Ragazzi, zii, seducere, sono anni (!!) che (per colpa vostra…grazie!! ) non tornavo in questo forum. Ovviamente tutto l’inner, l’outer e il resto sono rimasti nella mia carne e nella mia anima. In questi anni sono uscito e ho avuto le mie soddisfazioni, e posso dirvi che mi sono sentito realizzato, completato, ma su questo mi dilungo solo dicendovi: grazie, è da voi che è partita la mia “liberazione”.
Altra cosa: sono a rischio bannaggio, lo ammetto, ma vi assicuro che un paio di mesi fa ho letto tutte le regole del forum (che non c’erano quando ancora scrivevo), e vi assicuro (e due) che ho fatto A DIR POCO 10 tentativi di risolvere la mia situazione, ma non ce l’ho fatta a risolvere per conto mio. Comunque ho cercato di rispettare il più possibile le regole, se questo mi può redimere
Il problema è l’opposto di quando nel 2008 scoprii seducere: dopo quasi un anno e mezzo che ho una relazione fissa voglio uscirne, ma non voglio ferire la mia Lei.
Lo so, sono un codardo, ma se vi scrivo vi assicuro (e tre) che non so dove sbattere la testa. Ho tentato infinite volte di intavolare con Lei un discorso del tipo: “molliamoci”, ma ne siamo usciti sempre con litigate devastanti e al punto di partenza.
Cerco di abbreviare. Questi sono i motivi per cui credo di non riuscire a sbloccare la mia situazione:
- le voglio bene (però… come a una sorella)
- temo la sua reazione
- il coinvolgimento delle famiglie (ahia…)
- sono intrappolato in una routine, comoda, semplice, da cui non riesco a uscire (pur consapevole che equivale a essere morto dentro)
- ci sono momenti in cui sto, effettivamente, molto bene (ma diventano sempre meno)
- è molto, molto bella
questi invece sono i motivi per cui voglio chiudere con Lei:
- mi sento uno schiavo: dopo i primi mesi in cui eravamo quasi drogati di passione siamo entrati nella routine, e siamo la tipica coppia italiana fissa che deve apparire perfetta di fronte a tutti e che ci si aspetta (…aiuto!!) che si sposi e che abbia figli (era quello che non avrei mai voluto, e in cui non so come caspiteruzzo ho fatto a finire).
- la routine mi ammazza e mi abbruttisce il corpo e l’anima (a me e a Lei, se devo essere sincero)
- l’istinto maschile che porta noi maschi a voler cambiare donna… mi sta massacrando, e lo sto reprimendo, e so che è sbagliato reprimere, ma non riesco a far diversamente
- vorrei altre donne, e ogni bel culetto che vedo lo vedo come una rinuncia obbligata
- sto trascurando forma fisica, amici, passioni (cosa che prima della relazione non avrei MAI E POI MAI immaginato.
- lei è l’opposto del “seducere style” (pessimista, negativa, convinta che “così ci nasci e sei condannato”), e come voi mi avete insegnato, dato che noi esseri umani siamo ricetrasmittenti, io sto diventando, pian piano, come Lei (se non fosse stato per un inner game più o meno ben impostato credo che avrei subito una vera e propria manipolazione mentale)
In questo momento ho il terrore di ferire una persona che ha coperto un ruolo fondamentale nella mia vita.
Ho anche il terrore, però, di limitare me stesso e di continuare a essere lo schiavo che sono diventato.
Non mi aspetto che mi soccorriate con una specie seduta di analisi collettiva, ma io considero seducere come il sito, il LUOGO da cui sono partito e che mi ha fatto prendere una direzione. ora sono fuori strada ragazzi, sono nella shit più totale.
Per la cronaca: scrivendo alla community mi sto sentendo davvero meglio. ora almeno le cose che ho scritto non sono più chiuse solo nella mia testa, ma stanno rompendo le balle pure a voi (se avete retto a leggere fin qua).
Nel frattempo sto anche rileggendo i post del blog: altra cosa che mi fa sentire meglio.
Tutto daccapo. tutto daccapo. Devo riprendere tutto daccapo… che frana :rolleyes:
Ragazzi, Rubens vi saluta nella sua Zerbino Mode