salve guys
posto una bella esperienza in fase di sviluppo,al quale chiedo anche un consiglio a voi bei maschioni.
partiamo
allora conosco questa “amica” da circa 5 anni devo dire che è sempre stata un mio pallino.ci ho sempre provato ma lei come dire mi ha sempre “friendzonato” anche se è un linguaggio poco corretto,arrivando anche a dichiararmi,ma senza che lei ne volesse sapere di fare qualcosa.Devo dire la verità io non mi sono dato per vinto e pian piano ho portato avanti questa cosa,continuando comunque la mia vita,provoleggiando allegramente in giro :D.A questo punto arriviamo a ieri,mi vedo con lei per parlare,parliamo di parecchie cose,cresce il contatto fisico,carezze,si sfiorano le mani,abbracci,fino a quando lei non si lascia abbracciare e incomincio a giocare di mano ;),la comincio a baciare ovunque,la cosa che mi ha fatto più ridere è stata lei che mi ha detto “guarda siamo amici” mentre le baciavo le tette :D,oppure mi allontanava dicendo sei troppo focoso e dopo mi tirava a lei per farsi baciare.
Su due cose però sono piuttosto titubante,
- non si è fatta baciare,dicendomi guarda che il bacio non te lo do (però in verità di questa cosa non sono tanto preoccupato :D)
2)mi ha detto io non posso darti quello che vuoi,e ho notato che era piuttosto titubante anche lei sulla questione amicizia (è una ragazza piuttosto invernale,anzi più che invernale direi che è molto insicura)
Cosa ne pensate?
P.s. sul lato esperienziale posso dirvi che la firendzone o cacate del genere non esistono,sono solo delle idiozie inventate dai senza palle per giustificarsi del fatto che non sono arrivat all’uva,in questo caso alla figa,personalmente penso che in ogni occasione la cosa più importante sia sempre dire quello che si pensa