Ragazzi,
ma secondo voi quand’è il momento per smettere di provarci con una donna? Ho sentito spesso dire che se si ha una meta in testa bisogna continuare fino in fondo…ma se lei semplicemente non ci sta? Rifiuta il contatto fisico e ti tratta come amico magari anche perchè tu stesso hai fatto qualche errore…voglio dire quando i segnali di rifiuto sono lampanti non vale la pena continuare…voi cosa ne pensate?
Quando sono lampanti: quando ti manda a cagare o quando se nè và e ti lascia lì dove sei andato a conoscerla. A quel punto cominci con un’altra, insomma ci vuole un pò di faccia da culo senza essere prepotenti.
la determinazione è molto importante. Hai quella ragazza come obiettivo e devi raggiungerlo, superando tutti gli ostacoli che si presenteranno perchè quello è il tuo obiettivo.
Darti un consiglio, così, su due piedi, non mi sembra possibile, dovresti raccontarci un po le dinamiche del caso.
Però in linea di massima tu desisti solo se ricevi un NO esplicito. Allora cambi aria.
Altrimenti si casca sempre nel luogo comune di voler decifrare a tutti i costi le sensazioni delle persone, e si perde di vista l’obiettivo.
Ti voglio proporre 1 esperienza personale: ho avuto a che fare con una ragazza per alcuni mesi, 6 per la precisione, in questi sei mesi è passata, come “indice di attrazione” nei miei confronti da 0 a 30 a 60 a 90 a 100, poi ha mantenuto su questo livello per un po, poi pian piano è sceso a 40. In tutti questi momenti, ci credi che il suo comportamento,o modo di porsi, non è quasi per niente cambiato, sia quando avrebbe avuto voglia di baciarmi, sia quando non facevo + per lei?
Perchè, lo dicevo anche ieri con un caro amico, se trovi una timidona, pergiunta indecisa, se proprio la vuoi conquistare, devi fare il cavernicolo. Cioè prenderla e portarla via :D.
Essendo incapaci di prendere una decisione, e per giunta non portate all’azione, loro accettano di buon grado qualunque cosa che nella loro vita non riusciranno mai ad ottenere da sole, cioè accetteranno qualsiasi azione fatta con CONVINZIONE, con RESPONSABILITA’. Ergo, se hai le “palle” di prenderla e baciarla, ci starà, anche se non è tanto attratta(intendo non al massimo). Questo tanto per dimostrarti la maturità/volubilità.
Poi bhè, noi non siamo nessuno per voler cambiare la gente, e non siamo nessuno per voler “costringere” in qualche modo a far vedere la felicità insieme a noi. Miliardi di persone si accontentano della loro condizione, anche se davanti hanno Gesù Cristo con un bancomat in mano
E sinceramente nel caso specifico io mi sono subito tolto di mezzo, piuttosto che prenderla e portarla via. Se devi affrontare un quanlcosa che assomigli a una relazione, con una persona che si è dimostrata indecisa, incoerente, incapace di prendere posizione o di sfoderare apprezzamenti e malcontenti, già 2 domandine me le pongo, eccome.
Poi aggiungi che in qualcosa che assomigli a una relazione, devi vivere prendendo sempre le decisioni per 2 persone, perchè l’altro non vuole uscire dalla sua zona di confort, si apre 1 vortice di tensione, di dubbi sull’altro(ma gli va bene tutto?, è così di carattere?, non mi dice le cose?) ipocrisia e anche falsità forse(mascherata da continue omissioni del partner) che sinceramente si dovrebbe evitare. Come la peste.
Lasciando da parte il divago, non focalizzarti troppo sulle sue sensazioni e sui suoi feedback, ma concentrati di più su quello che vuoi tu e sulle tue, di sensazioni.
Ti dico fin d’ora che con la teoria dell’abbondanza, quando hai una situazione del genere sei naturalmente portato a congelare questo approccio, per puntare il tuo faro, momentaneamente su altre persone, anche te stesso. Lo staccarsi da una persona, come disinteresse ostentato, è un arma potente come un regalo a una donna, ma non rischia mai l’etichetta “ho bisogno di te”
Daccordo su tutta la linea con kay23 (anche io ho avuto esperienze simili a quella che ha raccontato). L’unico appunto, attenzione che la determinazione non diventi testardaggine o ossessione, altrimenti poi giri a vuoto rischiando di diventare una marionetta nelle sue mani.
non ci vuole molto…smetti quando semplicemente non ti stimola più provare
non ci vuole molto...smetti quando semplicemente non ti stimola più provare
mooo..mi hai letto nella mente.. o_o
@adernet 9270 wrote:
non ci vuole molto…smetti quando semplicemente non ti stimola più provare
come diceva uno che conosco: ogni volta che voglio dire qualcosa ci sono sempre adernet o allanon che mi anticipano XD
-_-'
il limite è soggettivo… è come la sopportazione del dolore…