Giornata cazzeggio con MagicoFra e Lacedemone!

Bella regaaaaaaaaaaaa

E’ da un po’ che non si scrive sul forum, ed è un peccato che questa categoria sia ormai così poco sfruttata…

Ma andiamo al dunque! :smiley:

Vi racconto un po’ quello che è successo a Roma qualche giorno fa.

Mi sono organizzato con Magico e Lace per vederci a Roma per una giornata insieme, quindi prendo il treno direzione Termini, dove il buon Magico mi stava aspettando.

Decidiamo di farci un giro in centro, dove vediamo una modella che si faceva fare delle foto e chiedo a due bionde se loro conoscessero chi fosse.
Erano straniere, due battute in inglese e via, come riscaldamento.

Camminando decidiamo di chiedere informazioni così a cazzo alle ragazze che incontravamo
(facendo così siamo riusciti ad ottenere una cartina di Roma che poi ci è tornata utile per un approccio successivo :wink: ).

Fermo due ragazze chiedendo dove fosse una piazza, anche qui due battute e via, eravamo ancora all’inizio.

Ora una cosa degna di nota: Magico ferma una ragazza per chiederle una cosa, lei risponde infastidita, non si sa per quale arcano motivo :smiley: , ma va be, sticazzi.
La vediamo passare di nuovo davanti a noi, Magico la riconosce, scoppia a ridere e le chiede di nuovo l’informazione, lei accelera il passo e gli dice VAFFANCULO aahahahahahaha

Vediamo poi un gruppo di bionde davanti a noi che parlavano, quindi ci avviciniamo a loro, ma neanche due passi che incominciano a camminare ed entrano in un negozio.
Qui le perdiamo di vista e ci facciamo 3 piani per andare a cercare xD, alla fine le rincontriamo all’uscita, dove le fermiamo (non ricordo ora cosa le ho detto) e vediamo che anche loro sono straniere.
Io le confondo per tedesche, ma una si arrabbia e dice che le Svedesi( se questo erano xD) odiano essere confuse per tedesche. Comunque tra uno “Shish” e un “because” che ricordavano molto Renzi, una di loro ci dà per forza la sua cartina stradale e ci dicono che devono scappare per non mi ricordo quale motivo. Peccato perchè 2-3 di loro ero abbastanza ammiccanti.
Qui Magico mi aveva proposto di andare assieme a loro ovunque andassero, ma neanche il tempo di farcelo venire in mente che scompaiono e non le ritroviamo più xD.

Stanchi, andiamo a rinfocillarci ad un Mc Donald’s.
Il tempo di un panino e ritorniamo subito in pista.

Continuando vedo due ragazze che si facevano il videoselfie col bastone, quindi decido di seguirle e entrare con loro nel video xD. Nonostante si fossero messe a ridere, non si sono girate e hanno continuato a camminare.

Più avanti chiedo qualcosa a due ragazze che fanno finta di non vedermi e accelerano il passo, bah hahah.

Poi faccio un saluto random ad una che non mi calcola proprio ahahha

In un’altra piazza vediamo due ragazze che si facevano una foto e qui Magico le chiede "Ragazze volete fare una foto? ma non a noi, voi due con Drago :smiley: ), loro sorridendo dicono va bene.
Le rincontro di nuovo poco dopo, dove le chiedo se posso farmi una foto con loro, si mettono a ridere e le saluto.

A Piazza del Popolo vediamo due ragazze sedute sui gradoni e mi viene in mente di chiamare Lacedemone, che non risponde, decidiamo quindi di chiamare @minkiowo . Qui Magico ad alta voce dice “No mink volevamo una frase per conoscere queste due ragazze qui di fianco” xD. Loro sorridono ma non si girano, allora caccio la famosa cartina e le chiedo due tre cazzate, poi Magico dice “No ragazze in realtà è solo una scusa per conoscervi hahha”.
Da qui incominciamo una discussione più lunga delle altre, poi le salutiamo e ci allontaniamo.

Poco dopo torniamo in piazza dove vedo una mora che :Q___ con sua madre affianco.

La fermo dicendole qualcosa in inglese e le chiedo se è italiana, che finora avevamo trovato troppe straniere xD, lei prima dice di sì, poi mi dice che in realtà è spagnola.
Le chiedo di farci una foto, lei sorride e dice va bene, poi dopo le dico “thanks”, così spontaneo, nonostante lei mi avesse detto che era inutile che continuassi a parlarle inglese ahahaha.
La saluto e andiamo (con lei c’è stato il maggiore scambio di sguardi).

Sui gradoni di Piazza del Popolo (che da adesso deve essere soprannominata Piazza del MagicoFra), mentre aspettavamo Lacedemone che aveva da fare la mattina, vediamo altre due girls che parlavano tra di loro, avevamo in mente di fermare il tizio delle rose e dargliene una, ma mentre ci decidiamo a farlo loro si alzano e si allontanano…

Qui accade la Storia

Magico le vede andarsene, mi dice “ora vado e le fermo”, dopo un secondo non lo vedo più e me lo ritrovo davanti a loro due xD, appena sopraggiungo, per intrattenere le dico “ragazze secondo voi di dove sono?” (tra l’altro magico ha fatto finta di essere di Bergamo xD ), loro indovinano e io “Magico secondo te hanno detto bene?”, poi due battute, non sappiamo più che dire e magico fa “ok ragazze ho finito gli argomenti, mi vuoi lasciare il tuo Instagram?” lei glielo lascia :smiley: .

Ritorniamo sui gradoni, dove poco dopo arriva Lacedemone.

Da qui parliamo un po’ insieme raccontandogli i fatti precedenti e facendo un altro saluto random ad una che anche lei non mi cacato di striscio :smiley:

Parliamo di alcune nostre esperienze precedenti e tra una risata e l’altra, in cui abbiamo messo un mezzo @bizbira con la speranza che potesse darci una mano dall’alto con le prossime ragazze xD, si fa tardi e come d’accordi, vado nella dimora di Lacedemone, dove andiamo a comprarci da bere e poi ceniamo.

Poco dopo mi chiama @magicofra che mi dice che quella sera non poteva (probabilmente aveva qualche impegno con qualche ragazza e non ce l’ha voluto dire :smirk: ).

Stanchissimi xD, decidiamo lo stesso di uscire io e @lacedemone, anche se tra dolori di schiena, di gambe e di pancia per il vino che avevamo comprato, decidiamo di farci un giro tra le piazze e poi andare ad un locale.

Essendo completamente scazzati dico a Lace di prendere un palo random, lui esce una moneta per vedere chi doveva approcciare, esco io e vediamo passare qualche coppia di ragazze, ne fermo uno e dico “Ciao ragazze, piacere, Drago”, mi segue Lace e da qui parliamo un po’, scopriamo che vengono dalla California e sono lì per studiare.

Le salutiamo e ci incamminiamo verso il locale (una delle due la vedevo più presa, sarei potuto rimanere un po’ di più, ma va be).

Arriviamo al locale e ci spostiamo da una stanza all’altra, per conoscere meglio il posto.

Dopo un poco, ballando, mi giro e vedo Lace che scambiava delle smorfie con una random che secondo me stava male xD.

Ero veramente distrutto, Lace se ne accorge e decidiamo di andarcene, che si era fatto anche tardi e il giorno dopo io avevo il treno e lui un incontro di lavoro.

Ci svegliamo tardissimo, prendo un caffè e mi accorgo che è tardissimo, faccio una corsa, prendo un autobus, mi faccio dare uno strappo all’ultimo da Lace con la macchina, che avevamo io il treno e lui l’incontro alla stessa ora, in metro e riesco a prendere all’ultimo il treno xD.

Mi sono divertito un sacco, aspetto Magico e Lace se ho dimenticato qualcosa :wink:

Daje che alla prossima ancora più carichi !! :facepunch:

2 Mi Piace

siete dei fulminati ahahah grandi!