Frasi di approccio in discoteca

Ragazzi pensavo una cosa… Perché non mettiamo le nostre frasi migliori di approccio in disco o comunque in locali di questo tipo? Se ognuno mette le proprie secondo me diventa un ottimo strumento per noi seducerini… Giusto quelle di approccio per incalanare la seduzione, poi ovviamente il proseguo si vede al momento… Che dite? Può essere utile x tutti… Man mano ovviamente andrà aggiornato in base alle nostre serate… :slight_smile:

ottima idea… personalmente non dò molta importanza a queste cose… credo che si possa dire quello che si vuole l’importante è farlo con tranquillità e con naturalezza, conta come lo dici…

cmq scrivo quelle che uso io… in ordine di frequenza (parto da quelle che uso più spesso)


  1. sei molto carina e poi hai davvero un bello stile nel vestire (semplice o particolare secondo come è vestita) poi proseguo con le domande di routine… sei di quì? vieni spesso quì? io ogni tanto e parlo di musica e locali… dopo un pò vado di contatto fisico… se si và avanti tento il bacio o chiedo il numero per rivederci da soli…
  2. hai un profumo che è una cosa strepitosa… complimenti… poi proseguo con le domande di routine e parlo di musica e locali, chiedo il nome ecc. ecc. come sopra
  3. ciao devo assolutamente dirti una cosa… sei una donna di gran classe e hai un bello stile nel vestire… poi proseguo con le domande di routine ecc. ecc. come sopra
  4. quando ti ho vista si è fermata tutta la sala… poi domande di routine, come sopra
  5. questi capelli ti fanno veramente una gran figa (usata venerdi scorso con una ragazza che portava i capelli rasati ai lati e corti sopra), mi ha risposto: anche tu… ci ho parlato un pò ma poi come un coglione non ho proseguito e non ho osato, l’hanno approcciata altre persone e alla fine se n’è andata
  6. è inutile che fai tanto la figa tu sei mia quando voglio… (usata qualche anno fà) dopo un pò mi si è venuta a strusciare e io da solito sfigato non ho proseguito… era davvero una superfiga…
  7. ti vedo spesso che vieni quì… sei molto carina… e solito proseguimento…



    le prossime che voglio usare sono: quella si Fennec: posso mangiarti? e una superdiretta: sei molto carina ti voglio conoscere

    cmq ripeto che non dò molta importanza a queste cose… parlo solo per intrattenere poi lavoro di “non verbale”…

Ma un semplice “ciao! :D” noo?

può andare bene ma oltre al ciao qualcosa dovrai pur dire o fare dopo… o ti aspetti che prosegue lei?

Beh questo è logico ma dipende dalla situazione. Se ti poni nell’ottica di conoscere le persone, vorrai essere un curiosone :slight_smile:

se sei tranquillo e rilassato qualcosa lo tiri sempre fuori, ed è molto meglio delle frasi fatte e preparate. Io commento chi ho davanti, faccio uscire i miei pensieri senza giudicare (almeno ci provo!), chiedo perchè voglio conoscere le persone :slight_smile:

e poi fennec certe cose le dice non perchè si è preparato una settimana prima le fantomatiche frasi d’approccio, semplicemente lascia fluire i suoi pensieri, è se stesso!

Ma lo so benissimo che basta un semplice ciao come ho spiegato nel mio diario, cosi come basta essere se stessi… ma penso possa essere utile leggere qualche frase di approccio perchè secondo me esordire nella maniera giusta, con il giusto contatto fisico e il giusto “sguardo”, può velocizzare di molto di lavoro nella discoteca…

Questo non significa avere delle frasi standard, significa avere delle frasi di approccio lette in questo forum che magari ti vengono istantaneamente per conoscere le ragazze… L’idea di questo topic mi è venuta leggendo un consiglio dello Spagnolo di una frase di approccio in disco … (quella sul ritmo xD)

Le mie preferite sono

1)Scusa ma tuo padre è un artista?

Perche sei un capolavoro

E altre di questo tipo ahahahahah

Oppure

2) ti guardavo e mi batteva il cuore,cm ti chiami?

Dv dire che lasciano sempre un certo effetto,anche se ovviamente nn bastano a conquistare una ragazza

penso che questo post sia inutile ed erroneo perchè svia dal concetto vero di seduzione. La seduzione, il conoscere persone, non è un insieme di tecniche o frasi ad effetto per assicurarsi che l’interazione continui, la seduzione è un fluire di sentimenti e pensieri che porta due persone che non si conoscono a conoscersi e, successivamente, a condividere varie cose consequenziali. Un vero seducerino non si dovrebbe nemmeno porre il problema della fantomatica frase 1 perchè non ne ha bisogno, 2 perchè non gli interessa, sa già per scontato che l’interazione potrebbe non andare a buon fine e gli sta bene così. Non possiamo piacere a tutte le persone del mondo, non è con una frase ad effetto che conosceremo una ragazza e ce la porteremo a letto, è con la spontaneità e la sincerità spudorata che tutto fluirà nel verso giusto. Poi cerchiamo di smettere di usare il termine “approccio”, mette ansia xD Ragazzi, ci sono passato anche io con questa convinzione ma poi grazie a Spanish e Fennec soprattutto ho capito. Relax, take it easy! :smiley:

@Lacedemone 17199 wrote:

penso che questo post sia inutile ed erroneo perchè svia dal concetto vero di seduzione. La seduzione, il conoscere persone, non è un insieme di tecniche o frasi ad effetto per assicurarsi che l’interazione continui, la seduzione è un fluire di sentimenti e pensieri che porta due persone che non si conoscono a conoscersi e, successivamente, a condividere varie cose consequenziali. Un vero seducerino non si dovrebbe nemmeno porre il problema della fantomatica frase 1 perchè non ne ha bisogno, 2 perchè non gli interessa, sa già per scontato che l’interazione potrebbe non andare a buon fine e gli sta bene così. Non possiamo piacere a tutte le persone del mondo, non è con una frase ad effetto che conosceremo una ragazza e ce la porteremo a letto, è con la spontaneità e la sincerità spudorata che tutto fluirà nel verso giusto. Poi cerchiamo di smettere di usare il termine “approccio”, mette ansia xD Ragazzi, ci sono passato anche io con questa convinzione ma poi grazie a Spanish e Fennec soprattutto ho capito. Relax, take it easy! :smiley:








Tutto giusto, ma sbagli su una cosa: la discoteca non è come gli altri luoghi…non si seduce alla stessa maniera con cui si seduce in altri ambienti… la musica alta, tanta gente intorno, tanti maschi che ci provano a ogni minuto, fanno si che il sedurre in discoteca è diverso rispetto a farlo per strada o in altri tipi di luoghi soprattutto per quanto riguarda l’approccio. Qua nessuno sta dicendo che ci sono delle frasi che ti fanno fare colpo al 100%, lo so benissimo, e nessuno ha mai detto che l’iterazione al 100% deve andare bene. Io parlo solo del fatto che sentire qualche frase di approccio carina in discoteca e che metta l’iterazione subito nel piano giusto, può esserci utile. Questo ho detto… Quindi questo è, niente di più e niente di meno… per esempio la frase non mi ricordo di chi del “Sei la meno vestita del locale” mi ha aiutato ad approcciare una ragazza per poi baciarla… ovviamente non è che mi ha baciato grazie alla frase, ma è stato uno buono spunto per approcciare la ragazza e poi sedurla con spontaneità e tutto…

Questo è… :wink: spero che fennec e lo spagnolo abbiano capito il senso del mio topic… :smiley:

Sono d’accordo con te, conoscere ragazze in discoteca è mooolto diverso da altri contesti più calmi… ma il discorso non cambia, tu dai troppa importanza alla frase iniziale perchè VUOI SEDURRE A TUTTI I COSTI. Sbattitene, divertiti! Devi accettare che non andrà sempre come speri :slight_smile: E’ anche il bello di questo gioco, è imprevedibile :smiley: Fidati che è così, poco meno di un anno fa anche io ero convinto di questa cosa ma una bella discussione m’ha fatto riflettere, provare e cambiare idea.

Io ne ho una stupenda, bellissima, favolosa : ciao

@Lacedemone 17203 wrote:

Sono d’accordo con te, conoscere ragazze in discoteca è mooolto diverso da altri contesti più calmi… ma il discorso non cambia, tu dai troppa importanza alla frase iniziale perchè VUOI SEDURRE A TUTTI I COSTI. Sbattitene, divertiti! Devi accettare che non andrà sempre come speri :slight_smile: E’ anche il bello di questo gioco, è imprevedibile :smiley: Fidati che è così, poco meno di un anno fa anche io ero convinto di questa cosa ma una bella discussione m’ha fatto riflettere, provare e cambiare idea.






Ok questa cosa già la accetto di più! :smiley:

dico la mia:

non sono d’accordo molto con la filosofia del parlare con le donne e vedere cosa succede, o almeno io ho capito che alcuni di voi la intendono così, correggetemi se sbaglio…

secondo me in discoteca quando hai a che fare con una ragazza la devi sedurre non a tutti i costi, ma tentare in tutti i modi, e ti devi pure sbrigare…

in discoteca devi osare il prima possibile altrimenti col cavolo che rimorchi… non dico che ti devi disperare se non ci riesci ma devi assolutamente osare… e più lo fai e più amenta la fiducia in te stesso durante la serata…

quattro chiacchiere si possono fare anche con una novantenne se è per quello…



il post secondo me non è inutile anzi può servire proprio per rendersi conto di come si possano usare svariati modi e frasi per ottenere quello che si vuole… è utile proprio per capire che ci sono cose che non sono molto importanti per sedurre…

sarebbe anche utile capire se poi dopo un tipo di frase iniziale si è riusciti o non si è riusciti a sedurre la ragazza… io credo che non conti molto ma di certo se vai di diretto la donna capisce subito le tue intenzioni e tutta la successiva interazione cambia in base a quanto tu sei stato diretto con la prima frase…

@Spiderman84 17212 wrote:

dico la mia:

non sono d’accordo molto con la filosofia del parlare con le donne e vedere cosa succede, o almeno io ho capito che alcuni di voi la intendono così, correggetemi se sbaglio…

secondo me in discoteca quando hai a che fare con una ragazza la devi sedurre non a tutti i costi, ma tentare in tutti i modi, e ti devi pure sbrigare…

in discoteca devi osare il prima possibile altrimenti col cavolo che rimorchi… non dico che ti devi disperare se non ci riesci ma devi assolutamente osare… e più lo fai e più amenta la fiducia in te stesso durante la serata…

quattro chiacchiere si possono fare anche con una novantenne se è per quello…



il post secondo me non è inutile anzi può servire proprio per rendersi conto di come si possano usare svariati modi e frasi per ottenere quello che si vuole… è utile proprio per capire che ci sono cose che non sono molto importanti per sedurre…

sarebbe anche utile capire se poi dopo un tipo di frase iniziale si è riusciti o non si è riusciti a sedurre la ragazza… io credo che non conti molto ma di certo se vai di diretto la donna capisce subito le tue intenzioni e tutta la successiva interazione cambia in base a quanto tu sei stato diretto con la prima frase…






E’ esattamente quello che penso… è per questo che ho aperto il topic… ma vedo che purtroppo gli altri non aderiscono… :frowning: cmq di certo è per quello che ho aperto questo topic…

no dai sicuramente ci sono utenti che aderiscono, è normale che non tutti la pensiamo allo stesso modo… per me tutte le iniziative pratiche del forum sono più utili del resto… la teoria è teoria ed è la stessa per tutti, la pratica e la riuscita delle interazioni sono cose ben diverse e c’è molta individualità in questo, è utile capire come ognuno riesce o prova ad ottenere quello che cerca…

Ma che obbiettivi hai? Vuoi solo farti più ragazze possibile e basta (meglio se sono gnocche)? Oppure vuoi connettere con loro, capire come sono e creare un legame? Lo dico perchè nel primo caso l’importante è apparire sicuri, con la battuta pronta, nel secondo bisogna essere genuini, ruspanti per dirlla poeticamente.

dipende dalla ragazza… finche non trovo quella che mi piace veramente (di questo te ne accorgi conoscendola meglio) e fin’ora non l’ho mai trovata (di una me ne sono reso conto quando la storia era finita), cerco di farmele tutte sia per recuperare tutti gli anni da sfigato, sia perchè la vita è breve e non puoi essere sempre sicuro che ci sia un domani, e sia perchè secondo me è giusto che ognuno di noi faccia sempre sesso e se la spassi… (tra l’altro è un ottimo allenamento per migliorare nella seduzione)

ora ho deciso di puntare solo alle ragazze quantomeno carine, e che per qualche cosa mi devono attrarre, prima mi accontentavo facilmente solo per fare sesso…

non condivido molto chi dice che devi uscire per divertirti e poi cerchi di sedurre… per me è il contrario, esco per rimorchiare e mi diverto soprattutto se rimorchio… anche perchè di solito esco da solo… e sono contento di me stesso solo se mi metto in gioco, poi se và male la prendo con sportività… lo sò che succede…

Se non siete in flusso è inutile usare le frasi altrui.

Il fatto è che una volta che siete in flusso le frasi migliori vi escono spontaneamente.

E’ per questo che secondo me questo topic è un po’ inutile.

Poi vabbé, potete sempre prendere spunto qualche volta, ma vi sconsiglio di farlo troppo spesso e soprattutto di farlo in maniera “scientifica”.

Io vado sempre direttamente, dicendo quello che penso. Però ragazzi, parliamoci chiaro, qualche spunto altrui aiuta sempre ad invertarsi roba nuova.



Quelle che uso più spesso sono: "Ciao, stasera sto cercando di conoscere più persone possibili!"

Se è tardi ed ancora non ho combinato una mazza: "Ciao, scusa ma devo fare il mio approccio quotidiano… blabla"



Comunque quello di fondo è: “Voglio consocere persone nuove” con le sue varianti :wink:

Secondo me alcuni di voi sono troppo rigidi su quello che hanno imparato su questo sito e su questo forum e vi rende automaticamente troppo legati a quello che leggete e di conseguenza non ancora seducerini al 100%. Dire una frase standard significa perdere spontaneità per una sola frase? Non credo proprio… Molte conversazioni iniziano con frasi standard , che può essere un ciao, un pronto al telefono e tante altre cose…appunto sono solo frasi di approccio, non è assolutamente vero che si perde spontaneità.

Poi certo se uno le usa in contesti che non centrano niente, allora avete ragione, l’abilità sta proprio di avere la brillantezza di dire determinate frasi nel contesto giusto… che le inventiamo noi o meno non cambia assolutamente niente, perciò dico che siete poi troppo rigidi all’eccesso… :wink:

Poi ripeto, avere un elenco di frasi che si possono dire non è fondamentale, come abbiamo detto basta un semplice ciao, ma avere una serie di frasi in testa può essere di aiuto ulteriori a tutti , oltre ad aiutare quelli che sono li, li per buttarsi…