ATTENZIONE: LEGGERE PRIMA NECESSARIAMENTE IL NUOVO POST IN HOMEPAGE SU QUESTO ARGOMENTO,
ALTRIMENTI NON SI CAPIRA’ NIENTE.
http://www.seducere.com/2012/02/lezione-35out-ti-insegno-a-flirtare-3-la-faccia-da-schiaffi/
_________________________________________________________________________________________
Allora ragazzi come dicevo in home page, state attenti, perchè non serve proprio esagerare con queste cose.
Vi ho fatto questo elenco per ricordarvi cos'è il vero flirt, quando davvero ci sono le scintille fra due persone :D
Anzi questo elenco è un vero e proprio test, se non ne avete mai fatte almeno 3-4 NON SAPETE COS'E' il vero flirt.
O ve lo siete dimenticati.
Si, stiam parlando di ciò che si faceva da bambini-ragazzini quando ti piaceva una e cominciavi a GIOCARCI nel vero senso della parola.
Ebbene funziona ancora.
L'IMPORTANTE!
ED E' DAVVERO IMPORTANTE.
E' che l'aria con cui fate queste cose sia di TOTALE RILASSATEZZA, e "COOLNESS", purtroppo leggendo questa roba, e in molti ci sono caduti, può sembrare che il personaggio sia quello dell'esaltato. Una specie di scimmia canterina.
Invece è esattamente il contrario, l'aura con cui si fanno queste cose è di totale SUADENZA.
http://cucina.corriere.it/dizionario/enoglossario-s/suadenza.htm
anche se con quel pizzico di genuinità e autenticità tipica del seducerino.
Insomma si parte sempre dallo stare magnificamente nella mostra pelle.
Fennec ho notato un po' dai suoi post a volte riesce a farlo, l'essere tranquillo rilassato MA POTENTE allo stesso tempo-
Comunque bando alle ciance.. l'elenco è di 50 voci, che sono quelle che mi sono venute al volo, ma le entrate possono essere INFINITE,
e anzi vi consiglio e vi SFIDO ad aggiungere all'elenco le vostre, le migliori le aggiungerò qui, aggiornando il post :)
Ci vediamo alla fine dell'elenco, per un consiglio che dò alle matricole per imparare a fare queste cose.
- tentare di leccarle l'orecchio durante una foto
- spingerla e poi far finta di niente fischiettando e cantando
- lanciare qualcosa di innocuo contro di lei mentre siete a tavola
- far finta di voler combattere mettendosi in guardia e sfidandola
- [...]
- LE POWER MOVES NON SONO PIU' DISPONIBILI PUBBLICAMENTE MA LO SARANNO PRESTO NELLA GUIDA DELLA MATRICOLA. TENETE DURO.
Piaciuto?
vi sentite pompati?
Sicuramente, è inevitabile.
Questo è proprio ciò che si chiama GIOCO.
Ma logicamente NON basta.
non potete continuare a fare i cazzoni per sempre: fare gli scemi e giocare serve all'inizio per amplificare la tensione sessuale e può senz'altro essere la vostra nota di fondo, ma non fate l'errore di nascondervi dietro il gioco per non andare avanti.
Credetemi questo è l'errore più comune, nonchè proprio il FENNEC POINT.
L'obiettivo di queste cose, oltre ad infuocare incredibilmente l'atmosfera è principalmente quello appunto di.... ARRIVARE alle mani :D
Cioè cominciare a toccarsi a vicenda sempre di più :D
così che poi appena avete un'occasione, sguardo penetrante, occhiata alle labbra, e bacio voluto da entrambi.
o guancia di lei, chissa?
tanto poi ci riprovate dopo :D
Prossima regola, la regola dello Spagnolo : Provarci 15 volte xD
Dicevo sopra, non imparerete facilmente a fare queste cose se siete matricole, cioè non imparerete facilmente a lasciarvi andare,
dovrete sbagliare e farvi male mille volte. Finchè non ve ne fregherà più niente, ne avrete viste troppe, e proprio li che non ve ne fregherà più una ceppa, beh là avrete i risultati.
Quello che consiglio io, per accelerare notevolmente i tempi, oltre come sempre ad uscire uscire uscire uscire uscire uscire
HO DETTO USCIRE,
è sbagliare sbagliare sbagliare sbagliare sbagliare,
che ho detto?
SBAGLIARE!!
Ricordate avere confidenza e intimità con una persona comporta anche lo sfottersi a vicenda.
Non è la conversazione piana, liscia e senza intoppi che fa LEGARE le persone.
Quella si chiama conversazione ISTITUZIONALE. E non ci vedo troppo amore nelle istituzioni.
INVECE NEL MOMENTO STESSO, in cui fate una di quelle mosse su una ragazza
che considerate sconosciuta, o con cui non avete ancora confidenza.....
INDOVINATE?
Non è più una sconosciuta, c'avete fatto amicizia