GIOCO: 6 RIFIUTI aKa AMARE I RIFIUTI

No non quelli solidi, o organici xD



Dalla quantità spropositata di gente che si lamenta dicendo “Oddio ho paura di parlare con le ragazze aaaaaaaaaaaaaaaah, MAMMINAAAAA, MAMMINAAAAA” e pianti a dirotto,



mentre la gente muore in Rwanda, ho tirato fuori quest’idea.



E’ una delle cose che chi ha almeno parzialmente capito come funzionano le cose, si è trovato a fare anche inconsciamente durante il percorso.



Avete capito, che in realtà ciò di cui siete RAZIONALMENTE convinti quando provate un’emozione, IN REALTA’ NON ESISTE.



Vi sembra tutto COSI’ REALE.



Vi sembra reale il fatto di non poter parlare toccare sollevare una ragazza, in realtà non lo è.



E’ esattamente un sogno.



Quando sei in un sogno ti sembra reale, poi ti svegli (cioè cambi stato di coscienza) e capisci che non esisteva niente.



Le emozioni sono veri e propri stati di coscienza, le deduzioni LOGICHE che farete a seconda delle vostre emozioni, saranno sì LOGICHE,



ma dettate cmq dall’emozione iniziale. Cioè dal sogno iniziale. Quindi? puttanate.



Dunque il trucco sta nel dire: “NON E’ VERO NIENTE” e fare lo stesso ciò che non avete voglia di fare.



2-3-4-5-6 volte andrà a merda, ma poi comincerete a cambiare stato di coscienza, perchè vi siete accorti che nonostante i rifiuti,



iniziali, non siete morti, e quindi vi sentirete Dio.



Avete sofferto e superato la sofferenza, e siete risorti, siete CRISTO.



Potete fare tutto.



Tutto ciò che vi si richiede per diventare Divinità, è accettare di passare per quel momentaneo inferno, che è fare le cose che non hai voglia di fare (perchè hai uno stato di coscienza diverso da quello che vuoi fare).



E’ PER QUESTO che NON si può NON AMARE i rifiuti.



I rifiuti sono la PORTA per il paradiso.



Sono la miglior cosa che l’universo ci potesse regalare.



La Divina Commedia, non è altro che un’enorme metafora della strada per diventare uomo. O per imparare una qualsivoglia cosa.



Passi sempre per l’inferno, in cui non riesci a fare un cazzo, poi purgatorio, le cose cominciano a migliorare, e se continui ANCORA nonostante tu sia stremato hai come premio il paradiso. Cioè tutto va alla grande.



Potete star sicuri che succederà, ve lo promette Zio Spagnolo, potete metterci 5 minuti ad arrivare al Paradiso, come 2 ore, ma se andate avanti NONOSTANTE l’inferno, poi al Paradiso ci arrivate. VE LO PROMETTO, LO GIURO SULLE MIE PALLE, E LE MIE PALLE MI SERVONO.



Da queste considerazioni l’idea del gioco che sto per esporre.



Partendo da stasera, e quale migliore occasione del capodanno, fatevi RIFIUTARE 6 VOLTE, prendete 6 bei pali.



Di qualunque tipo, anche sottili.



Rimanete sempre col sorriso, e abbiate fede, cominciate a TOGLIERE IMPORTANZA alle interazioni.



Pechè ragazzi NON HANNO IMPORTANZA!!



Fatevi venire me in mente che vi dico: " Continua anche se non ne hai voglia, TUTTO QUESTO NON E’ REALE, e RIDI CAZZONE !! :smiley: ".



Cala giù gli alcolici senza arrivare al vomito (come dice la “poetessa” di questa canzone), se ne hai bisogno.







http://www.youtube.com/watch?v=mmvL4X8lnec







A un certo punto GARANTISCO IO, non capirete PIU’ NIENTE, il cervello sarà spento, sarete delle BESTIE.



Segui questi consigli, ma soprattutto TOGLI IMPORTANZA A STOCAZZO DI CAPODANNO. E’ UN GIORNO COME TUTTI GLI ALTRI.



Buona serata Ragazzi !! :smiley:





p.s. al corso approfondiremo molto questo genere di cose, e affronteremo la TOTALE DISTRUZIONE DELL’EGO :smiley: che è una gran bella cosa, oltre a farvi conoscere alcuni potenti esercizi per superare l’inferno nel più breve tempo possibile. :))

io devo ancora decidere cosa fare:)…



tra un pò esco e improvviso… vado dove mi porta il vento:D e comunque spaccherò tutto, dovunque vada… buona nottata spagnò, dacci dentro;)

grande come sempre Fenny !!



se vai per strada non c’è cosa più GRANDIOSA della notte di Capodanno per un Seducerino :smiley:





ROCK N ROLL !!!



Ci vediamo l’anno prossimo xD





p.s.



tra l’altro sono convinto che un casino di persone hanno semplicemente letto sto messaggio, e non hanno risposto niente per paura poi di doverlo fare veramente l’esercizio :smiley:

Ops, l’ho letto solo ora…un po’ troppo tardi xD

(vedere mio report postato ora)



Parte iniziale un po’ ostica, ma come sempre discorso interessantissimo.



Ma poi…perché esercizio di Capodanno? Questo è un esercizio quotidiano! :smiley:

Letto il messaggio! Sono andato in disco e ho approcciato con un po’ di ragazze (non ho tenuto il conto xD) i rifiuti ci sono stati e nonostante inizialmente mi sentissi un po’ impantanato poi ho guadagnato un bacio a stampo e una bella chiacchierata con una ragazza che, un po’ ubriaca, mi ha parlato di lei! Mi ha anche proposto di andare a ballare e io le ho detto che non mi sarei arreso se l’avessi baciata e che se le scocciava poteva benissimo andarsene :wink: cosa che ha fatto xD. Ne ho approcciata un’altra ma mi ha rifiutato fin dall’inizio… ci siamo visti poi all’uscita e per sbaglio mi ha urtato così le ho detto in dialetto: “per favore! che poi mi dici che ti nuoccio senza darmi il tempo di parlare!” lei si è messa a ridere di gusto e anche io! poi me ne sono andato anche perché la serata era finita.



Insomma che dire? Ho dovuto bere un po’ per sbloccarmi ma sto migliorando! Prima anche con quel goccio in più certe cose non le facevo adesso si!

Ho fame di fallimento! :smiley: Statemi bene e auguri! :slight_smile:

grande venu!!! finalmente nello spirito giusto!!!



vai così;)

Pensaci prima! L’ho letto ora il post, posta prima :slight_smile:

grande articolo! peccato averlo letto adesso!ma riguardo l’ego cosa intendi per totale distruzione?io da quello che ho letto pensavo bisognasse semplicemente adattarlo a cio che si è…renderlo reale e congruente non distruggerlo

per ego si intende la parte dell’io che cerca sempre la propria affermazione, cerca conferme negli altri per aumentare il proprio potere…



questo potere è però solo un potere sugli altri, non coincide con lo star bene con se stessi…



quindi bisogna distruggerlo per permettere all’io di esprimersi in libertà

Dunque il trucco sta nel dire: "NON E' VERO NIENTE" e fare lo stesso ciò che non avete voglia di fare.

2-3-4-5-6 volte andrà a merda, ma poi comincerete a cambiare stato di coscienza, perchè vi siete accorti che nonostante i rifiuti,

iniziali, non siete morti, e quindi vi sentirete Dio.

Avete sofferto e superato la sofferenza, e siete risorti, siete CRISTO.

Potete fare tutto.


Questa me la stampo e la metto in cornice.

a volte ho fatto un esperimento simpatico, scrivevo su un foglio una mia convinzione, una qualunque, per me era quella la realtà, dopodiché andavo a verificare con i fatti.. e sorpresa... accadavano le cose in modo molto diverso da come le immaginavo.
E parlo in senso generale... poi anche in situazioni con ragazze particolarmente belle, dove ho ancora molte insicurezze, ho provato a fare questo esperimento ed i rifiuti sono stati in ogni caso molto molto meno di quanto credevo/immaginavo...

Cazzo, quando leggo questi articoli mi viene una carica impressionante, esco di casa e sono gasatissimo, poi arrivo davanti a una ragazza e… a volte vado a buon fine ma avvolte mi blocco, perchè???

Che significa vai a buon fine?

Vol dire che alcune volte riesco ad andare dalle ragazze e a concludere qualcosa di buono, ma la maggior parte delle volte mi blocco…

ti blocchi prima di approcciare,





o dopo che c’hai parlato un po?

Prima di porvarci, questa cosa non la sopporto! eppure mi dico: “dai chi se ne frega se non le piaccio” poi mi avvicino ma non riesco a parlarci! Per esempio ieri, ero seduto su una panchina che aspettavo un mio amico, mi accorgo che 2 ragazze sedute davanti a me mi guardano e ridono tra di loro, poi una mi saluta e io invece di andare a parlarci la saluto e me ne vado. Ma che mi dice la tesa!?!?

come dice sempre lo zio…



devi accettare il fatto che TI DEVI FAR MALE per sbloccarti…



non ci sono formule magiche… solo, vai e fallo…

fatti maaleeeeeee



se fumi e/o bevi ti fai peggio, il fumo e l’alcol ti uccidono lentamente,



il provarci nonostante le paure, ti rafforza lentamente

Ok, mi MASSACRERO’ :slight_smile:

Stasera ho preso il mio I palo… XD

Dovevo vedermi con una ragazza ma non è proprio venutaaa!!! Comunque dopo ho trovato altri amici e amiche e mi sono divertito con loro, anche se rimane comunque un pò di delusione x il 2 di picche…

Adesso però provo a non fregarmene e a prendere altri pali come dice lo Spagnolo, dato che è l’unica strada per raggiungere il Paradiso! :

Stasera le ho mandato un messaggio per chiederle dov’era e le ho fatto anche uno squillo ma non mi ha risposto, e per questo domani vorrei incazzarmi un pò con lei via messaggi perchè non mi sembra corretto il modo in cui si è comportata e poi di certo non mi faccio prendere in giro da lei…voi che dite???

Lascia perdere i messaggi, se devi fare qualcosa fallo via voce.