Giochino giochino

Un mio amico mi ha fatto vedere sto video e mi ha lanciato una sfida per quando andremo in spiaggia una settimana!



Per voi amici se state aspettando qualcuno quando siete fuori o non sapete che fare ecco come ammazzare il tempo ahahah:



http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RTuBf4BrIgE

mettete in conto qualche ceffone se lo fate;)



comunque è molto divertente:)

Beh qualche ceffone te lo prendi si (me li prenderò volentieri ahah). Diciamo che devi scegliere con cura a chi farlo e secondo me è da fare soprattutto in vacanza, le probabilità di prenderti un ceffone diminuiscono!

Boh a me sembra quasi irreale da fare

Da provare comunque hahaha

perche nessuna lo rifiuta? ahahaha

Non per fare la pulce nell’orecchio.



Ma è un fake oppure non ha messo i rifiuti nel montaggio

penso piu la seconda.



cmq e bravo alla fine è tutta pratica avrà avuto mille rifiuti prima di riuscirci magari

Beh ho visto di peggio almeno qua le parla n’attimo. Una volta una è andata da un mio amico e gli ha



semplicemente chiesto: ‘‘vuoi farti con me?’’ così boh ahaha (la sua amica l’ha chiesto a me invece…da bravo



segaiolo ho detto di no, lasciamo perdere). Comunque sono 4 esempi dietro ci saranno anche i fail o magari è un



fake chissà rimane una bella idea comunque, soprattutto per uno che non ha dimestichezza almeno ti sciogli. Il



punto è che non chiede ‘‘posso baciarti?’’ lui lo fa e basta quindi alex non è che non gli possa riuscire, lui in ogni



caso le bacia :smiley: poi va come va !



Comunque giuro sulle mie palle, che fra un po’ spariscono se continuo così, che lo provo e ve lo racconto! Per uno



come me che non ha mai baciato nell’ultimo anno e mezzo mi sembra un bel modo per fottermi

le ragazze dovrebbero scostarsi nel momento in cui si avvicina per baciarle, invece la maggior parte risponde addirittura al bacio.

due so le cose: o lo fa con lo spirito di chi nons e ne frega un cazzo e quindi in sicurezza e sfacciataggine o e un fake.

mi piace pensare che sia la prima ipotesi…

cmq lo provo anche io quest estate!

Guarda che lui le dice : allora non c’è nessuna ragione per cui non dovresti baciarmi e le bacia.



Va bè non vorrei polemizzare ma dubito sia tutto vero

Appunto non aspetta la sua approvazione la bacia e basta, era solo per precisare ad alex che non è che facendo sta cagata più volte si possa migliorare il risultato, i motivi sono ovvi eheh …anche io dubito, gli va un po’ troppo bene mi sa :smiley: ma chissenefrega l’idea è bella ahah. Vorrà dire che farò io un video su come va realmente la si che sarà da ridere…

La penso come Vin.

Ognuna è un caso a sè, e per ripetere la stessa frase all’infinito non ci vuole chissà che esercizio. È una cazzata da fare.



La trovo più una montatura che altro, anche perché in Italia 80 ragazze su 100 quando ti avvicini in quel modo non credo ti vengano incontro di loro sponte.



Buona l’idea di giochino come apertura rapida, visto che la utilizza come routine, ma 'sta roba finisce per essere una banale tecnica prestabilita da pickup.





Ps. Se mai dovesse mai venirmi voglia di farlo, mi salverei di sicuro i rifiuti xD

ma non metto in dubbio nemmeno io che probabilmente sia una montatura però di base l idea è buona anzi è ottimo per desenzibilizzarsi a mio parere e se lo fai piu volte acquisisci chessò quella sfacciataggine e sicurezza che ti permette di avere quella possibilita in piu di baciarla senza che lei ti dia una sberla o peggio…nel senso che se lo fai nello spirito giusto magari la ragazza lo prende sul ridere a meno che non lo fai a qualche snob. infatti in italia sarebbe molto piu difficile



secondo me e il modo piu diovertente per ricevere un rifiuto xD

Joe: non voglio che fraintendiate, l’ho messo solo come giochino, non da usare come tecnica o stronzate americane haha come hai detto te una cazzata da fare :smiley:

Alex: si se lo fai in maniera scherzosa ti fai 4 risate. E’ un modo come un altro per sconfiggere la timidezza credo

@l4gun4re 19284 wrote:

Joe: non voglio che fraintendiate, l’ho messo solo come giochino, non da usare come tecnica o stronzate americane haha come hai detto te una cazzata da fare :smiley:




Vai tranqui era chiaro :smiley: come giochino è simpatico, ma non bisogna prenderlo come una lezione :wink: