Giovedì : Inghilterra! :D

Raga, giovedì parto per l’Inghilterra (il mio primo viaggio all’estero!) e sono fomentato a bestia! Tornerò il 3 marzo, quindi non potrò seguirvi e cazzeggiare con voi :(:(:frowning: … ma spero di rimorchiare tante inglesine! :stuck_out_tongue:

Qualche consiglio di approccio con le straniere?

Ma sopratutto, che mi consigliate di fare a Londra? Secondo voi, quali sono i posti più belli e d’obbligo da visitare?

Per ogni luogo o cosa d’obbligo che vorreste vedere/fare, prometto di farne una foto per rendervi partecipi :D:D:D

Vai a Piccadilly Circus, è una zona piena di locali, pub, club… ne parlano tutti strabene!!

PS: Divertiti!!!

Grazie JoeM! Piccadilly Circus e Hide Park, sono d’obbligo! Anche Harrod mi hanno detto che è da visitare assolutamente. :smiley:

Ma ci vai per lavoro, vacanza studio? o di tua iniziativa perche non hai neinte da fare xD

@steyr 6350 wrote:

Ma ci vai per lavoro, vacanza studio? o di tua iniziativa perche non hai neinte da fare xD

Iniziativa perchè non ho niente da fare! muauhauhahhauuhahau

Dopo 1 anno di servizio civile e di tanti stipendi risparmiati, quest’anno si viaggia alla grande prima di iscrivermi all’uni! :cool:
Didous88;6278 wrote:
Raga, giovedì parto per l'Inghilterra (il mio primo viaggio all'estero!) e sono fomentato a bestia! Tornerò il 3 marzo, quindi non potrò seguirvi e cazzeggiare con voi :(:(:( ... ma spero di rimorchiare tante inglesine! :p

Fantastico.
vedrai che tornerai con un pizzico d'esperienza in più.
viaggiare apre la mente.
Quote:
Qualche consiglio di approccio con le straniere?
servono pochi consigli. approccia anche solo con un "ciao". appena sapranno che sei italiano, si scioglieranno vedrai :)
Quote:
Ma sopratutto, che mi consigliate di fare a Londra? Secondo voi, quali sono i posti più belli e d'obbligo da visitare?
tralascio i luoghi culturali o i vari musei per i quali ti basta comprare una guida fatta bene.

per quel che riguarda il sociale, londra è davvero multietnica, ricordo ad esempio una sera, tornando da un locale, ho conosciuto alla fermata dell'autobus un gruppo di 5 messicane ahahaha. giusto per rendere l'idea.

dal punto di vista zone, posso dirti che:
-Piccadilly è una zona molto easy e alternativa, ci sono tantisismi locali e localini, pubs, in cui bere costa molto poco e c'è gente svaccata per la maggior parte.
-Brick Lane, è forse la mia zona preferita, estremamente eccentrica, con tre o quattro discoteche grosse. l'intero quartiere è comunque costellato di baretti e particolare è all'ora di pranzo, in cui fuori da una discoteca (1001 Cafè) piazzano dei tavolacci e si mangiano hamburger fatti al momento a prezzi ridicoli, in mezzo all agente più improbabile :D (sfido chiunque a trovare una persona vestita tranquilla in quella zona).
da segnalare che per arrivare nella zona dei locali di brick lane si passa davanti ad un' intera via piena di ristoranti indiani :)
-poi c'è la zona centrale, in cui chiaramente i prezzi salgono e i locali sono più chic. se vuoi un locale del genere, il mio preferito è l'Albannach che al piano inferiore ha pure una discoteca.

se hai bisogno di torvare un posot dove dormire, dimmi pure che ne ho girati 4 o 5.

un abbraccio e buon divertimento!

@aptero 6366 wrote:

Fantastico.

vedrai che tornerai con un pizzico d’esperienza in più.

viaggiare apre la mente.

servono pochi consigli. approccia anche solo con un “ciao”. appena sapranno che sei italiano, si scioglieranno vedrai :slight_smile:

per quel che riguarda il sociale, londra è davvero multietnica, ricordo ad esempio una sera, tornando da un locale, ho conosciuto alla fermata dell’autobus un gruppo di 5 messicane ahahaha. giusto per rendere l’idea.

dal punto di vista zone, posso dirti che:

-Piccadilly è una zona molto easy e alternativa, ci sono tantisismi locali e localini, pubs, in cui bere costa molto poco e c’è gente svaccata per la maggior parte.

-Brick Lane, è forse la mia zona preferita, estremamente eccentrica, con tre o quattro discoteche grosse. l’intero quartiere è comunque costellato di baretti e particolare è all’ora di pranzo, in cui fuori da una discoteca (1001 Cafè) piazzano dei tavolacci e si mangiano hamburger fatti al momento a prezzi ridicoli, in mezzo all agente più improbabile :smiley: (sfido chiunque a trovare una persona vestita tranquilla in quella zona).

da segnalare che per arrivare nella zona dei locali di brick lane si passa davanti ad un’ intera via piena di ristoranti indiani :slight_smile:

un abbraccio e buon divertimento!

Grazie Aptero per le varie zone consigliate, mi ci fionderò subito! Grazie anche per il posto dove dormire, ma già abbiamo provveduto con un appartamento a baywters, così da avere tutta nothing hill e i suoi pub a portata di mano la sera :smiley:

@aptero 6366 wrote:

F(1001 Cafè) piazzano dei tavolacci e si mangiano hamburger fatti al momento a prezzi ridicoli, in mezzo all agente più improbabile :smiley: (sfido chiunque a trovare una persona vestita tranquilla in quella zona).

Solo questa affermazioni mi fa venire voglia di tornarci.
Proporrei un SEDUCERE TRIP, noi del forum c'è ne andiamo tutti a Londra, a "seducerare" con le inglesi :D

@VinDiesel 6385 wrote:

Solo questa affermazioni mi fa venire voglia di tornarci.

Proporrei un SEDUCERE TRIP, noi del forum c’è ne andiamo tutti a Londra, a “seducerare” con le inglesi :smiley:

Ahahahah! Troppo facile… davvero… troppo… ma non per questo meno divertente… se avessi i money approverei la mozione… :rolleyes:

Ragazzi, sono tornato da Londra mercoledì e mi sono concesso un pò di relax mentale. Da oggi si prende col forum, con l’inner, con l’outer e col miglioarsi :wink:

Londra? Beh, vi dico solo che dopo 1 settimana di vacanza ho deciso di andarci a vivere a tutti i costi! Ma parliamo di flirt : ho conosciuto tantissime persone e con 3 sono riuscito addirittura a fare meta :stuck_out_tongue:

Ma parliamo di cose serie : ero un’altro. Gente nuova, ambiente sconosciuto, nessuno che potesse fermarmi mentre parlavo… e mi sono trasformato. Ragazzi vi giuro mi sono sentito un’altro, facevo tutto ciò che ho sempre voluto senza troppi pensieri. Mi sono goduto 7 giorni di vera vita.

Gli effetti benefici si continuano a sentire, ma iniziano a scemare : la realtà italiana è completamente diversa dal resto del mondo e chi è di Napoli come me ne soffre anche di più, ma non deprimiamoci. Sorridiamo, andiamo avanti che ora ho anche nuovi obiettivi da perseguire. Da stasera userò anche il diario del forum, sperando di capire come si usi!

OTTIMISSSIMOO!!! Cazzarola anche io voglio trasferirmi in INGhilterra, C’è TUTTA UN ALTRA MENTALITA’ :smiley: