Giochi ed esercizi RELOADED

Ragazzi, da ora in poi il King si occuperà anche di questa sezione! ho acccettato molto volentieri l’incarico dato da zio aptero e farò il possibile per postare periodicamente dei giochi ed esercizi che vi facciano muovere le chiappe verso i vorsti piccoli e grandi successi quitidiani!



COME PRIMA COSA



innanzitutto, vorrei che in questa discussione mi scriviate un sogno in particolare, una ragazza/o a cui parlare che vi piace e non ci riuscite, un passo da fare che non riuscite a fare in questo periodo e magari anche quali sono le cause secondo voi! questo passo mi serve anche per conoscere i nuovi membri che si sono aggiunti e quindi le loro questioni! nel prossimo thread ,che spero di postare entro la settimana prossima, si parte col primo gioco!!



Baciozzi By the King!

Ottima iniziativa king, questa sezione può diventare una delle più importanti

Ok inizio io King, l’iniziaitiva mi piace tanto. Il mio problema è sempre stato di avere paura di ESPORMI, e questo comprende il chiedere d’uscire, chiedere il numero, iniziare contatto fisico, è un problema che mi porto dietro e sto provando a risolvere, anche perchè i giorni passano e mi sono accorto di perdere grandi occasioni. Il punto è che fin’ora mi sono esposto solo quando avevo una ottime probabilità di essere corrisposto! Scegliere una, anche che non abbia interesse in me, e sedurla, il problema di fondo è che se non mi espongo la mia possibilità di scelta si riduce

Il mio sogno è farmi un nome sulla scena musicale italiana, non centra con le ragazze :slight_smile:

@incans: esporti per sedurre: ma quindi speri di farlo prima o poi? (no non è un richiamo, voglio solo capire come risponderesti alla mia domanda) @vindiesel: quello secondo me lo puoi risolvere rompendo le scatole ai locali che contano, o fermare per strada qualche discografico se mai ne riconosci uno, oppure cercare dei contatti il più possibile…o la strada più difficile, farsi conoscere localmente per le proprie canzoni e poi divenire famosi grazie ad un grande passaparola!

Lo sto già facendo, è il goal di ora e anche delle mie ultime 2 settimane

è un goal da raggiungere quindi?

Io ho fatto goal ieri sera giocando a calcetto, vale? xD

ahahahahahah vale vale! siamo nella sezione giochi del resto xD

@ incans: leggi la “firma” del post di zio spagnolo, è proprio così, se ti focalizzi sul risultati non cambierai mai, se ti focalizzi sul cambiamento avrai risultati!

@KingHJ 12585 wrote:

Ragazzi, da ora in poi il King si occuperà anche di questa sezione! ho acccettato molto volentieri l’incarico dato da zio aptero e farò il possibile per postare periodicamente dei giochi ed esercizi che vi facciano muovere le chiappe verso i vorsti piccoli e grandi successi quitidiani!



COME PRIMA COSA



innanzitutto, vorrei che in questa discussione mi scriviate un sogno in particolare, una ragazza/o a cui parlare che vi piace e non ci riuscite, un passo da fare che non riuscite a fare in questo periodo e magari anche quali sono le cause secondo voi! questo passo mi serve anche per conoscere i nuovi membri che si sono aggiunti e quindi le loro questioni! nel prossimo thread ,che spero di postare entro la settimana prossima, si parte col primo gioco!!



Baciozzi By the King!




ohi ho conosciuto tramite una mia amica una ragazza e siamo usciti noi 3 un paio di volte… io naturalmente ci ho flirtato e fatto contatto fisico stuzzicandola ecc… poi abbiamo iniziato a sentirci… e adesso che faccio? forse le piaccio… bo non saprei… grazie capo !!

@AndreaP 16065 wrote:

ohi ho conosciuto tramite una mia amica una ragazza e siamo usciti noi 3 un paio di volte… io naturalmente ci ho flirtato e fatto contatto fisico stuzzicandola ecc… poi abbiamo iniziato a sentirci… e adesso che faccio? forse le piaccio… bo non saprei… grazie capo !!
ti rimando alle regole del forum ancora una volta:)

Io ho capito, con l’esperienza, che il mio vero problema sta nel poter instaurare un rapporto duraturo con qualcuno (mi riferisco ad amicizie di ogni tipo). Mi sono ritrovato più volte solo è ho notato che, paradossalmente, quando cerco di esprimermi questo mi penalizza nel senso che sono sempre più solo.

Mi piacerebbe avere amicizie vere pur mantenendo la mia personalità. :slight_smile:

Bello! Mi piace!!! Sono sicuro che questa cosa funzionerà, infatti secondo gli psicologi prefissarsi obbiettivi precisi per una data precisa è molto più efficace che porsi un obbiettivo approssimativo, è anche molto più gratificante vedere un obbiettivo prefissato realizzarsi che viceversa!

Beh, i miei sogni… dunque, il più immediato è imparare a suonare la chitarra, inizierò a breve delle lezioni, mi sono già messo d’accordo con un’amica; come altro obbiettivo, devo dire che mi succede una cosa strana, ormai ho raggiunto un buon livello di scioltezza verso tutte le persone con cui entro in contatto, indifferentemente da chi io abbia di fronte, apparte che con una ragazza, ti giuro che quando la vedo inizio a parlarci ma non riesco a mandare avanti una conversazione proprio perchè non risco a dire niente;

Il mio terso (e più grande) sogno è, come ho già detto, girare il mondo, niente di più :wink: