Friendzone abbattuta

salve guys :smiley:
posto una bella esperienza in fase di sviluppo,al quale chiedo anche un consiglio a voi bei maschioni.
partiamo
allora conosco questa “amica” da circa 5 anni devo dire che è sempre stata un mio pallino.ci ho sempre provato ma lei come dire mi ha sempre “friendzonato” anche se è un linguaggio poco corretto,arrivando anche a dichiararmi,ma senza che lei ne volesse sapere di fare qualcosa.Devo dire la verità io non mi sono dato per vinto e pian piano ho portato avanti questa cosa,continuando comunque la mia vita,provoleggiando allegramente in giro :D.A questo punto arriviamo a ieri,mi vedo con lei per parlare,parliamo di parecchie cose,cresce il contatto fisico,carezze,si sfiorano le mani,abbracci,fino a quando lei non si lascia abbracciare e incomincio a giocare di mano ;),la comincio a baciare ovunque,la cosa che mi ha fatto più ridere è stata lei che mi ha detto “guarda siamo amici” mentre le baciavo le tette :D,oppure mi allontanava dicendo sei troppo focoso e dopo mi tirava a lei per farsi baciare.
Su due cose però sono piuttosto titubante,

  1. non si è fatta baciare,dicendomi guarda che il bacio non te lo do (però in verità di questa cosa non sono tanto preoccupato :D)
    2)mi ha detto io non posso darti quello che vuoi,e ho notato che era piuttosto titubante anche lei sulla questione amicizia (è una ragazza piuttosto invernale,anzi più che invernale direi che è molto insicura)
    Cosa ne pensate?

P.s. sul lato esperienziale posso dirvi che la firendzone o cacate del genere non esistono,sono solo delle idiozie inventate dai senza palle per giustificarsi del fatto che non sono arrivat all’uva,in questo caso alla figa,personalmente penso che in ogni occasione la cosa più importante sia sempre dire quello che si pensa :smiley:

Prima di tutto: IDOLO :smiley:

Secondo… magari non ha voglia, oppure a paura, di intraprendere una storia seria :slight_smile:

però è solo una mia supposizione…lascio la parola ai più esperti di me :smiley:

 

 

Ola!! Qui entro in campo io che un esperienza del genere l ho già passata ed è pure andata a finire bene…(storia di un anno e biscotto stra pucciato) :slight_smile: ma vabbè se una tipa fa così è ovvio che sia un po insicura ed non aspetta altro che tu decida di fare o non fare qualcosa… già di per se le donne preferiscono lasciar scegliere poi figurati si lascia baciare e toccare…prova ad immaginare cosa voglia che tu faccia :D…portala un po dove vuoi te insomma poi ovviamente…chiedo conferma a te, i discorsi e il flirt stanno diventando più piccanti di prima, no???fammi sapere:)

Compliments :wink:

Mi sembra normalissimo che sia titubante. Per 5 anni sei stato un buono a nulla, cosa dovrebbe spingerla a cadere tra le tue braccia così su due piedi?

Te continua ad arroventare l’atmosfera, e vedi come si evolve la situazione. La domanda importante è: sai già cosa vuoi fare con questa ragazza? Essendo tua amica da 5 anni penso che ti sia già fatto un’idea di che tipo di storia vuoi averci.

Allora la situazione attuale è questa:non l’ho sentita per tutta la giornata di ieri,in quanto ero impegnato nello studio e altre faccende,la sera le mando un mex chiedendole un caffe per oggi,ma lei aveva degli impegni,poi parliamo un pò e lei mi dice che sto gasato e devo calmarmi,perchè lei sta calmissima (a crederci),e,alla mia domanda,altrimenti cosa fai?,lei mi dice che l’avrei vista con il binocolo,alchè mia risposta secca:ti vedo con il binocolo ogni sera,faccio il guardone per hobby :smiley:
Per il momento penso di non contattarla per i prossimi giorni,sia perchè non mi piace messaggiare su whats up,sia perchè ho altri impegni.

Yes john a me piace,vorrei intraprendere qualcosa di serio,e spero di riuscirci,purtroppo è una situazione con parecchi grattacapi,anche perchè lei mi ha confessato di essere stata gelosa di me quando ero fidanzato,e infatti in quel periodo ricordo che flirtava con me.il discorso è questo john,io penso di esserle sempre piaciuto,però purtroppo lei è una ragazza molto fissata su determinati preconcetti.Se il gioco non vale la candela,per quanto mi piaccia posso solo dire,tanti saluti e grazie

Grande emfy!! :smiley:

Facci sapere come va a finire, sembra una storia avvincente :smiley:

Ah, per la cronaca sembra molto la mia storia con quella tizia: amici da tanto tempo => io mi inizio ad interessare di più => spingo di più con il contatto fisico => feedback negativo.

Solo che a te almeno ti ha degnato di qualche spiegazione xD

ahahahhahah grazie reb,vi terrò aggiornati.Però guarda ti dico una cosa,il feedback negativo che questa ragazza sta esprimendo nei miei confronti io lo vedo più come il fatto,accaduto la sera che ci siamo visti,cioè allontanati che sei focoso e poi mi avvinghiava addosso,oppure cose del tipo ti sei attaccato come un polpo,e nel frattempo anismava come solo le donne sanno fare :wink: . Come dice lo zio,il 90% delle cose che dicono le donne,sono parole al vento.Io penso che il grado di agilità con cui si riesce a districarsi in questa foresta che creano le donne,dipende da tre fattori,l’esperienza fatta e da fare,il saper di non dover dimostrare nulla,e la libertà.Alla fine è un pò di tempo che sono arrivato alla conclusione che non esiste una donna che non sia approcciabile,o da possibile limonata,proprio perchè noi sotto sotto ce le faremmo tutte,e le donne a loro volta sotto sotto ci scoperebbero tutti,poi interviene quello che è la società,e penso sia giusto ad un certo punto fare una cernita :smiley: . Reb se parli poi di quella ragazza che descrivesti nel diaro,come ti dissi io penso che sei caduto esattamente nella sua trappola,sei diventato affamato della sua figa e lei ti faceva venire sempre più fame.Li ci voleva un bel vaffanculo detto in faccia.

ahah una sola parola: EPICO! Congratulazioni!

Non gliel’ho detto in faccia semplicemente perché non ci siamo più guardati in faccia, ma gliel’ho fatto capire alla grande, un clamoroso vaffanculo da tutto il cuore.

Comunque sì hai ragione, raccontaci se te la sei bombata poi xD

lieto fine ragazzi :smiley:
Le sue titubanze sono crollate dietro un mio limone continuo di un abbondante quarto d’ora :smiley:
a bombazza
:smiley:

Cazzo sì! :smiley: questo sarebbe un argomento interessante da approfondire comunque, il contatto fisico per uscire dalla friendzone.

Credo sia una cosa abbastanza importante :slight_smile:

Qualcuno aveva dubbi?? :smiley:

A parte che il contatto fisico è importante sempre, ma più che altro è importante la giusta determinazione e integrità interiore.