragazzi, questa è la prima esperienza veramente significativa e degna di nota, anche se non ha dato molti frutti veramente. Oggi con il mio amico Nut, abbiamo fatto “filone a scuola” (come si suol dire) e abbiamo deciso di fare un poco di approcci visto che noi siamo agli inizi :slight_smile: Nut un carro armato non vi dico, certo ci cagavamo un po’ in mano ma alla fine ce l’abbiamo fatta, anche se veramente abbiamo sprecato un po’ di occasioni.

Allora, inizia la giornata. Innanzitutto c’è da dire che in mezzo la strada ci prendono davvero per pazzi, cantare a fissa “tapparella” di elio e le storie tese a squarcia gola non ha prezzo, tra le persone che si girano e ci guardano male, ma a noi non ce ne frega una ceppa. Insomma, abbiamo fatto una serie incessante di approcci a ragazze (e anche a ragazzi veramente ahaha xD per chiedere da dove avevano comprato alcuni cardigan) ma nessuno è andato in porto.

Inizialmente una di quelle ragazze che chiedono soldi per bambini poveri, bambini mafiosi, gente che si picchia, la violenza del mondo etc (insomma quella che la gente comunemente chiama offerte per beneficenza) e iniziamo a parlare. Breve discorso sull’economia e sul fatto che non abbiamo na lira, sempre positivi, scherzosi alla fine, trovo un euro e glielo do’, dicendole “però adesso mi dai il tuo numero di telefono eh!” e lei “ahaha mo volete assai!! quanti anni avete?” “17” “aaah no allora no, però sembrate più grandi! mi dispiace non posso poi mi denunciano per pedofilia! :P” e noi facendo battutine ce ne andiamo.

Anche se a dire il vero era bruttina la ragazza in questione xD poi troviamo sedute a dei tavolini due ragazze, prendiamo qualcosa da bere, poi ci avviciniamo al tavolo e diciamo “ragazze sono libere queste sedie?” loro ci guardano male perché in effetti era tutto vuoto, a cosa servivano queste sedie?! xD dicono di sì e noi ci sediamo, loro ridacchiando dicono “tanto ce ne stavamo andando” e io “perché siamo arrivati noi? xD” “nono perché… ce ne dovevamo andare…” hanno lasciato pure il succo di frutta che stavano bevendo, ce lo siamo finiti noi pazienza xD

Ah, poi chiediamo consigli a delle ragazze su come mi stava una gonna ahaha :smiley:

Poi troviamo delle ragazze e Nut parte in quarta “Ehi però vi avevo detto alle 11, non potete farmi un’ora di ritardo, sono le 12 eh, vi abbiamo aspettate ma non è corretto…” parliamo un poco, erano piuttosto timide, ma ci consigliano un bel negozio di vestiti ma che costava veramente tanto D: lo sbocco ragazzi, lo sbocco. Premiamo per farle venire con noi a prenderci dei vestiti ma non vogliono, del resto hanno anche ragione, ci conoscevamo da qualche secondo e non siamo ancora abbastanza in gamba per terminare un approccio, essendo la prima volta questa che usciamo i coglioni xD

Poi incontriamo altre ragazze e stavolta parto io in quarta perché siccome stavamo avendo un’accesa discussione con Nut, se Brock (quello dei pokemon con gli occhi chiusi) fosse nero o meno, secondo me non è nero, è un po’ colorito ma non si può dire sia negro, è solo un po’ abbronzato xD Allora vado dalle ragazze e dico “ragazze ma secondo voi Brock, quello dei pokemon è nero?” e loro “mhm… non proprio nero… un po’ colorito… arancione più o meno!!” e io “hai visto stuè!!!” e se ne vanno. Alla fine non abbiamo proseguito minimamente la discussione, ripeto è la prima volta che lo facciamo, ma non sono affatto soddisfatto. Non c’è n’è una di cui sappiamo il nome, solo la tizia che ci ha chiesto soldi e non ricordo neanche come si chiama xD

In sintesi, qualche puttanata nostra, unita alla timidezza di fronte alla nostra aggressività e forse l’acidità di alcune, non si è combinato niente, ma abbiamo molto da imparare ancora, anche se pur non essendo soddisfatto di oggi, credo stiamo andando bene, e crescendo abbastanza velocemente.

Comunque chi ci da il miglior consiglio vince il primo premio, ovvero un pomeriggio intero con noi, ad approcciare nella bella e inquinata Taranto, anzi, la mattina andiamo pure a pescare, chi invece risponde alla seguente domanda vince il secondo premio, da decidere se solo la pescata o solo la sera il qualche localino:



ma Brock è nero?

http://www.absoluteanime.com/pokemon/brock.jpg



ehi, è popo nero lascia stare.



Comunque mi permetto di dire che mi sentivo veramente un mietitrebbia…erano molto timide ed impaurite dall’aggressività superman, ma credo che se la prossima volta NON CEDIAMO AI TEST, ci si riesce a cacciare qualcosa di concreto.

Per essere stata la prima volta che andavo così “a freddo”, mi sentivo un Dio, anche ad ogni risposta un po’ restia (abbiamo beccato belle acidelle, ma come direbbe fennec “lasciamole ai loro vibratori”) sentivo davvero che non me ne fregava un’emerita ceppa.



Comunque tra le uscite migliori, il dialogo con la “donatrice”:

LEI: potete farla anche anonima eh, tranquilli ragà

NOI: bene, ora però ci lasci il tuo numero eh

LEI: eeh, ora volete troppo!

NOI: guarda che sei tu quella lì!

LEI: anche se in effetti sembrate più grandi, siete troppo piccoli, mi denunciano per pedofilia!

NOI: TANTO PUOI FARLA ANCHE ANONIMA

LEI: ahahah, dai avete quelle della vostra età

NOI: quelle ci annoiano

e andiamo via perchè non volevamo insistere più di tanto, per una trentenne JFF anche non bella, ahah.



IO: cara ma secondo te questa gonna come gli starebbe?

LEI: a chi, a walter? (si gira acida, walter è il grossissimo fidanzato che arriva dopo)

IO: no no, a lui

LEI: prova col nero, è più elegante

REB: sì vero? più sexy

LEI:ehm…già

e andiamo perchè era acidella, ci dava al cazzo (e poi era arrivata una bella comitiva di grossi xD).



e poi con le ultime, con cui si stava creando connessione (con la più carina), ma abbiamo fatto la cretinata di cedere al test “stiamo aspettando un ragazzo”, e di volere tutto in due secondi.



Nonostante tutto, è stata un’esperienza positiva a papà, nulla di concreto, ma come prima ci siamo divertiti…e soprattutto ora (almeno io) mi sento un leone.



E poi Reb è veramente troppo forte quando butta certe battute

Grandi ragazzi! Quanto cazzo vorrei uscire con voi una volta! Tra cazzate e pollastrelle i pomeriggi passerebbero veloci xD Io vi consiglio semplicemente di continuare così, magari se volete andare a conoscere insieme scegliete gruppi di almeno 2 ragazze, altrimenti fate a turno. Siate più perseveranti quando flirtate, capisco che siete alle prime armi ma cercate di non “fuggire” ai primi segni di “opposizione” (non mi vengono altri termini :confused: ) delle giuovani. Non incasinatevi troppo con la storia dei test, almeno per me sono molto fuorvianti perchè se nelle interazioni vi mettete a cercare di capire se vi fanno test o no finirete per: 1 farvi seghe mentali continue 2 vedere tutto come un fottuto test 3 non sarete rilassati e andrà tutto a puttane. Non pensateci, andate lì, le guardate negli occhi, le salutate, ci scherzate e le sfotticchiate giocosamente (e mi pare che qui voi siete maestri di cazzate xD), sottintendete che sono attratte da voi e vi sembrerà così naturale rispondere a frasi della serie “sono fidanzata”, “mi sento con un ragazzo”, che loro dicono magari per darsi un tono, che nemmeno ve ne accorgerete. Poi se continuano a fare le preziose o non ci stanno sticazzi, NEXT. Bravi comunque, avete iniziato presto :smiley:

Innanzitutto grazie per i consigli carissimo, è proprio quello a cui stavamo pensando quando abbiamo deciso di “tirare le fila” della giornata…che non vuol dire rimuginare eh, solo la giusta quantità di “critica positiva” per migliorare!



E POI ALLA PRIMA REUNION/MEETING CE LA SPASSIAMO A MINCHIATE, DONNE E ROCCHERROLLE, E SE FATE I BRAVI VI FACCIO TOCCARE ANCHE IL CULETTO PELOSISSIMO DI REB, UNA COSA VERAMENTE IMPRESSIONEVOLE NONCHE’ IRRIPETIBILE, DI CUI LE POLLASTRE ANDRANNO PRESTO GHIOTTE.



Comunque we got the point, ci concentreremo su questo (quindi non ci concentreremo affatto) la prossima, lasciando che il nostro essere maledettamente teribbili e sfacciati fluisca.



Questa poi è una cosa che si verifica esclusivamente, almeno personalmente (vabbè che siamo amici, ma ancora non sono il cervello di Reb, protetto dalla sua folta chioma) quando vado a freddo, dato che quando conosco ragazze per amicizie comuni, o in contesti sociali come la scuola, le gite e quant’altro riesco a cavarmela con più naturalezza

Grazie caro, comunque anche Nut ha un bel culetto e il professore di arte ne sà qualcosa <3 Ahahahah un giorno vi racconteremo anche questa xD comunque non dimenticate di farci uno squillo se vi trovaste a passare da Taranto eh

Bravi continuate così , figli miei

questo commento mi ha fatto prudere il membro…ma continuo a non toccarmi papà.



Se hai consigli fai pure, comunque grazie

devo dire solo 2 cose:

  1. brock è un ibrido nero+asiatico, quindi ha la pelle più chiara di un nero e gli occhi stretti
  2. continuate così, e presto vedrete che combinerete anche qualcosa

lo sapevo che non era proprio nero!! Comunque grazie a zio Allanon, e anche a Vin, speravo che qualcuno dei grossi di questo forum tipo voi, o Odino, l’immenso Fennec e quei bastardoni degli zii Aptero e Spagnolo commentassero, speriamo di potervi allietare di altre cose pazze a breve ragazzi :wink: Ho in mente un progetto davvero niente male, vi tengo sulle spine, se vi pungete pazienza, saprete di che si tratta solo se la cosa andrà in porto xD

Avanti così: uscire e divertirsi esprimendo liberamente se stessi

perfetto grossi, work in progress for some crazy stuff…stay tuned!

Brock è un X-Man, un X-Man negro.

Ha la vista laser, per questo tiene gli occhi chiusi.



Comunque questo deve diventare per voi una specie di allenamento quotidiano.

Dovete socializzare anche coi cani.

Genuini al 100%

Guai a camminare con l’iPod!

Conoscendo gente nuova, vi si aprirà un mondo di occasioni, lezioni da imparare, esempi da seguire, amici nuovi con cui cazzeggiare, parlare di cose serie o portare avanti progetti, e dulcis in fundo FIGA, che non v’immaginate :smiley:



Continuate così :wink:



PS:

Fennec, vogliamo sapere la tua su Brock.

Abbiamo iniziato tutti così ragazzi, non vi fermate e vedrete che di volta in volta andrà sempre meglio

grandi ragazzi, questo sensazionale post non l’avevo letto… ma voi avete le palle cavolo, non c’è molto da consigliarvi :slight_smile:

posso solo dire che forse l’avete messa troppo sul giocoso, ma se siete usciti per questo mi pare pure giusto che avete pensato solo a divertirvi e l’avete fatto alla grande…

palle così a 17 anni fidatevi che ce le hanno ben pochi e questo per voi è un gran vantaggio…

con la trentenne Reb grandissimo, hai osato: le hai chiesto il numero e questo mi è piaciuto tantissimo, secondo me sei solo stato sfortunato un’altra te lo avrebbe sicuramente potuto dare nella stessa situazione…

il mio consiglio: se un giorno uscite per “rimorchiare” iniziatela sulla scherzo come sapete fare (o come vi pare) poi passate ad un tono più serio, usate il contatto fisico, e cercate di concludere (bacio, numero o appuntamento)… non vi serve molto, ci siete già, potete fare quello che volete :slight_smile:



@Reb 16945 wrote:

hanno lasciato pure il succo di frutta che stavano bevendo, ce lo siamo finiti noi pazienza xD


ahahah grande xD

@Spiderman84 17012 wrote:

grandi ragazzi, questo sensazionale post non l’avevo letto… ma voi avete le palle cavolo, non c’è molto da consigliarvi :slight_smile:

posso solo dire che forse l’avete messa troppo sul giocoso, ma se siete usciti per questo mi pare pure giusto che avete pensato solo a divertirvi e l’avete fatto alla grande…

palle così a 17 anni fidatevi che ce le hanno ben pochi e questo per voi è un gran vantaggio…

con la trentenne Reb grandissimo, hai osato: le hai chiesto il numero e questo mi è piaciuto tantissimo, secondo me sei solo stato sfortunato un’altra te lo avrebbe sicuramente potuto dare nella stessa situazione…

il mio consiglio: se un giorno uscite per “rimorchiare” iniziatela sulla scherzo come sapete fare (o come vi pare) poi passate ad un tono più serio, usate il contatto fisico, e cercate di concludere (bacio, numero o appuntamento)… non vi serve molto, ci siete già, potete fare quello che volete :slight_smile:







ahahah grande xD






terremo conto alla prossima, E VOLERANNO NERCHIATE A DESTRA E A MANCA ahahah xD

@Spiderman84 17012 wrote:

con la trentenne Reb grandissimo, hai osato: le hai chiesto il numero e questo mi è piaciuto tantissimo, secondo me sei solo stato sfortunato un’altra te lo avrebbe sicuramente potuto dare nella stessa situazione…




ahaha ma guarda spider, che io non lo volevo affatto il numero, era pure brutta xD è stato tanto per xD

ah ok allora meglio così :slight_smile:

io avrei una teoria su brock… insomma ho è un cinegro ( e giustificherebbe anche li occhi a mandorla semi chiusi) oppure Quella saga è ambientata in un futuro prossimo dove rocco siffredi si è fatto una plastica facciale nera per giustificare l’enorme presenza in mezzo alle gambe… facendosi appunto chiamare b-rock.

E pensandoci un attimo questo spiega come mai ash pur conoscendo un botto di fighe alla fine non se ne fà neanche una… Ahahahah :smiley: