Fortissimo mi presento

Allora saluto tutti,

non ho fatto ancora il punto su situazione attuale ed ideale, sono qui per chiedere alcuni consigli… diciamo che ho alcune buone situazioni sotto mano e che sto perdendo un poco della mia lucidità iniziale…

Per il resto è tutto ok, pare che a questo mondo sia più importante disimparare che imparare, meglio viaggiare leggeri, altrimenti si rischia di stare a sentire quella maledetta voce interna che dice continuamente cosa posso e cosa non posso fare.

Ho deciso così arbitrariamente che sono in grado di fare tutto ciò che voglio, agire ed ottenere. Ma come ben sappiamo… tra il dire ed il fare… beh spesso ci si trova in difficoltà…

p.s. mammmmmmmma che robaaaaaaaa gnocche da paura in giro completamente libere !!!

ragazzi dico sul serio, pensavo di dover prendere il numero e mettermi in fila… ed invece… sono qui perché con tanto di faccia tosta mi sono fatto presente ad una tipa… cosa che fino a qualche tempo fa non avrei mai fatto… ora mi trovo in gioco… wow :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

graaaaaaaaaaaaaaaazie a tutti

Ribadisco…aveva ragione lo spagnolo…dobbiamo mettere un test d’ingresso per i nuovi del forum…:smiley:

beh quale test, tanto lo supero tranquillamente… evvvvai

ok-stato attuale:

cerco di sintetizzare, ho un ottimo livello energetico e una gran personalità, sono stimato da chi mi circonda, sono molto simpatico e mi piace cazzeggiare con gli amici…

mi stimo sopratutto per la mia forza d’animo e determinazione nel conseguire i miei obbiettivi.

Fisicamente sono molto atletico, faccio corsa e mi alleno con i pesi.

Sto benissimo anche per lunghi periodi da solo, è tutto un equilibrio. Le ragazze sono attratte non so bene da cosa, anche perché così di primo impatto potrei essere definito

addirittura “bruttino” ahahahahha ma tant’è… che capitano giornate spettacolari, per strada ho sempre gli sguardi addosso, e nei locali sembro un orologio ambulante… insomma

mi sento come miele per mosche…

situazione ideale

boh non saprei, magari sapere sfruttare meglio le occasioni che mi capitano, perché non ho tutte le abilità ed esperienza e quindi tante volte me le lascio sfuggire come un pollo.

E poi vorrei riuscire ad emanare forza da ogni mio poro, anzi voglio emanare luce !!!

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee