First Date - Come?

Ragazzi cercando non ho trovato nemmeno un post riguardante il primo appuntamento.

Che dopo l’approccio è una delle parti + delicate di un inizio-rapporto.

Oltre al capire se lei ci piace e farsi un pò di risate etc.

Quali sono le cose da evitare a tutti i costi?

Anche se è tutto molto soggettivo…ma sapete ieri parlando con il mio amico con le tette ( l’unica donna al mondo che non mi tradirà mai oltre mia madre :wink: )

ho scoperto che le donne badano molto anche a come ci si veste al primo appuntamento , ad Es. Se ci mettiamo camicia e maglione pare che ci siamo fatti belli per loro e questo messaggio non deve trapelare…in realtà non ci vedo qualcosa di male a far vedere che ci tenevamo…

Voi che mi dite?!??

Grazie boys :wink:

uhm, io ho sempre pensato che non avessero messo alcun articolo circa il primo appuntamento appunto perchè non c’è bisogno di fare particolari cose solo per il primo appuntamento, ma basta seguire le indicazioni presenti nei post successivi

anche perchè trovo che l’importanza del primo appuntamento sia stata pompata eccessivamente dai film e dai telefilm

@TheGame182 6858 wrote:

Ragazzi cercando non ho trovato nemmeno un post riguardante il primo appuntamento.

Che dopo l’approccio è una delle parti + delicate di un inizio-rapporto.

Oltre al capire se lei ci piace e farsi un pò di risate etc.

Quali sono le cose da evitare a tutti i costi?

Anche se è tutto molto soggettivo…ma sapete ieri parlando con il mio amico con le tette ( l’unica donna al mondo che non mi tradirà mai oltre mia madre :wink: )

ho scoperto che le donne badano molto anche a come ci si veste al primo appuntamento , ad Es. Se ci mettiamo camicia e maglione pare che ci siamo fatti belli per loro e questo messaggio non deve trapelare…in realtà non ci vedo qualcosa di male a far vedere che ci tenevamo…

Voi che mi dite?!??

Grazie boys :wink:

Alcune cose da evitare, in quanto stupide e fuori luogo, ci sono.

1. Cercare di impressionare (io sono fico, io sono ricco, io sono colto, io conosco mezzo mondo, ho il tavolo alla disco qua e il posto barca al club velico là, ecc.)
  2. Fare complimenti esagerati e troppo presto : i complimenti li puoi fare, ma dopo, non prima di essere a buon punto con il processo seduttivo ;

3)Chiedere conferme (ti piaccio?Che ne pensi di questa camicia e di questi jeans) : particolarmente odioso, e comunica a caratteri cubitali “sono un insicuro e un grandissimo sfigato” ;

4)Parlare male di altri maschi.

La scelta del posto dove tenere l’ appuntamento, e di quello che indosserai, dovranno essere ispirate al principio secondo il quale tu devi sentirti più a tuo agio possibile.Un appuntamento tutto dev’ essere, meno che una fonte di stress a partire dai preparativi. Mi ricordo che io, dieci anni fa, scelsi come luogo per il primo appuntamento con una ragazza bellissima e sofisticata una semplice panchina sulla spiaggia !:stuck_out_tongue:

Ringrazio ufficialmente Shark con questo suo ultimo post, che condivido in toto!! :smiley:

Riguardo il cosa indossare al primo appuntamento, puoi metterti quello che vuoi!!

Ad esempio a me piacciono le ragazze molto alla mano e “tranquille”.

E mi presento con questa ad esempio:

http://www.myteespot.com/images/Images_d/d_5448.jpg :smiley:

Grande shark mi hai levato le parole di bocca in senso figurato

Suppaman la maglietta la voglio dove si trova :wink:

si, quoto anch’io suppa e shark, il primo appuntamento non è niente di che, se non un punto di partenza della conoscenza vera e propria. Tu devi solo:

-Proporre questa uscita.

-arrivare felice ed energico al giorno prefissato(se tu per primo avrai una routine energica e felice, sarà ordinaria amministrazione, e perciò nulla che richieda sforzi).

-farle vedere chi sei, e scoprire se anche lei ha abbastanza da far vedere, il tutto contornato dal divertimento e la spensieratezza; se deve essere una piaga, lasceremmo tutti stare :wink:

@Aigor76 6869 wrote:

Grande shark mi hai levato le parole di bocca in senso figurato

Suppaman la maglietta la voglio dove si trova :wink:

Caro Aigor, un venditore ebay ce l’ha, ma è in bianco e nero…

A colori l’ho trovata in alcuni siti internet, digitando su google qualcosa tipo “stewie stay chat total bitch”.

Però l’ho trovata solo in negozi esteri, con spedizioni care.

Quindi ho salvato su pc l’immagine del disegno più grande che ho trovato (era tipo 500x500, solo il disegno).

Dato che era la foto di una maglietta, la testa di stewie curvava male (la maglia fotografata era evidentemente non perfettamente stirata).

L’ho quindi aggiustata perfettamente con photoshop.

Poi il negozio da cui l’ho fatta fare mi ha detto che la risoluzione era troppo bassa, e che avrebbero visto se potevano aumentarla con dei trucchetti.

Il risultato è stato SPETTACOLARE!! :smiley:

Bravi ragazzuoli è proprio quello che cercavo questo thread.

Comunque oggi un mio primo appuntameno è andato benone.

O meglio,

per lei è andata benone nel senso che gli piaccio ma lei proprio non piace a me.

Beh…comunque questo caspita di forum mi stà aiutando tantissimo.

Ero io il premio…e non me ne rendevo conto…lo ero e basta.

Ero semplicemente me stesso ed era bellissimo, mi chiedeva le mie passioni e io le dicevo senza problemi.

Mi faceva una smorfia quando parlavo magari di una cosa che a lei non andava a genio e io manco ci badavo…anzi rincaravo la dose :smiley:

Ora l’unico problema che mi rimane è l’approcciare nuove ragazze!

@TheGame182 6858 wrote:

ho scoperto che le donne badano molto anche a come ci si veste al primo appuntamento , ad Es. Se ci mettiamo camicia e maglione pare che ci siamo fatti belli per loro e questo messaggio non deve trapelare…

…questa cosa mi sconvolge un poco: in giacca e cravatta potrebbe essere un tantino eccessivo… ma la camicia è il minimo :slight_smile:

per quanto mi riguarda potete andare al primo appuntamento anche a torso nudo con un paio di bretelle a pois.

cambia poco.