Raga sono eccitato e allo stesso spaventato un poco per questa cosa, ma no pain no gain quindi ho deciso di riproporre a tutti il famigerato gioco di San Valentino http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/96-SFIDA-Trova-una-ragazza-(o-pi%C3%B9-d-una-D-)-in-tempo-per-San-Valentino-D
Un po’ per darmi coraggio a me stesso perché so che senza prendere l’impegno con qualcuno non l’avrei mai fatto tanto più che il mio compagno di stronzate e approccioni Nut sta in Texas quindi non ho neanche il supporto di un amico altri amici o sono fidanzati o troppo “altezzosi” e “seri” che mi cercano di scoraggiare anzi a certe cose. Credo quindi che un po’ di sana competività serva a tutti noi, dato che già l’altro tentativo di gioco dei rifiuti che lanciai è completamente fallito in primis per colpa mia
Bando alle ciancie, io mi voglio riscattare, non so voi, chi ci sta per questa versione di San Valentino 2014?? eventualmente magari è una cosa che si potrebbe far uscire da seducere e promuovere su facebook in modo che in tutt’italia o almeno si spera, ci siano cazzoni ad operare un po’ un flash mob esteso
Raga siete dei pisci xD
Ahah no va beh, na cosa del genere la faccio xD
ahahahaha grande :"D
Ho creato una variante post San Valentino…
Vado dalle tipe e gli dico "Sono arrabbiato con te non mi hai fatto gli auguri"
Mediamente ti guardano sbigottite…
Proseguo " San Valentino è la festa degli innamorati… ed io lo sono "
Si aprono in un sorriso, si aspettano chissà che dichiarazione d’amore…
E poi si prosegue a braccio come viene viene…
Il successo è abbastanza alto…
No io mi sono ripromesso di fare quello del video di Giulio e lo farò anche se non è San Valentino xD
si ma vogliamo il video è
Ho detto ad una mia amica di farlo xD quando lo faccio ve lo metto xD