Flirt: le POWER MOVES

ATTENZIONE: LEGGERE PRIMA NECESSARIAMENTE IL NUOVO POST IN HOMEPAGE SU QUESTO ARGOMENTO,



ALTRIMENTI NON SI CAPIRA’ NIENTE.




http://www.seducere.com/2012/02/lezione-35out-ti-insegno-a-flirtare-3-la-faccia-da-schiaffi/



_________________________________________________________________________________________

Copyright e Proprietà Intellettuale @ Seducere.com. Tutti i Diritti Riservati


Allora ragazzi come dicevo in home page, state attenti, perchè non serve proprio esagerare con queste cose.

Vi ho fatto questo elenco per ricordarvi cos'è il vero flirt, quando davvero ci sono le scintille fra due persone :D

Anzi questo elenco è un vero e proprio test, se non ne avete mai fatte almeno 3-4 NON SAPETE COS'E' il vero flirt.

O ve lo siete dimenticati.

Si, stiam parlando di ciò che si faceva da bambini-ragazzini quando ti piaceva una e cominciavi a GIOCARCI nel vero senso della parola.

Ebbene funziona ancora.

L'IMPORTANTE!

ED E' DAVVERO IMPORTANTE.

E' che l'aria con cui fate queste cose sia di TOTALE RILASSATEZZA, e "COOLNESS", purtroppo leggendo questa roba, e in molti ci sono caduti, può sembrare che il personaggio sia quello dell'esaltato. Una specie di scimmia canterina.

Invece è esattamente il contrario, l'aura con cui si fanno queste cose è di totale SUADENZA.

http://cucina.corriere.it/dizionario/enoglossario-s/suadenza.htm

anche se con quel pizzico di genuinità e autenticità tipica del seducerino.

Insomma si parte sempre dallo stare magnificamente nella mostra pelle.

Fennec ho notato un po' dai suoi post a volte riesce a farlo, l'essere tranquillo rilassato MA POTENTE allo stesso tempo-

Comunque bando alle ciance.. l'elenco è di 50 voci, che sono quelle che mi sono venute al volo, ma le entrate possono essere INFINITE,

e anzi vi consiglio e vi SFIDO ad aggiungere all'elenco le vostre, le migliori le aggiungerò qui, aggiornando il post :)

Ci vediamo alla fine dell'elenco, per un consiglio che dò alle matricole per imparare a fare queste cose.
  1. tentare di leccarle l'orecchio durante una foto
  2. spingerla e poi far finta di niente fischiettando e cantando
  3. lanciare qualcosa di innocuo contro di lei mentre siete a tavola
  4. far finta di voler combattere mettendosi in guardia e sfidandola
  5. [...]
  6. LE POWER MOVES NON SONO PIU' DISPONIBILI PUBBLICAMENTE MA LO SARANNO PRESTO NELLA GUIDA DELLA MATRICOLA. TENETE DURO.
50. [...]

Piaciuto?

vi sentite pompati?

Sicuramente, è inevitabile.

Questo è proprio ciò che si chiama GIOCO.

Ma logicamente NON basta.

non potete continuare a fare i cazzoni per sempre: fare gli scemi e giocare serve all'inizio per amplificare la tensione sessuale e può senz'altro essere la vostra nota di fondo, ma non fate l'errore di nascondervi dietro il gioco per non andare avanti.

Credetemi questo è l'errore più comune, nonchè proprio il FENNEC POINT.

L'obiettivo di queste cose, oltre ad infuocare incredibilmente l'atmosfera è principalmente quello appunto di.... ARRIVARE alle mani :D

Cioè cominciare a toccarsi a vicenda sempre di più :D

così che poi appena avete un'occasione, sguardo penetrante, occhiata alle labbra, e bacio voluto da entrambi.

o guancia di lei, chissa?

tanto poi ci riprovate dopo :D

Prossima regola, la regola dello Spagnolo : Provarci 15 volte xD

Dicevo sopra, non imparerete facilmente a fare queste cose se siete matricole, cioè non imparerete facilmente a lasciarvi andare,

dovrete sbagliare e farvi male mille volte. Finchè non ve ne fregherà più niente, ne avrete viste troppe, e proprio li che non ve ne fregherà più una ceppa, beh là avrete i risultati.

Quello che consiglio io, per accelerare notevolmente i tempi, oltre come sempre ad uscire uscire uscire uscire uscire uscire

HO DETTO USCIRE,

è sbagliare sbagliare sbagliare sbagliare sbagliare,

che ho detto?

SBAGLIARE!!

Ricordate avere confidenza e intimità con una persona comporta anche lo sfottersi a vicenda.

Non è la conversazione piana, liscia e senza intoppi che fa LEGARE le persone.

Quella si chiama conversazione ISTITUZIONALE. E non ci vedo troppo amore nelle istituzioni.

INVECE NEL MOMENTO STESSO, in cui fate una di quelle mosse su una ragazza

che considerate sconosciuta, o con cui non avete ancora confidenza.....

INDOVINATE?

Non è più una sconosciuta, c'avete fatto amicizia

stupendo

praticamente più di metà fan già parte del mio "repertorio"

un paio di varianti da proporre


quando tornate dal bagno con le mani bagnate d'acqua accarezzarle la faccia o asciugarsele sulla sua maglietta e dirle serissimi: "Non è acqua"

in genere la frase che esce dalla mia bocca è "odio quando mi piscio sulle mani" XD

la 3
lanciare qualcosa di innocuo contro di lei mentre siete a tavola

unita alla 21
cercare di mettere del ghiaccio o qualcos'altro nel suo decolletè, o nelle su mutande dietro


ha portato alla nascita di un gioco, prossima disciplina olimpica se verrà approvata dal comitato, ovvero fare canestro nella scollatura utlizzando molliche di pane e/o pezzetti di carta (tipo gli involucri dei grissini)

la 47 invece
AVANZATO: prenderle l'elastico delle mutande da un fianco tirarlo e farlo scattare .. STAH!!!

la faccio con l'elastico del reggiseno, ma si sa che io son fissato con le tette...

poi vabbè, c'è anche il classico sgambettino mentre si cammina, oppure toccare con la punta della scarpa la parte posteriore delle sue calzature mentre cammina, in modo che perda la scarpa per strada...io lo chiamo "gomma a terra"

ahahahha giustissimo :smiley:



finalmente dopo anni, sto arrivando ad una formula precisa di cos’è il flirt,



cosa che è stata un po’ il mio cruccio “scientifico” fin dall’inizio :smiley:

la potentissima regola dello spagnolo!

grande post zio

buahah!

dimenticate anche il farle piedino sotto il tavolo oppure strusciarsi con nonchalance su di lei come se fosse stata lei a cercare il contatto e poi riprenderla con un “ehi ehi ho capito che ti piaccio da matti ma andiamoci piano!”

Ahah si le cose sono infinite :smiley:



aggiungo anche il provare a baciarla a cazzo durante la conversazione in modo che lei si sposti sicuramente,



del tipo prendi la rincorsa con la testa da un metro e con gli occhi APERTI cerchi di baciarla :smiley:

ah guarda marco la scienza è sopravvalutata… non è che qualsiasi cosa per avere valore debba avere basi scientifiche… fanculo!!!



va bè io sono di parte, parlo da studioso di medicina cinese:D:D:D



comunque begli esempi:D… ne aggiungo qualcuno che mi capita di fare spesso:



-quando si è in piedi una di fronte all’altra, pestarle entrambe i piedi e contemporaneamente spingerla indietro per farle perdere l’equilibrio, e poi salvarla all’ultimo momento:D



-se lei si aspetta i canonici bacetti sulla guancia per saluto, quando porge la guancia azzannarle il collo (piano eh:D)



-mentre parla fissarle la bocca, annuire e avvicinarsi sempre di più come per baciarla:D



-se lei ha le mani fredde, proporsi di scaldargliele, prenderle la mano e mettersela in mezzo alle gambe:D



-alzarla di peso mettendole un braccio in mezzo alle gambe:D



-mentre si cammina darle dei colpi di bacino o delle culate:D



-agganciarla per la cintura (o per i passanti) e tirarla dove volete (tirarla a sè, preferibilmente;))



-se è estate bagnarle il davanti della maglietta per poi ammirarle i capezzoli:D



-cosa che a me piace molto fare: giocare in mille modi coi suoi capelli (tirarglieli, mangiarglieli, spettinarla, farle le treccine, farle i codini, annusarglieli…)



tutte cose divertentissime:D… se me ne vengono in mente altre le aggiungo

@LoSpagnolo 14246 wrote:

Ahah si le cose sono infinite :smiley:



aggiungo anche il provare a baciarla a cazzo durante la conversazione in modo che lei si sposti sicuramente,



del tipo prendi la rincorsa con la testa da un metro e con gli occhi APERTI cerchi di baciarla :smiley:


ah sì!! lo faccio spesso questo!!! figata:D

Questo articolo è manna dal cielo :smiley: Alcune mi venivano già spontanee ma adesso mi metto a ricopiarle tutte e domani devo assolutamente provarne qualcuna di nuova :slight_smile: (Grande/Grazie Spagnolo :slight_smile: )

Ill dito medio però è da rozzoni! XD



Mi ci son messo a ricopiarle tutte e 50 … devo ammettere che è una bella menata XD

Io faccio almeno una quindicina di quelle cose e altre con leggere varianti ma Marco, lo sò che ormai non sono più una matricola ma dopo aver letto questo post mi sono reso conto che mi blocco dopo questa fase: faccio il cazzone, vedo che funziona e continuo su quella linea, mi impegnerò a riparare questa cosa…

ne fai una quindicina, è esagerato!



E’ proprio il segnale inequivocabile di quello che hai detto , cioè continui a fare il cazzone per paura di andare avanti.



la cosa la risolvi provando ad andare avanti e sbagliando una 10ina di volte.



poi non te ne fregherà più niente e sarà una regola andare avanti.

Devo ammettere che non sono stato il massimo di naturalezza però questo mosse sono davvero una manna dal cielo :slight_smile: Le ho usate con la ragazza con cui sono uscito oggi pomeriggio e vedevo davvero crescere la sua attrazione nei miei confronti… e alla fine dopo una mezzoretta siamo arrivati a baciarci! :slight_smile:

Nel mentre le sto ricopiando mi viene una domanda… Nel libro “Toccare sempre toccare” queste sarebbero le cose pazze e divertenti?

@Edward 14272 wrote:

Devo ammettere che non sono stato il massimo di naturalezza però questo mosse sono davvero una manna dal cielo :slight_smile: Le ho usate con la ragazza con cui sono uscito oggi pomeriggio e vedevo davvero crescere la sua attrazione nei miei confronti… e alla fine dopo una mezzoretta siamo arrivati a baciarci! :slight_smile:




Lo sapevo che dovevo renderle a pagamento ste cose xD



sono troppo potenti.



grande Edward!



Andre no, ti pare che scrivevo in pubblico cose scritte nell’ebook?



l’ebook sul tocco e sul bacio, come quello sull’attitudine e sull’approccio, è un ebook base, e in particolare cambia la tua percezione su quando e come toccare le ragazze e soprattutto farlo per arrapare lei e te.



queste sono altre cose, le power moves amplificano la tensione sessuale.



mi rendo conto dovrei assumere davvero un consulente marketing, devo smetterla di dare cose cosi potenti gratis :smiley:



fortuna ci sono ancora diverse cose, ancora più potenti, che non daremo gratis.



e molte le diremo al corso di Roma :slight_smile: (GRATIS porco zio… XD)

da provare anche:

  • porsi a un mezzo metro da lei e dirle: “scommettiamoci uno schiaffo che sono capace di toccarti le tette senza le mani!” poi toccargliele e dire sconsolato: “peccato ho perso la scommessa!” :wink:

Non ti crucciare Marco, anche se le cose le date gratis penso che per qualcuno sia difficile ugualmente metterle in pratica!



Mi sono venute in mente queste:



-Se lei è tettona mettersi a dormire sulle sue tette come se fossero un cuscino

-Se lei è stanca farla appoggiare sulla spalla e cantarle la ninna nanna (NINNA NANNA NINNA OH! QUESTA FIGA A CHI LA DO? XD)

-Grattini sotto il mento che diventano sempre più rudi (facendo attenzione a non portandole via il volto ovviamente! :D)

Le hai provate nella vita reale?



sempre provare nella vita reale prima di postare :smiley:

Certo!

Non so se le consideri amplificatori di tensione sessuale…ma infuocano l’ambiente



Ce ne sono mille altre ma mi limitavo a quelle che mi han fatto più divertire…



Tipo legarle le mani o tirarle i capelli o tutt’e due in successione

è bello anche perdersi mentre si parla e guardarla negli occhi e stare zitti per poi riprendere o cambiare discorso



Son queste le power moves? O non ho capito una MAZZA? XD

Sisi sono ottime ! :smiley:



non mi convincono i grattini però specialmente il fato che divento sempre più forti xD