Fin che la mano va lasciala andareeee

Ragazzi vedo che questo forum senza la guida degli ziii o comunque senza la loro costante presenza stia un po perdendo…e visto che gli zii ci hanno insegnato che quando va male bisogna sbloccare la situazione!!..colgo la palla al balzo per smuovere la zona sesso ed avviarla!! :wink: dunque mi sono accorto che le nostre donne oltre ad eccitarsi vedendo noi in primis eccitati si arrapano molto non avendo subito quello che vogliono…vi spiego quando state arrivando con la mano la in basso provate a fare delle finte!!del tipo…mano che scende si avvicina e poi torna in su…poi riscende sta per arrivare li e poi torna in su lentamente ovviamente :wink: fino poi arrivare al punto che arrivi al sodo e vabbe il resto è storia :smiley:

Voglio i vostri pareri ditemi tutto e se volete provare provate!!! Dai una delle sezioni più interessanti è vuota…arricchiamola un po eee poccoddinci!!!

Ehehe ho provato anch’io con alcune “prede” anche se all’inizio tutte sonocontrarie, proprio per metterti alla prova, peró poi il corpo ne dice un’altra xD

Devo ammettere, e consiglio a tutti i principianti, di iniziare a usare in modo adeguato le mani. Insomma é tra le basi per far eccitare una femmenaaa…

E comunque dai cazzoooo! Qualcuno fa qualcosa, nuove esperienze ecc oppure siamo tutti morti! Io continuo sempre in sciolta ma non vale la pena descrivere tutte le volte che mi avvicino ad una sconosciuta. Dai su ragazzi é estate, non rimanete in andropausa xD

Si l’attesa é l’incertezza é l’anima del flirt e quindi anche in situazioni più spinte aumenta notevolmente l’eccitazione!!! Proverò decisamente.

Lo stesso si può fare col bigolo…

Cioé sono stato con una e al posto di tenere il ritmo costante ogni tanto mi fermavo e andavo più a fondo con un colpo… Lei non si aspettava quando lo facevo e le piaceva! A detta sua eh! :wink:

(Devo ammettere che quando ho letto “finché la mano va lasciala andare ho pensato ad altro!” Ahia)

ragazzi,cominciate a baciare dal seno poi scendete piano piano sulla pancia poi,lì nei pressi e poi piano piano attorno alla magica,si arrapano come pazze,per non parlare di quando fate un bel giro di mano sul lato B.Però dalle mie esperienze fatte vi posso dire che la cosa che più le fa arrapare-eccitare è quando le abbracciate forte,quando sentono calore,si lasciano andare davvero come non mai,provare per credere

Concordo zio Emfy! Un abbraccio “potente” è quello che le accende di più, per metterle all’azione :smiley: