Fino a che punto?

ciao a tutti!

dunque, sto uscendo con questo ragazzo da qualche settimana, ci siamo già baciati etc, ma nessuno dei due sta cercando una relazione seria… ora lui mi ha invitata a dormire da lui e mi sento pronta a fargli/farmi fare qualsiasi cosa, ma non del sesso vero e proprio; sono ancora vergine infatti e non mi sento ancora pronta a farlo, sebbene ci sia attrazione tra noi… per quello che ne so potrei anche sentirmi a mio agio con lui già la sera dell’invito, o magari dopo qualche giorno…

come posso chiedergli di aspettare i miei tempi senza che reagisca male o che voglia disdire la serata?

Sei nuova quindi ti invito a leggerti il regolamento. Fare domande del genere, stile posta del cuore, non è cosa qui. Siamo qui per parlare di scelte ed esperienze più che di seghe mentali e di vademecum “cosa e come fare per…” della seduzione per automi.



Semplicemente digli quello che senti. Sii sincera, senza timore perchè quella sei tu, sei te stessa e stai facendo la cosa migliore che puoi fare.



Fregatene di quello che pensa, se reagisce male, amen. Se vuole disdire la serata, che la disdica. Uscirai con qualcun altro. Pace. Non è mica l’unico ragazzo di Milano, no?



Sfoderà la tua personalità senza riserve e ti meraviglierai di quanti giovani uomini bramino le tue gambe.



Benvenuta nel mondo dell’abbondanza.

Aggiungo all’ottima risposta di bira uno spunto di riflessione: sei sicura di voler frequentare uno che disdice una serata perché tu non ti senti pronta a fare sesso?

da quanto ho capito, fennec, non vuole nemmeno lei una relazione seria, quindi… se vuole divertirsi, ben venga! anzi, se vuole le do anche il mio numero :wink:

Giulio evitiamo di flirtare sul forum dai:)…



e comunque avere un rapporto “non serio” non significa fregarsene altamente della donna che hai di fronte



e voler solo scopartela… almeno non per me… ma queste sono decisioni personali che spettano a lei

grazie dei consigli ragazzi, e grazie bira per avermi fatto notare che, in effetti, è una domanda piuttosto off topic!

@Giulio, non scadiamo in comportamenti ridicoli :slight_smile: questo non è un sito di incontri, siamo seri.

Ragazzi, stavo scherzando, mi sembrava ovvio ._. ma a quanto pare non lo è…

era ovvio, ma sempre meglio sottolinearlo :slight_smile:

un abbraccio