ciao a tutti…stavo smanettando in rete alla ricerca di una soluzione o un consiglio al mio probema e mi è comparsa la pagina di questo sito…davvero interessante!!visto che è circa un anno che combatto con questa cosa e nessuno mi ha mai saputo dare un parere efficace ho deciso di provare così…ultima spiaggia!!sono una ragazza…va bene uguale?anzi forse se mi risponderanno degli uomini è meglio…sono più capaci di capire come dovrei comportarti. non so se posso ma vi racconto subito in sintesi: lui mi vuole solo come amica. tra noi c’è stato qualcosa ed è finito…poi nell’anno successivo non ha fatto altro che cercarmi continuamente x uscire…senza mai più toccarmi con un dito. anzi mi raccontava delle altre con cui usciva e mi chiedeva consigli. un giorno non ce l’ho fatta più…xchè sn presa da lui…e gli ho chiesto xchè si comporta così. lui dice che non mi vede in “quel senso”…che x lui sn pura sono come una sorella…che sono molto più delle altre e che non riuscirebbe a fare quello che fa con loro. da premettere che modestamente sono una bella ragazza e ho la fila. anche ieri siamo usciti…mi ha parlato di tutto…delle donne che vede etc…e riportata a casa senza provarci. io ho provato a dirgli che non mi sta bene e non gli ho parlato anche x due mesi dopo una lite x questo motivo. ma lui poi è tornato indietro a chiedermi scusa e nn sn stata forte abbastanza x smettere. non riesco a chiudere de tutto…ma questo rapporto mi fa star male. avete consigli x me? x sbloccare la situazione o no ho speranze?grazie mille…mi sn sfogata un pò ;-):o
benvenuta
non sei la prima ragazza che si aggiunge a questa community, e on sarai nemmeno l’ultima, spero
però più che sfogarti, qui dovresti presentarti e darci un quadro generale della tua situazione attuale e di ciò a cui ambisci, poi per problemi più specifici aprire un topic nella sezione più opportuna del forum
ti consiglio inoltre di leggere regolamento e linee guida e i post marchiati come “importante” nella sezione principale