Tra qualche tempo nascerà un blog (approposito, se avete idee riguardo il nome possibile suggerite pure) riguardante alimentazione e sport, collegato a seducere.
Gli argomenti individuati che si possono trattare sono al momento:
ALIMENTAZIONE
Argomenti principali:
1)Informazioni generali sul funzionamento e sulla assimilazione delle sostanze che mangiamo (es, differenze pratiche tra proteine e carboidrati, con ad esempio spiegazione del perchè questi ultimi facciano ingrassare di più)
2)Principi cardine per una sana alimentazione (es: perchè è sbagliato mangiare uova crude ogni giorno)
3a)Come riconoscere alimenti freschi
3b)Speciali su alimenti stagionali
3c)Prodotti da evitare (contententi elementi dannosi)
4)Falsi miti e credenze (esempio: è inutile stare a fare il conto delle calorie che vengono assunte perchè sono un numero solo relativamente utile)
5)Esempi pratici di diete efficaci e corrette per determinati casi.
Appendici)Cibi curiosi, afrodisiaci, etnici, ecc.,ricette
Se avete suggerimenti riguardanti altri argomenti che vorreste vedere sviluppati, scrivete pure!!
Ciao,
ma ci scrivi tu Giacomo su questo blog?
Sì. Soprattutto sulla parte riguardante lo sport, ma un po’ di cose riguardo l’alimentazione le conosco anche io
Mi sono permesso di aggiungere ricette.
Fatto benissimo!
Beella idea! Io non saprei cosa suggerire ora, però proprio oggi stavo pensando “quante cose che non so sulla mia dieta” Fate benissimo a portare avanti questo progetto
Io faccio poco testo causa :ni piace mangiar bene cmq sarebbe importante le associazionidi cibo (tipo mai pane e pasta e così via)